legge 104 negata in grad.esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 104 negata in grad.esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



legge 104 negata in grad.esaurimento

+2
FRANCY2
minacalcio
6 partecipanti

Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da minacalcio Mer Lug 23, 2014 9:35 am

chiedo agli esperti o a chi ha esperienza in merito all'argomento.
nell'aggiornamento delle graduatorie mi sono accorta che non mi è stato accordato il beneficio della 104 art.3 comma3.
pur avendo presentato scrupolosamente la documentazione relativa all'autocertificazione di notorietà nonchè le dichiarazioni di coniuge e fratelli e fotocopie della certificazione di disabilità riconosciuta dall'inps a mio padre non mi è stata riconosciuta.
l'impiegata dell'usp ha riferito che , affinchè mi venga riconosciuta la 104 per assistere il genitore ,i fratelli devono risiedere necessariamente all'estero e che le dichiarazioni che attestano la loro impossibilità di assistere il genitore a seguito di lavoro soggetto a turnazioni e trasferte presso altre città non sono requisiti validi nè ha alcun valore la loro dichiarazione in cui affermano di non volersi avvalere della 104 e di non essersene mai avvalsi in precedenza.
come posso far valere i miei diritti?
grazie mille

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da minacalcio Mer Lug 23, 2014 10:28 am

aggiungo un altro particolare: è lecito da parte dell'usp chiedere una dichiarazione del datore di lavoro dei miei fratelli?non basta la loro dichiarazione?
moderatori urge il vostri aiuto

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da FRANCY2 Mer Lug 23, 2014 10:44 am

Ciao, collegati al sito dell'inps e vedi le modalità per usufruire della legge 104, se non coincidono con quanto ti è stato detto, stampane una copia e portala a chi di dovere.
Non capisco, comunque, la dichiarazione del datore di lavoro dei parenti vari....

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da minacalcio Mer Lug 23, 2014 10:49 am

FRANCY2 ha scritto:Ciao, collegati al sito dell'inps e vedi le modalità per usufruire della legge 104, se non coincidono con quanto ti è stato detto, stampane una copia e portala a chi di dovere.
Non capisco, comunque, la dichiarazione del datore di lavoro dei parenti vari....
grazie francy ,infatti non capisco neanche io.in tutto ciò che ho letto le richieste dell'usp sono infondate.
si sono giustificati dicendo che "scrivono tutti così"!!!!
le solite cose all'italiana

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da minacalcio Mar Lug 29, 2014 6:21 pm

ripropongo il quesito.grazie

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da Dany7682 Mar Lug 29, 2014 7:58 pm

Anche a me è stata negata, ho fatto reclamo allegando nuovamente la rinuncia di mia madre (quella del fratello non è fondamentale se non è più presente nello stato di famiglia)....poi se dovessero respingere ancora a settembre vedrò con un legale cosa fare.....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 8:06 pm

minacalcio ha scritto:
l'impiegata dell'usp ha riferito che , affinchè mi venga riconosciuta la 104 per assistere il genitore ,i fratelli devono risiedere necessariamente all'estero

sì... sulla luna


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 8:09 pm

queste motivazioni sono state messe per iscritto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da anna mo Mar Lug 29, 2014 8:10 pm

Come fai a sapere che non ti è stato riconosciuto il beneficio per assistere parente con 104?
A quanto ne so, sulle GE non sono visibili i colleghi che beneficiano della 104 per assistenza.
Per quanto mi riguarda assisto mio marito, ma le GE della mia provincia ancora non sono state pubblicate.

anna mo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da Dany7682 Mar Lug 29, 2014 8:14 pm

anna mo ha scritto:Come fai a sapere che non ti è stato riconosciuto il beneficio per assistere parente con 104?
A quanto ne so, sulle GE non sono visibili i colleghi che beneficiano della 104 per assistenza.
Per quanto mi riguarda assisto mio marito, ma le GE della mia provincia ancora non sono state pubblicate.
Su istanze on line si visualizzano le preferenze......
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da Dany7682 Mar Lug 29, 2014 8:15 pm

Lalla ma se non venisse riconosciuta adesso durante l anno si può fare qualcosa? Oppure devo aspettare il prossimo aggiornamento?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da anna mo Mar Lug 29, 2014 8:26 pm

Dany7682 ha scritto:
anna mo ha scritto:Come fai a sapere che non ti è stato riconosciuto il beneficio per assistere parente con 104?
A quanto ne so, sulle GE non sono visibili i colleghi che beneficiano della 104 per assistenza.
Per quanto mi riguarda assisto mio marito, ma le GE della mia provincia ancora non sono state pubblicate.
Su istanze on line si visualizzano le preferenze......

Su istanze on line non riesco a vedere neppure il link "graduatorie permanenti"... figuriamoci se riesco a vedere se mi è stato riconosciuto il beneficio per 104... forse perchè stanno aggiornando?
Ho presentato quest'anno per la prima volta il beneficio per 104 per assistere mio marito.


anna mo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da Dany7682 Mar Lug 29, 2014 10:56 pm

anna mo ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
anna mo ha scritto:Come fai a sapere che non ti è stato riconosciuto il beneficio per assistere parente con 104?
A quanto ne so, sulle GE non sono visibili i colleghi che beneficiano della 104 per assistenza.
Per quanto mi riguarda assisto mio marito, ma le GE della mia provincia ancora non sono state pubblicate.
Su istanze on line si visualizzano le preferenze......

Su istanze on line non riesco a vedere neppure il link "graduatorie permanenti"... figuriamoci se riesco a vedere se mi è stato riconosciuto il beneficio per 104... forse perchè stanno aggiornando?
Ho presentato quest'anno per la prima volta il beneficio per 104 per assistere mio marito.


Ovviamente devi aspettare che pubblichino tutto, altrimenti è ovvio!Ma una volta caricati i tuoi dati potrai visualizzare tutte le tue informazioni....

Anche per me è la prima volta, e già sono esaurita.....fanno tutte ste storia, come se a noi piacesse....preferirei avere mio padre bene e non sta cavolo di 104 che manco a niente serve!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da edvi Mer Lug 30, 2014 3:53 pm

anna mo ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
anna mo ha scritto:Come fai a sapere che non ti è stato riconosciuto il beneficio per assistere parente con 104?
A quanto ne so, sulle GE non sono visibili i colleghi che beneficiano della 104 per assistenza.
Per quanto mi riguarda assisto mio marito, ma le GE della mia provincia ancora non sono state pubblicate.
Su istanze on line si visualizzano le preferenze......

Su istanze on line non riesco a vedere neppure il link "graduatorie permanenti"... figuriamoci se riesco a vedere se mi è stato riconosciuto il beneficio per 104... forse perchè stanno aggiornando?
Ho presentato quest'anno per la prima volta il beneficio per 104 per assistere mio marito.

Entri in Istanze on line, entri nella tua casella ed in alto a destra trovi "altri servizi", Entri, guardi l'elenco: dovrebbe esserci "graduatorie provinciali ....."

edvi

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.12.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da edvi Mer Lug 30, 2014 3:54 pm

Dany7682 ha scritto:Lalla ma se non venisse riconosciuta adesso durante l anno si può fare qualcosa? Oppure devo aspettare il prossimo aggiornamento?

Fammi sapere che ho anch'io lo stesso problema!

edvi

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.12.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da anna mo Mer Lug 30, 2014 4:43 pm

Grazie...oggi sono state pubblicate le ge della mia provincia ed è stato anche ripristinato il mio account in istanze on line. In effetti tra i miei dati leggo "Articolo 33 L. 104/92 commi 5 e 7"...quindi per me dovrebbe essere tutto ok.

anna mo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da minacalcio Mer Lug 30, 2014 6:02 pm

lallaorizzonte ha scritto:queste motivazioni sono state messe per iscritto?
oggi ho presentato il reclamo all'usp e ho chiesto ,nel caso venisse respinto ,di visionare la normativa che attesta ciò che affermano. in caso contrario contatterò un avvocato

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 negata in grad.esaurimento Empty Re: legge 104 negata in grad.esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.