Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè su istanze on line compare la preferenza q???

3 partecipanti

Andare in basso

Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Empty Perchè su istanze on line compare la preferenza q???

Messaggio Da pievot Ven Lug 18, 2014 12:25 pm

Salve. Spero che qualcuno possa rispondermi. Stamattina ho provato ad accedere ad istanze on line. Ho notato che compare la provincia alla quale ho inoltrato domanda di aggiornamento. Non è stata ancora pubblicata la graduatoria con la mia posizione però sotto i dati anagrafici compare la scritta "Preferenze: Q - aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione". Perchè?? Cosa significa??

pievot

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Empty Re: Perchè su istanze on line compare la preferenza q???

Messaggio Da filli Ven Lug 18, 2014 1:09 pm

Significa (penso) che hai lavorato alle dipendenze del ministero da più di un anno e che hai la preferenza rispetto a chi ha lavorato per meno tempo.

filli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Empty Re: Perchè su istanze on line compare la preferenza q???

Messaggio Da pievot Ven Lug 18, 2014 5:14 pm

Ma io non ho lavorato alle dipendenze del ministero.

pievot

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Empty Re: Perchè su istanze on line compare la preferenza q???

Messaggio Da Dec Ven Lug 18, 2014 6:22 pm

Compresi gli insegnanti o gli ATA che hanno lavorato in una scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè su istanze on line compare la preferenza q??? Empty Re: Perchè su istanze on line compare la preferenza q???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.