Compilazione Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione Modello B

+2
alessia4102
DavideKappa
6 partecipanti

Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Compilazione Modello B

Messaggio Da DavideKappa Mer Lug 16, 2014 4:29 pm

Ho alcune domande relative la compilazione:
1) è normale che la sessione su istanze online scada nel giro di poco tempo? Ho appena il tempo di selezionare le scuole e se la sessione scade mi tocca fare tutto da capo in quanto la domanda non viene salvata...
2) una volta scelte le 20 scuole devo mettere come prima preferenza la scuola "capofila" e le altre 19 devono essere espresse o posso lasciarle vuote?
3) l'opzione delle supplenze fino a 10 giorni è ad uso solo di primaria ed infanzia vero?
4) come mai nella schermata iniziale dei dati anagrafici non compare la PEC sebbene io l'abbia inserita e validata su istanze online?

Grazie per l'aiuto!

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da DavideKappa Gio Lug 17, 2014 8:49 am

up

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da alessia4102 Gio Lug 17, 2014 8:52 am

ciao davidekappa, sei riuscito a entrare in istanze?

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da francy50 Gio Lug 17, 2014 10:06 am

avrei una domanda per i moderatori ho inoltrato il modello B ma essendomi accorta che non avevo inserito una classe di concorso ho corretto e ho di nuovo premuto "inoltro" è arrivata la mail sulla mia posta e il modello B risulta nell'archivio 2014 ma stranamente non in formato pdf contrariamente al primo inoltro questo potrebbe essere un problema ? cosa devo fare? grazie

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da settembrina Gio Lug 17, 2014 11:29 am

DavideKappa ha scritto:Ho alcune domande relative la compilazione:
1) è normale che la sessione su istanze online scada nel giro di poco tempo? Ho appena il tempo di selezionare le scuole e se la sessione scade mi tocca fare tutto da capo in quanto la domanda non viene salvata...
2) una volta scelte le 20 scuole devo mettere come prima preferenza la scuola "capofila" e le altre 19 devono essere espresse o posso lasciarle vuote?
3) l'opzione delle supplenze fino a 10 giorni è ad uso solo di primaria ed infanzia vero?
4) come mai nella schermata iniziale dei dati anagrafici non compare la PEC sebbene io l'abbia inserita e validata su istanze online?

Grazie per l'aiuto!

Ciao!
1) E' successo anche a me, tanto che ho dovuto rifare tutto due volte, poi ho cercato di essere velocissima. Credevo fosse un mio problema di connessione...
2) Io le ho numerate tutte, ma anche nel forum hanno detto che la principale è la 1, la scuola capofila che deve essere di ordine superiore alle altre (nel caso di più classi di concorso)... Nel file le ho ritrovate scritte in base a questo ordine da me indicato (credo serva solo per questo, non ha quindi valore di importanza o di preferenza...)
3) Sì.
4) Da me compare... non so... ma ho letto che molti hanno avuto il tuo problema...

Buon inoltro domanda! : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 17, 2014 11:42 am

francy50 ha scritto:avrei una domanda per i moderatori ho inoltrato il modello B ma essendomi accorta che  non avevo inserito una classe di concorso  ho corretto e ho di nuovo premuto "inoltro"   è arrivata la mail sulla mia posta e il modello B risulta nell'archivio 2014 ma stranamente non in formato pdf contrariamente al primo inoltro questo potrebbe essere un problema ? cosa devo fare? grazie


il file è corretto

o apri la mail con un'altro browser oppure scarica l'allegato e lo apri con Adobe Reader..ed ecco il tuo pdf.


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da DavideKappa Gio Lug 17, 2014 12:44 pm

settembrina ha scritto:

Ciao!
1) E' successo anche a me, tanto che ho dovuto rifare tutto due volte, poi ho cercato di essere velocissima. Credevo fosse un mio problema di connessione...
2) Io le ho numerate tutte, ma anche nel forum hanno detto che la principale è la 1, la scuola capofila che deve essere di ordine superiore alle altre (nel caso di più classi di concorso)... Nel file le ho ritrovate scritte in base a questo ordine da me indicato (credo serva solo per questo, non ha quindi valore di importanza o di preferenza...)
3) Sì.
4) Da me compare... non so... ma ho letto che molti hanno avuto il tuo problema...

Buon inoltro domanda! : )

Grazie settembrina!!

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da sos83 Gio Lug 17, 2014 1:01 pm

buon giorno, anche a me nella scheda dati anagrafici compare solo l'indirizzo di posta privata, ma nel pdf presente in archivio ci sono sia l'indirizzo privato che l'indirizzo pec, spero che questa testimonianza possa servire.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello B Empty Re: Compilazione Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.