Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da aznadif Mer Lug 16, 2014 6:23 pm

Non riesco a capire la differenza tra mobilità a domanda e d'ufficio nel caso di utilizzazioni DOS secondo grado.

Nel secondo grado gli insegnanti non hanno titolarità per cui devono chiedere utilizzazione se vogliono andare ad insegnare in una scuola particolare (metteranno il codice relativo nelle preferenze); questa è mobilità annuale a domanda o d'ufficio (credo sia a domanda, ma vorrei una conferma, anche se sono obbligata a fare domanda).

Altra possibilità è che io non faccia domanda e a tal punto, visto che devo insegnare da qualche parte, mi sarà data una sede d'ufficio (è solo questa ultima modalità che va intesa come mobilità annuale d'ufficio?)

La questione non è banale poichè il punteggio del ruolo va calcolato in modo diverso.

Grazie a chi mi aiuta a fugare i miei dubbi

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Re: Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 6:32 pm

Nel 1° caso, docente DOS accontentato in una delle preferenze espresse è a domanda.
Nel 2° caso, sede attribuita dall'AT, ma non richiesta dal docente, è d'ufficio.
Nelle utilizzazioni il punteggio, tra le due tipologie, non cambia, mentre cambia nel trasferimento per quanto riguarda la valutazione del pre-ruolo, per intero (3 punti ogni anno) per la mobiltà a domanda e differenziato (3 punti per i primi 4 anni e 2 punti per gli anni successivi al 4°) nella mobilità d'ufficio.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Re: Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Lug 16, 2014 6:53 pm

mentre un perdente posto può in ogni caso fare domanda di utilizzo anche se viene soddisfatto nelle richieste espresse nella domanda di trasferimento condizionata ...sbaglio?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Re: Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 8:02 pm

No, non sbagli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Re: Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da Tah-Dah! Gio Lug 17, 2014 9:50 am

grazie giovanna!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Re: Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 11:54 am

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza Empty Re: Mobilità a domanda e d'ufficio, differenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.