chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento invio online allegato AP

+4
papu
maestra76
Gianfranco
americalatina2
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Empty chiarimento invio online allegato AP

Messaggio Da americalatina2 Sab Lug 12, 2014 2:52 pm

Promemoria primo messaggio :

stavo compilando la domanda di assegnazione interprovinciale e al momento di allegare il file delle esigenze di famiglia trovo scritto allegato da consegnare a mano ,cosa vuol dire che oltre ad allegarlo bisogna anche consegnarlo a mano?


americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Empty Re: chiarimento invio online allegato AP

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 14, 2014 9:55 am

mariland ha scritto:Quindi scusami, online allego anche la copia dell'allegato per l'Atp di provenienza? E quindi sarà poi l'ufficio a cui arriva la domanda a inoltrare per conoscenza? Grazie.

Gianfranco si riferiva al fatto di inviare tramite pec il pdf all'ATP di provenienza. Questo si può fare per l'assegnazione interprovinciale. Tramite istanze online lo mandi direttamente all'ATP di destinazione. Poi, tramite, pec, mandi la domanda in formato pdf (archivio 2014) a quello di provenienza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Empty Re: chiarimento invio online allegato AP

Messaggio Da mariland Lun Lug 14, 2014 10:33 am

Paolo1974 ha scritto:
mariland ha scritto:Quindi scusami, online allego anche la copia dell'allegato per l'Atp di provenienza? E quindi sarà poi l'ufficio a cui arriva la domanda a inoltrare per conoscenza? Grazie.

Gianfranco si riferiva al fatto di inviare tramite pec il pdf all'ATP di provenienza. Questo si può fare per l'assegnazione interprovinciale. Tramite istanze online lo mandi direttamente all'ATP di destinazione. Poi, tramite, pec, mandi la domanda in formato pdf (archivio 2014) a quello di provenienza.

Grazie per il chiarimento, nel caso non si disponesse di una pec, l'avevo ma non l'ho mai usata credo di avere ancora le credenziali per accedere, potrei mandare una mail normale, telefonerò all'ATP e chiederò. Grazie ancora.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Empty Re: chiarimento invio online allegato AP

Messaggio Da mariland Mar Lug 15, 2014 11:08 am

Buongiorno, ho telefonato al mio atp di titolarità e mi hanno detto che a loro per conoscenza posso mandare tranquillamente una pec, meglio così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

chiarimento invio online allegato AP - Pagina 2 Empty Re: chiarimento invio online allegato AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.