Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

2 partecipanti

Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Gio Lug 17, 2014 10:22 am

1) Nella scheda titoli per domanda di utilizzazione DOS l'esigenza di famiglia lettera A) (coniuge residente nel comune dove si chiede utilizzazione) da diritto ai 6 punti o no?
(dalle carte che ho consultato si parla dei 6 punti per i soprannumerari ma non riesco a capire se vale anche per questa fase che come abbiamo chiarito ieri in altro post, è da intendersi a domanda e non d'ufficio).

2) Ieri da resoconti sindacali (io l'ho visto sul sito GILDA) il ministero sembra abbia comunicato che i DOS devono presentare domanda cartacea! Si può/deve usare il modulo U4 (nel caso scuola superiore di II grado) oppure c'è la possibilità che si debba ricorrere a un modulo nuovo?
(Mi rendo conto che la domanda non è semplice ma potrebbe frequentare il forum qualcuno che ha contatti con i sindacati migliori dei miei).

Grazie a tutti per la partecipazione e il contributo che date alla soluzione dei problemi, un ringraziamento in più a coloro che sono campioni in questo aspetto (Giovanna, Paolo, Giulia, Albith, chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno)

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Re: Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Gio Lug 17, 2014 11:34 am

Ho dimenticato di mettere nei ringraziamenti speciali anche Lalla, chiedo venia

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Re: Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Gio Lug 17, 2014 11:46 am

Ho dimenticato di mettere nei ringraziamenti speciali anche Lalla, chiedo venia

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Re: Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da fernando.mascolo Gio Lug 17, 2014 12:32 pm

Scusa anche io sono DOS e gradirei sapere. Quindi i DOS devono presentare il modello cartaceo e gli allegati ? Per raccomandata ? Grazie.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Re: Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da aznadif Gio Lug 17, 2014 1:38 pm

IO l'ho letto all'indirizzo seguente: http://www.gildains.it/news/ultima2.asp
la stessa comunicazione dovrebbe essere stata pubblicata anche da OS ma non so darti il link.
Purtroppo oltre a dire che le domande vanno presentate in cartaceo non dice nulla di più. Per questo ho chiesto se ci dobbiamo aspettare un modulo diverso da U4, non capirei altrimenti perchè lo stesso modello on line può compilarlo un docente su CDC comune e non uno sulla DOS.
Aspettiamo comunque che qualcuno più informato dica il proprio pensiero
ciao

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Re: Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da fernando.mascolo Gio Lug 17, 2014 1:41 pm

ok grazie. Teniamoci aggiornati

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS Empty Re: Altri due dubbi per domanda utilizzazione DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.