De criptare le tabelle organico csa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
De criptare le tabelle organico csa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



De criptare le tabelle organico csa

+2
giovanna onnis
calligrafia
6 partecipanti

Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Dom Lug 13, 2014 5:58 pm

Ciao a tutti volevo chiedere agli esperti del forum delucidazioni in merito le tabelle csa sugli organici secondo grado.
Cosa significa l'abbreviazione Cd nella tabella ?
Grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 6:04 pm

Puoi mettere il link per capire meglio?

OS.it ha pubblicato questa guida
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Dom Lug 13, 2014 8:08 pm

http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2014/07/Organico-di-secondo-grado-prospetto-2-unificato.pdf

Mi interessa l'abbreviazione cn nella tabella

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Dom Lug 13, 2014 8:09 pm

Cn o in

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 14, 2014 8:18 am

Qualcuno riesce?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Lug 14, 2014 8:59 am

credo tu intenda coi = cattedre orario interne distinte in normali (n) e spertimentazioni (s)
con sotto incolonnate per materie il numero corrispondente...

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 14, 2014 9:51 am

Qualcuno riesce?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 14, 2014 9:53 am

La colonna subito dopo DOC intendo la 3 colonna delle ore concesse

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 14, 2014 9:55 am

DOC ord e cn e in . Intendo queste ultime. Come mai poi hanno numeri diversi a differenza del numero DOC .?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da Albith Lun Lug 14, 2014 9:57 am

Come ti è stato detto la sigla che vedi è COI (cattedra a orario interno) con due sottocolonne N (normali) ed S (sperimentali).

Quello che ti dice quella colonna è che la cattedra di Elettronica o di Matematica o di quant'altro nasce da contributi orari provenienti dai vari indirizzi di quella scuola. Sono NORMALI i contributi orari delle lezioni secondo l'orario ordinario, sono SPERIMENTALI i contributi orari provenienti appunto da sperimentazioni orarie (alle medie sono solitamente il tempo prolungato; alle superiori immagino siano indirizzi speciali di studio).

Quando una cattedra ha tutte le 18 ore all'interno di un solo indirizzo di studio la trovi sotto la colonna ORD (cattedra a tempo ordinario) cosa che alle superiori, come puoi notare tu stesso, è una situazione non frequente visto che moltissimi istituti superiori ormai comprendono svariati indirizzi di studio, ognuno magari con una sola sezione attiva.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 12:38 pm

calligrafia ha scritto:http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2014/07/Organico-di-secondo-grado-prospetto-2-unificato.pdf

Mi interessa l'abbreviazione cn nella tabella
La sigla non è CN, ma va letta così:
C O I
N S
Se hai letto la guida che ti ho linkato è tutto spiegato:

Le CATTEDRE ORDINARIE per quella cdc , cioè cattedre costituite all'interno di uno stesso indirizzo/corso (negli ultimi anni questa parte risulta in bianco in quanto non vengono più formate cattedre ordinarie, ma solo cattedre interne), individuate dalla sigla ORD = cattedra ordinaria

Le CATTEDRE ORARIO INTERNE, cioè le cattedre costituite tra indirizzi/corsi diversi dello stesso Istituto, in contrapposizione alla cattedra ordinaria, individuate dalla sigla COI (N/S) = cattedra orario interna (N: normale - S: sperimentale)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 12:39 pm

Nel post iniziale chiedevi dell'abbreviazione "Cd", che mi ha lasciato perplessa (infatti non esiste) e perciò ti ho chiesto il link.
Ora è tutto chiaro?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giosi Ven Lug 25, 2014 5:18 pm

Scusa Giovanna ho un dubbio se chiedo solo alcune scuole nel comune di ricongiungimento quale delle 2 caselle devo barrare?
Cattedre tra scuole dello stesso comune
Cattedre tra scuole dello stesso comune
e cattedre tra scuole di comuni diversi
Grazie

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 11:47 pm

giosi ha scritto:Scusa  Giovanna  ho  un  dubbio  se  chiedo  solo  alcune  scuole  nel  comune  di  ricongiungimento  quale  delle  2   caselle  devo  barrare?
Cattedre tra scuole dello stesso comune
Cattedre tra scuole dello stesso comune
e cattedre tra scuole di comuni diversi
Grazie
La scelta è tua. Nel primo caso potranno darti solo COI o COE all'interno dello stesso comune, nel secondo caso oltre a quelle indicate anche COE tra comuni diversi.
Con la seconda opzione, anche se, nelle preferenze chiederai solo scuole del comune di ricongiungimento, potranno assegnarti una COE con sede principale indicata nelle tue preferenze e completamento fuori comune in sede da te non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da paolaSg Sab Lug 26, 2014 4:41 pm

Salve Giovanna, giusto per verificare se ho capito:

50/A: DOC 4, COI 4, COE1 contr. nor. 11 (complet..)

vuol dire 4 titolari, 4 cattedre interne, 1 esterna formata da 11 ore che completa….
per cui, qui c'è una cattedra libera? perché su 4 titolari, risultano esserci 5 cattedre?

inoltre un altro chiarimento: la classe AO50 si insegna nel biennio della scientifico? perché verificando l'organico dei licei scientifici, in alcuni casi sono presenti delle cattedre o spezzoni, in molti altri non figura nulla. Dipende dall'indirizzo del Liceo (nello specifico: scienze applicate?)

Per poter richiedere le COE, basta scegliere l'opzione 35 B (dell'AP), oppure anche la 28 (assegnazioni su spezzoni?)

Scusa, ma spero di essere stata chiara!

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 26, 2014 6:24 pm

Si la COE sembra vacante, per chiederla bisogna barrare opzione A se il completamento è nello stesso comune oppure opzione B se il completamento è in comune diverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giosi Lun Lug 28, 2014 5:13 pm

grazie giovanna ma io ho messo solo preferezze di scuole nel comune di ricongiungimento e nn l 'intero comune posso lo stesso barrare lA preferenza per scuole tra comuni diversi?' grazie ancora

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 28, 2014 5:56 pm

Si puoi, perchè così chiedi COE e ti potranno dare solo COE con sede principale in una delle scuole richieste, mentre la sede di completamento viene stabilità dall'AT, dipende da come costituisce le COE, e può essere anche una scuola da te non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giosi Lun Lug 28, 2014 5:59 pm

grazie

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 28, 2014 6:00 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giosi Lun Lug 28, 2014 6:04 pm

scusa ancora e se voglio cambiare la dich pers che ho gia allegato nello storico posso?' nn ho ancora inviato la domanda

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 28, 2014 6:31 pm

Si, certo che puoi, cancella il documento dagli allegati, eliminalo quindi dallo storico, modificalo e inseriscilo di nuovo in gestione allegati ecc. ecc.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da giosi Lun Lug 28, 2014 7:35 pm

grazie ancora scusami ma un ultimo dubbio ho utilizzato uno dei moduli che hai postato quello semplice dich residenza coniuge ma nn ci sono inseriti i termini relativi al n ordinanza art vari sono indispensabili dove li posso trovare?' grazie ancora per la disponibilità è sempre utile e proficuo rivolgere i quesiti a voi

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

De criptare le tabelle organico csa Empty Re: De criptare le tabelle organico csa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.