Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni

Andare in basso

Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni Empty Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni

Messaggio Da marcoprof73 Sab Lug 26, 2014 7:20 pm

Salve sono il prof. Marco Cesario docente di ruolo classe A059 appena trasferito in IC 42 "Carafa Salvemini" in Napoli (scuola secondaria I Grado).
Volevo cortesemente chiedere questa informazione: essendo Napoli composta da più distretti e volendomi avvicinare alla residenza al sindacato mi hanno detto che posso compilare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge. Il mio dubbio riguarda le voci cattedre su più scuole dello stesso comune e somma di spezzoni: cioè se nel caso di Napoli io indico solo 10 preferenze di scuole più vicine alla residenza di mia moglie spuntando le caselle 1) somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio e 2) Cattedre tra scuole di uno stesso comune, rischio di avere qualche ora anche in scuole da me non indicate nelle preferenze perchè appartenenti allo stesso comune???
Grazie

marcoprof73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.