Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

+5
gugu
Dec
settembrina
chica5
massy70
9 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da massy70 Mer Lug 23, 2014 1:43 pm

Buongiorno.
Ho compilato il mod B. Sono abilitato sulla 345/346. Negli scorsi anni ho sempre messo scuole da entrambe le classi (per le medie mettevo solo 2/3 scuole dato che carico il punteggio sulla 346). Da quest'anno vorrei escludere del tutto le scuole della 345 e mettere solo 346. E' possibile o è sempre meglio lasciare almeno una scuola dalla classe in cui il punteggio è molto basso?Grazie

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da chica5 Mer Lug 23, 2014 2:01 pm

E' la mia stessa situazione: abilitata in A052 A051 A050 A043, nella domanda A1 ho inserito tutte le classi ma ora caricherò solo scuole medie (A043). E' necessario inserire anche le altre classi nel menù a tendina del modello B (pur non scegliendo alcuna scuola) per figurare solo come iscritti in seconda fascia? Chiedo questo perché a pag. 2 si dice "SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI
le graduatorie d'istituto saranno prodotte esclusivamente in relazione agli insegnamenti dichiarati e richiesti nella sezione sottostante.
Pertanto l'aspirante sarà presente esclusivamente nelle graduatorie degli insegnamenti specificatamente elencati.

chica5

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 23, 2014 2:08 pm

Non mi risulta si obbligatorio iscriversi in GI per tutte le classi di concorso per cui si è abilitati. Inserite dal menu a tendine solo la/le classe/i di concorso desiderate e poi, attraverso la schermata successiva, optate coerentemente solo per scuole in cui è possibile sfruttare la/le classe/i di concorso che avete selezionato nella schermata precedente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da settembrina Mer Lug 23, 2014 2:10 pm

Anche io ho posto lo stesso quesito,Dec mi ha confermato che basta inserire la sola classe che ci interessa : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da chica5 Mer Lug 23, 2014 2:56 pm

Andrea VLN ha scritto:Non mi risulta si obbligatorio iscriversi in GI per tutte le classi di concorso per cui si è abilitati. Inserite dal menu a tendine solo la/le classe/i di concorso desiderate e poi, attraverso la schermata successiva, optate coerentemente solo per scuole in cui è possibile sfruttare la/le classe/i di concorso che avete selezionato nella schermata precedente.
Comprendo che si scelgano classi di concorso desiderate, ma per le altre non è bene scriverle ugualmente entrando ora in una nuova fascia?

chica5

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Dec Mer Lug 23, 2014 10:22 pm

Sarebbe del tutto inutile e, se le classi non desiderate sono di grado superiore, è impossibile procedere se non si indica una capofila di quel grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da chica5 Gio Lug 24, 2014 10:42 am

Grazie Dec!

chica5

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da gugu Gio Lug 24, 2014 10:49 am

massy70 ha scritto:Buongiorno.
Ho compilato il mod B. Sono abilitato sulla 345/346. Negli scorsi anni ho sempre messo scuole da entrambe le classi (per le medie mettevo solo 2/3 scuole dato che carico il punteggio sulla 346). Da quest'anno vorrei escludere del tutto le scuole della 345 e mettere solo 346. E' possibile o è sempre meglio lasciare almeno una scuola dalla classe in cui il punteggio è molto basso?Grazie


Se hai già 20 superiori puoi omettere le medie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Marios80 Mar Lug 29, 2014 3:45 pm

Scusate io ho 7 classi (4 per le superiori e 1 per le medie) e sono abilitato su A060 (scienze superiori) e su A033 (tecnica medie) in quest'ultima caricherò tutto il punteggio. Tuttavia vorrei lasciare anche qualcosa per la seconda classe di abilitazione e le altre 5 in III fascia. Io ho inserito quindi tutte le 7 classi e 75%scuole medie e 25% superiori. Che dite può andare bene???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da lucky73 Mer Lug 30, 2014 9:41 am

Salve, ho mandato il modello A2 ad una scuola di grado superiore, avendo indicato anche un insegnamento di grado superiore. Ma ho commesso un errore in quanto mi interessa lavorare solo alle scuole medie. Dovendo obbligatoriamente lasciare la scuola superiore come capolista, posso mettere 19 istituti comprensivi nel modello B? Inoltre, l'ordine di preferenza, per le secondarie è necessario? Grazie

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Beatrice80 Mer Lug 30, 2014 1:31 pm

Salve, lavorando alle medie ho inviato il modello A2 ad una scuola secondaria di primo grado ma potendo lavorare anche nelle secondarie di secondo grado ho comunque inserito la classe di concorso delle superiori per completezza di dati. Avendo ora come capofila una scuola media, sono stata costretta a togliere le classi di concorso delle superiori per riuscire ad inoltrare il modello B. Questa non corrispondenza tra modello A2 e modello B potrebbe invalidare in qualche modo le domande da parte della scuola capofila ed escludermi?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 4:41 pm

lucky73 ha scritto:Salve, ho mandato il modello A2 ad una scuola di grado superiore, avendo indicato anche un insegnamento di grado superiore. Ma ho commesso un errore in quanto mi interessa lavorare solo alle scuole medie. Dovendo obbligatoriamente lasciare la scuola superiore come capolista, posso mettere 19 istituti comprensivi nel modello B? Inoltre, l'ordine di preferenza, per le secondarie è necessario? Grazie

Certo che puoi farlo. L'ordine di preferenza è necessario, ma ininfluente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 4:41 pm

Beatrice80 ha scritto:Salve, lavorando alle medie ho inviato il modello A2 ad una scuola secondaria di primo grado ma potendo lavorare anche nelle secondarie di secondo grado ho comunque inserito la classe di concorso delle superiori per completezza di dati. Avendo ora come capofila una scuola media, sono stata costretta a togliere le classi di concorso delle superiori per riuscire ad inoltrare il modello B. Questa non corrispondenza tra modello A2 e modello B potrebbe invalidare in qualche modo le domande da parte della scuola capofila ed escludermi?

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 4:42 pm

Marios80 ha scritto:Scusate io ho 7 classi (4 per le superiori e 1 per le medie) e sono abilitato su A060 (scienze superiori) e su A033 (tecnica medie) in quest'ultima caricherò tutto il punteggio. Tuttavia vorrei lasciare anche qualcosa per la seconda classe di abilitazione e le altre 5 in III fascia. Io ho inserito quindi tutte le 7 classi e 75%scuole medie e 25% superiori. Che dite può andare bene???

Se sei convinto tu, va bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 4:50 pm

Ognuno fa delle scelte assolutamente personali, certe volte impopolari ma magari azzeccate. Non so quanti, in una situazione come la mia, avrebbero scelto come me ma chi può sapere se ho scelto bene oppure ho sbagliato tutto? Solo il triennio può stabilirlo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 5:39 pm

Infatti non devono essere popolari, non avrebbe senso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 5:46 pm

Dec ha scritto:Infatti non devono essere popolari, non avrebbe senso.

Lascia stare...sono sicuro che moltissimi si inseriscono in una nuova provincia senza conoscere né consultare NULLA e scegliendo a caso o come tutti scelgono. Ne conosco un po'.
Molti colleghi PAS, ad esempio, nella mia stessa identica situazione, hanno fatto scelte totalmente opposte alle mie, attirati dall'abilitazione in una cdc molto povera e a scorrimento lento, per giunta in esubero nella provincia scelta da molti di loro e, in riferimento alle mie sedi, con lo sguardo volevano dirmi: "sei pazzo?" Magari hanno ragione loro e il pazzo sono veramente io. Ma mi piace pensare che ho avuto tatto e buon senso e non mi sono lasciato prendere dalla foga di un titolo un po' "complicato".

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 6:00 pm

Almeno ci hai pensato bene. Poi si vedrà chi ha avuto ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B? Empty Re: Abilitazione su due classi: si può escluderne una nel mod B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.