Importanza ordine delle scuole nel modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importanza ordine delle scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importanza ordine delle scuole nel modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Lug 18, 2014 12:22 am

Buonasera a tutti!
Gentilmente, qualcuno mi sa spiegare che importanza ha, ai fini di un' ipotetica supplenza, la priorità numerica, da 1 a 20, data a ciascuna scuola?

La prima nella lista è quella alla quale abbiamo presentato il modello A1, A2 o A2/bis e questo è chiaro.
Ma le altre? Non sono mica in concorrenza tra loro. Scusate, forse mi sfugge qualcosa e vi sarei grata della spiegazione. Dopo le prime 10 le altre le ho messe in ordine casuale, ma se questo incide sulle chiamate, magari faccio ancora in tempo a modificare la domanda.

Grazie a chi si mi dedicherà 2 minuti di spiegazione! Danke!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Re: Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 1:08 am

Non incide sulle chiamate. E' importante solo per chi ha titolo per insegnare contemporaneamente alla primaria (o all'infanzia) e alla secondaria di I grado ed è intenzionato a scegliere più di dieci istituti comprensivi. Se non ti riconosci in questa descrizione, è indifferente l'ordine di preferenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Re: Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da giusyschi Ven Lug 18, 2014 3:26 pm

Salveho compilato Il modello b e ho inserito sia licei sia tecnici che scuole medie. Come scuola destinataria ho scelto in Liceo. L'ordine delle altre scuole é indifferente? Ho fatto bene a inserire le scuole medie alla fine? Grazie a chi MI risponderá. In sindacato MI ha detto che l'ordine nn é influente, invece pare che in alcuni casi sí.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Re: Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 4:22 pm

Nel tuo caso quello che ti ha detto il sindacato è corretto. Capolista a parte, l'ordine è ininfluente. Va bene come hai fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Re: Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Lug 23, 2014 12:57 pm

Grazie DEC per le tue risposte!!!
Speriamo di aver scelto le scuole giuste.

Il PDF mi è arrivato solo sulla posta personale e non sulla PEC (quella @istruzione non ce l'ho). Va bene così? La PEC l'ho inserita solo successivamente all'iscrizione su istanze, ma comunque prima di compilare il modello B.

Eventuali supplenze mi arriveranno sulla PEC o sulla mail personale. Me le possono anche mandare con un piccione viaggiatore, purché arrivino! ^^

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Re: Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da Dec Mer Lug 23, 2014 10:15 pm

Il modello B non è arrivato a nessuno sulla PEC, quindi va bene così.
No, al miur costerebbe troppo mantenere ed addestrare uno stormo di piccioni viaggiatori:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importanza ordine delle scuole nel modello B Empty Re: Importanza ordine delle scuole nel modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.