per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

3 partecipanti

Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 15, 2014 9:27 am

Carissime, nella bozza per A.P si era detto: che chi avesse voluto presentare istanza anche per ordine diverso avrebbe dovuto rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.
Sono titolare alla primaria e voglio fare richiesta anche alla secondaria, ne ho i requisiti, su istanze on line non mi compare la domanda di A.P. per la secondaria, questo cosa vuol dire:
Che potrò farla il 24/7, cosa che mi è più confacente, dato che per allora saprò se ho ottenuto il passaggio di ruolo alle secondarie?
O semplicemente che c'è qualche problema?
Non vorrei attendere il 24 e poi vedermi negato comunque l'accesso per la scadenza della data di presentazione qualora non ottenessi il passaggio alle secondarie.
Vi prego datemi una risposta! Sono due anni che riesco ad avere A.P. alle secondarie vicino casa, non vorrei perdere questa opportunità, per un disguido di date. Grazie!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 15, 2014 10:51 am

alfonsina.ginevra ha scritto:Carissime, nella bozza per A.P si era detto: che chi avesse voluto presentare istanza anche per ordine diverso avrebbe dovuto rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.
Sono titolare alla primaria e voglio fare richiesta anche alla secondaria, ne ho i requisiti, su istanze on line non mi compare la domanda di A.P. per la secondaria, questo cosa vuol dire:
Che potrò farla il 24/7, cosa che mi è più confacente, dato che per allora saprò se ho ottenuto il passaggio di ruolo alle secondarie?
O semplicemente che c'è qualche problema?
Non vorrei attendere il 24 e poi vedermi negato comunque l'accesso per la scadenza della data di presentazione qualora non ottenessi il passaggio alle secondarie.
Vi prego datemi una risposta! Sono due anni che riesco ad avere A.P. alle secondarie vicino casa, non vorrei perdere questa opportunità, per un disguido di date. Grazie!

http://banner.orizzontescuola.it/PREMESSAprimaria.pdf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 15, 2014 11:16 am

E il caso inverso? Chi è titolare alla secondaria avrà a disposizione la domanda per la primaria fino al 30?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 15, 2014 11:20 am

Grazie mille! Sono giorni che provo ad avere una risposta, poichè avevo già compilato le domande di A.P. all'infanzia e alla primaria non mi son preoccupata di leggere la guida, su cui era espressa chiaramente la risposta. Grazie ancora!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 15, 2014 11:21 am

Grazie mille! Sono giorni che provo ad avere una risposta, poichè avevo già compilato le domande di A.P. all'infanzia e alla primaria non mi son preoccupata di leggere la guida, su cui era espressa chiaramente la risposta. Grazie ancora!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Lug 15, 2014 11:29 am

Per Gianfranco, qual è il motivo per cui attendere entro il 30, è già presente su istanze on line ed è possibile far domanda adesso. Non si pone neanche un problema di incompatibilità con le date dei movimenti ( eventuali passaggi di ruolo) dato che quelli all'infanzia e alla primaria sono stati già pubblicati.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 15, 2014 11:36 am

Gianfranco ha scritto:E il caso inverso? Chi è titolare alla secondaria avrà a disposizione la domanda per la primaria fino al 30?

Fino al 21. Almeno così come l'ha intesa il ministero.

Per me è comunque più complicato e non ha molto senso.

Metti che sono al II grado e faccio domanda ora di assegnazione per la primaria avendone titolo, se poi nei trasferimenti mi danno la titolarità nel comune di ricongiungimento e non ho titolo a fare la domanda?

La domanda si revoca o viene annullata, d'accordo. Ma è secondo me un passaggio in più. Abbiamo già segnalato che non è un modo corretto di procedere.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 15, 2014 12:02 pm

Mi pare di ricordare che lo scorso anno (le domande on line erano solo per primaria e infanzia) la funzione rimase attiva oltre la data di scadenza per primaria e infanzia fino alla data di scadenza per la secondaria. Ricordo male?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 15, 2014 12:14 pm

Gianfranco ha scritto:Mi pare di ricordare che lo scorso anno (le domande on line erano solo per primaria e infanzia) la funzione rimase attiva oltre la data di scadenza per primaria e infanzia fino alla data di scadenza per la secondaria. Ricordo male?

Abbiamo sollevato il problema. Perché non è così chiaro.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 15, 2014 12:42 pm

alfonsina.ginevra ha scritto:Per Gianfranco, qual è il motivo per cui attendere entro il 30, è già presente su istanze on line ed è possibile far domanda adesso. Non si pone neanche un problema di incompatibilità con le date dei movimenti ( eventuali passaggi di ruolo) dato che quelli all'infanzia e alla primaria sono stati già pubblicati.
Il motivo è quello che ha scritto paolo: i movimenti per la secondaria escono il 23
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 3:52 pm

Alla luce della nota odierna del Miur chi è titolare alla primaria e vuole presentare domanda per la secondaria deve rispettare la scadenze del 21 e presentare la domanda cartacea
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 17, 2014 5:37 pm

questa è una genialata....
Fare le domanda a comparti, 11-21 e 24-30 ha creato solo confusione.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line Empty Re: per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.