elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

+7
Samuele
Disillusa
totò
gugu
Pisistrato
L'ALTRO POLO
simmi249
11 partecipanti

Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da simmi249 Sab Lug 26, 2014 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

Il CSA di Bergamo ha pubblicato l'elenco degli esclusi dalle GAE 2014/17

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/decretobg138_14/

simmi249

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso


elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da gugu Dom Lug 27, 2014 10:35 am

Albith ha scritto:
gugu ha scritto:Ma si parlava di GE.


Qui si sta parlando di nuovi iscritti abilitati in 2 GI.

Scusa, ma il topic nasce dagli esclusi dalle GE di Bergamo, no? Perché ora parli di GI?


Perchè ALTRO POLO si chiedeva come si muoveranno i nuovi abilitati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da Illusa Dom Lug 27, 2014 5:00 pm

Datemi conferma,la primaria milano risulta la meno "attraente",giusto?
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da Illusa Dom Lug 27, 2014 5:00 pm

Datemi conferma,la primaria milano risulta la meno "attraente",giusto?
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 27, 2014 11:53 pm

silver76 ha scritto:
gugu ha scritto:Ma si parlava di GE.


Qui si sta parlando di nuovi iscritti abilitati in 2 GI.

in realtà credo che le dinamiche saranno bene o male le stesse: una parte degli abilitati delle GAE, secondo me la maggior parte, avrà puntato su province grandi, con tante scuole e quindi un numero maggiore di probabilità tanto di ruoli quanto di incarichi annuali, un'altra parte avrà preferito province piccole con GAE corte, sperando di evitare l'ammucchiata (ragionamento molto più rischioso).
i nuovi abilitati in GI si muoveranno bene o male nello stesso modo, col vantaggio, forse, che la scadenza della consegna del modello B al 4 di agosto, consente di valutare meglio la situazione di molte province che a quella data avranno già pubblicato...

Beh, un concreto vantaggio in cosa consisterebbe? Io (II e III GI) non credo che cambierò le scuole a prescindere da quello che vedrò nelle Gae provvisorie. Con la scelta delle scuole mi sono mosso pensando al peggio. I o II o III GI che sia sono sempre 20 le sedi esprimibili. Chi può sapere cosa fanno e dove vanno le fasce superiori anche nella stessa provincia?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 2:19 am

Qualcuno potrebbe decidere di cambiare provincia, se ci sono tanti nelle Gae, supponendo che abbiano scelto la stessa provincia anche per le GI di prima fascia. Però questo vale solo per chi non ha già presentato i modelli A1 o A2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 28, 2014 8:33 am

Dec ha scritto:Qualcuno potrebbe decidere di cambiare provincia, se ci sono tanti nelle Gae, supponendo che abbiano scelto la stessa provincia anche per le GI di prima fascia. Però questo vale solo per chi non ha già presentato i modelli A1 o A2.

E infatti, i nuovi abilitati come me non potranno comunque farci niente, se non giocarsela sulla scelta delle 20 scuole ove possibile. Anche se io attendo comunque la pubblicazione delle GaE provvisoie sella mia provincia per farmi un'idea.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 28, 2014 5:12 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Qualcuno potrebbe decidere di cambiare provincia, se ci sono tanti nelle Gae, supponendo che abbiano scelto la stessa provincia anche per le GI di prima fascia. Però questo vale solo per chi non ha già presentato i modelli A1 o A2.

E infatti, i nuovi abilitati come me non potranno comunque farci niente, se non giocarsela sulla scelta delle 20 scuole ove possibile. Anche se io attendo comunque la pubblicazione delle GaE provvisoie sella mia provincia per farmi un'idea.
Non mi è andata affatto male. Con i presupposti che c'erano...Ora la speranza in una I GI accettabile

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo - Pagina 2 Empty Re: elenco esclusi dalle GAE Provincia di Bergamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.