AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO mi ha chiamato la scuola!

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Empty AIUTO mi ha chiamato la scuola!

Messaggio Da chillout Gio Lug 10, 2014 12:54 pm

Salve,
Ho ricevuto stamattina la chiamata della scuola in cui mi dice che in base al nuovo contratto della mobilità articolo 7 comma 3 lettera C che recita “In riferimento a quanto previsto al successivo art. 18 comma 18 – primo periodo, il
diritto all’esclusione dei beneficiari delle precedenze di cui al comma 2 dalla graduatoria
per l’attribuzione della cattedra orario esterna costituitasi ex novo, si applica
esclusivamente per le cattedre orario costituite tra scuole di comuni diversi (o distretti sub
comunali diversi)” nella graduatoria di istituto anche se si è beneficiari della legge 104 e ci sono due cattedre una intera e l’altra su più scuole ma nello stesso comune la legge 104 non prevale.
E quindi la segretaria mi ha detto che io con 104 personale con articolo 3 comma 3 che lotto contro il cancro da più di 2 anni non ho diritto alla cattedra intera ma a quella esterna su 3 scuole in quanto è sullo stesso comune.
Vi prego di aiutarmi lo stesso articolo è applicato anche in altre scuole? La segretaria ha detto che è una novità di quest’anno.
Come mai una cosa così importante è sfuggita a tutti i siti della scuola compreso “Orizzonte Scuola”.
E infine io che vivo in un distretto del comune diverso da quello delle scuole questa articolo, se è vera l’interpretazione della mia segretaria, è applicabile.
Grazie a chi mi può aiutare.
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Empty Re: AIUTO mi ha chiamato la scuola!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 10, 2014 5:56 pm

Purtroppo per te, la scuola ha ragione e non è vero che questa disposizione è sfuggita a OS.it
Leggi questo articolo pubblicato a gennaio.

Caro Chillout ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Empty Re: AIUTO mi ha chiamato la scuola!

Messaggio Da chillout Ven Lug 11, 2014 10:07 am

grazie della risposta
UN articolo cosi importante è sfuggito a me...
ma nel contratto si fa riferimento" cattedra orario esterna costituitasi ex novo"
nel mio caso è da ben 5 anni che c'è una cattedra intera + una orario ( che io ricoprivo prima della malattia).
Grazie degli auguri!
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Empty Re: AIUTO mi ha chiamato la scuola!

Messaggio Da chillout Sab Lug 12, 2014 2:38 pm

per favore il contratto fa riferimento a cattedra orario ex novo
se c'era già l'anno scorso cosa succede?
Giovanna help please
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Empty Re: AIUTO mi ha chiamato la scuola!

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 3:08 pm

La risposta è, purtroppo per te, la stessa Chillout, perchè tu,in questi anni, sei stato escluso dalla COE, in quanto beneficiario della 104, ma ora le nuove disposizioni prevedono che se è una COE all'interno del comune possa essere data anche a te
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO mi ha chiamato la scuola!  Empty Re: AIUTO mi ha chiamato la scuola!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.