Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra?

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Empty Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra?

Messaggio Da patrizia2012 Lun Lug 14, 2014 9:07 am

Carissimi, l'anno scorso sono stata trasferita d'ufficio perchè soprannumeraria dall'istituto A del mio comune ad un istituto di un altro comune sempre della stessa provincia. Quest'anno ho prodotto domanda di trasferimento nella quale ho precisato di essere stata trasferita l'anno prima d'ufficio e ovviamente chiedendo il rientro nell'istituto A e segnandolo come prima scelta. Purtroppo il posto nell'istituto A non c'è ma c'è una cattedra nell'istituto B sempre dello stesso comune che io ho inserito come seconda scelta.....e fin qui ci siamo. Ho avuto notizia di recente che una collega, titolare in un altro comune, è stata dichiarata soprannumeraria. Ovviamente lei aspirerebbe alla stessa cattedra a cui aspiro io (istituto B) perchè risiede in quel comune come del resto anche io. Io possiedo un punteggio più alto ma ho paura del fatto che un docente soprannumerario ha precedenza (anche se per logica penso che la precedenza ce l'abbia nel comune di titolarità e comunque sempre per logica io sono soprannumeraria prima di lei e per giunta chiedo il rientro nel comune dalla cui scuola sono stata dichiarata soprannumeraria), vorrei capire a chi spetta tra le due la cattedra nell'istituto B.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Empty Re: Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra?

Messaggio Da patrizia2012 Lun Lug 14, 2014 4:36 pm

nessuna risposta?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Empty Re: Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra?

Messaggio Da Albith Lun Lug 14, 2014 7:18 pm

Ho letto il contratto nella sequenza delle tre fasi della mobilità e per quanto riguarda i soprannumerari la precedenza che scavalca nella prima fase il limite del comune è solo per gravi condizioni (non vedente o emodializzato). Il soprannumerario ha alcune precedenze, ma mi sembrano tutte riferite al proprio comune e in particolare alla propria precedente sede di titolarità.

Chiedo anche io ai più esperti, ma spulciando l'allegato C così mi pare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Empty Re: Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra?

Messaggio Da patrizia2012 Lun Lug 14, 2014 9:43 pm

Grazie Albith... aspettiamo la risposta di Lalla, Giulia, Paolo... o cmq dai moderatori. Un abbraccio

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra? Empty Re: Trasferimento II grado: a chi spetta la cattedra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.