dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

3 partecipanti

Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da Aspettativa Zero Sab Lug 19, 2014 6:08 pm

Ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale nella provincia di residenza (FR) ed in una limitrofa (RM) sia per la classe di concorso (in cui sono titolare) che per il sostegno (sono abilitato).
1) Se lo ottengo  
(a) sulla disciplina su una sede distante in provincia di Roma posso presentare domanda di assegnazione provvisoria e/o utilizzazione? Dove, a Roma o a Frosinone?
(b) sulla disciplina su una sede distante in provincia di Frosinone posso presentare domanda di assegnazione provvisoria e/o utilizzazione? Dove? Solo in provincia di Frosinone?
2) Se non lo ottengo posso presentare domanda di assegnazione provvisoria e/o utilizzazione? Dove, a Roma o  Frosinone o solo a Frosinone?
Grazie
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da Aspettativa Zero Lun Lug 21, 2014 7:42 pm

Grazie, comunque grazie.
Evidentemente la domanda mancava di sostanza, o forse non sono riuscito a recuperare con la forma quanto mancava in sostanza, o forse la forma è sostanza. Mah.
Comunque grazie.

Voce fuori campo: la prossima volta scrivi il titolo in maiuscolo e stampaci per Marianna.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 8:13 pm

1 - Se ottieni trasferimento interprovinciale non potrai chiedere utilizzazione (provinciale e interprovinciale) perchè il tuo sarà trasferimento a domanda e sicuramente, avendo ottenuto trasferimento, la tua cdc non risulterà in esubero provinciale.
Se la provincia di trasferimento non è quella di ricongiungimento potrai chiedere AP interprovinciale nella provincia e nel comune di ricongiungimento.
Se, invece, la provincia di trasferimento è quella di ricongiungimento potrai chiedere AP provinciale nel comune di ricongiungimento.

2 - Se non ottieni trasferimento puoi chiedere AP interprovinciale nella provincia e nel comune di ricongiungimento.
Per l'utilizzazione interprovinciale devi essere DOP o appartenere a cdc in esubero

PS) quanto sarcasmo però nel 2° post, se la risposta non è arrivata subito può essere che non ci sia stato il tempo materiale per farlo prima!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 10:12 am

Mi inserisco anch'io e graziecoer la pazienza Giovanna. A differenza di aspettativa zero sono DOS. Dovessi ottenere il trasferimento inteeprovinciale nella MIA PROVINCIA di residenza, dovrò comunque fare la domanda dj UTILIZZAZIONE in quanto senza sede. Potrò fare anch'io domanda di AP PROVINCIALE per potermiavvicinare al comune di residenza dei familiari?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Lug 22, 2014 10:35 am

GRazie per la risposta.
Ma come interpretare l'art. 2 comma 1 punto i (che individua quali destinatari dei provvedimenti di utilizzazione i "docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione"?
E' possibile solo per la provincia di titolarità e/o per la provincia di residenza ed eventualmente anche per altre province?
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 3:18 pm

Aka77 ha scritto:Mi inserisco anch'io e graziecoer la pazienza Giovanna. A differenza di aspettativa zero sono DOS. Dovessi ottenere il trasferimento inteeprovinciale nella MIA PROVINCIA di residenza, dovrò comunque fare la domanda dj UTILIZZAZIONE in quanto senza sede. Potrò fare anch'io domanda di AP PROVINCIALE per potermiavvicinare al comune di residenza dei familiari?
Si Aka, puoi chiedere anche AP per ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 3:21 pm

Aspettativa Zero ha scritto:GRazie per la risposta.
Ma come interpretare l'art. 2 comma 1 punto i (che individua quali destinatari dei provvedimenti di utilizzazione i "docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione"?
E' possibile solo per la provincia di titolarità e/o per la provincia di residenza ed eventualmente anche per altre province?
Valido sempre per la provincia di titolarità.
Per altre province, quindi parliamo di utilizzazione interprovinciale, è possibile solo se si è DOP o si appartiene a cdc in esubero provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 5:15 pm

Bene Giovanna...ho imparato un'altra cosa!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da ciao Gio Lug 24, 2014 1:44 pm

Ho ottenuto il trasferimentro nel comune dove risiedo che è lontano dal comune di residenza dei mie genitori. Posso presentare domanda di assegnazione provvisoria nel comune di residenza dei miei genitori o comuni limitrofi?
GRAZIE

ciao

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 4:05 pm

ciao ha scritto:Ho ottenuto il trasferimentro nel comune dove risiedo che è lontano dal comune di residenza dei mie genitori. Posso presentare domanda di assegnazione provvisoria nel comune di residenza dei miei genitori o comuni limitrofi?
GRAZIE
Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione? Empty Re: dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.