Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.?

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Empty Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 12:58 pm

Salve a tutti, sono risultato soprannumerario nel 2013 nella mia scuola. (entrata in ruolo 2011)

Ho fatto domanda di mobilita e ora ho un'altra scuola di titolarita.

Quest'anno ho fatto DOMANDA CONDIZIONATA per il rientro nella mia ex scuola di titolarita (nel caso si liberasse un posto, ipotesi non probabile). In tal caso, se si libera questo posto, so che mi spetta di diritto essendo uscito come soprannumerario dalla scuola in questione.

ORA LA DOMANDA E':

--se NON ottengo tale rientro e chiedo ASSEGNAZIONE provvisoria, interrompo oltre al punteggio anche la precedenza per il rientro nel caso negli anni a venire si liberi un posto nella mia ex scuola di titolaira in cui vorrei rientrare?

--E cambia nulla se chiedo una ass. provv interprovinciale?

--E posso chiedere anche utilizzo? o spetta solo ai perdenti posto del corrente anno scolastico?


Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Empty Re: Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 3:26 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Empty Re: Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 11, 2014 3:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ho risposto nell'altro topic

Giovanna Onnis Ministro dell'Istruzione...e lo dico da mesi!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Empty Re: Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 4:20 pm

:-))).........mi hai fatto proprio ridere Giordiva!!
Comunque grazie per la stima :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.? Empty Re: Precedenza al rientro (nell ottennio come perdente posto) annullata da Assegn. Provv.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.