Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da washburnD14 Lun Lug 28, 2014 9:04 am

Salve a tutti,
è la prima volta che chiedo assegnazione provvisoria e, dopo aver compilato ed inviato i moduli, ho un dubbio riguardo l'attribuzione dei punteggi.
Ho spulciato le graduatorie delle AP interprovinciali degli anni passati e ho notato che alcuni candidati avevano punteggi di ricongiungimento elevati, a volte pari a 13pt e che ci sono anche dei cosiddetti punteggi altri ... A cosa si riferiscono questi ultimi?
Nel mio caso, con richiesta di avvicinamento a coniuge (in buona salute, senza disabilità) e a figlio di meno di tre anni, quanti punti dovrebbero spettarmi? Dieci o solo quattro per il bambino.
Mille grazie e in bocca al lupo a tutti.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 9:20 am

Anch'io mi chiedevk cosa fissero i punteghi altri! Avevi gia scritto suk forum ma non mi aveva risposfi nessuno. Attendiamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 28, 2014 9:31 am

10 punti per il comune di ricongiungimento. 4 punti per ALTRI comuni. Inoltre hai diritto di precedenza per il bambino sotto i 3 anni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da washburnD14 Lun Lug 28, 2014 9:59 am

Mille grazie, Gianfranco.


Ultima modifica di washburnD14 il Lun Lug 28, 2014 10:05 am - modificato 1 volta.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da washburnD14 Lun Lug 28, 2014 10:01 am

Ad ogni modo spero vada bene a tutti.
In bocca al lupo!

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da washburnD14 Lun Lug 28, 2014 10:04 am

Scusa Gianfranco,
solo ora ho messo in ordine i pensieri e la testa.
Il mio punteggio sarebbe dunque così suddiviso 10 ricong. e 4 altri.
Ho capito bene, adesso?
Ancora grazie.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 10:15 am

Grazie gianfranco, però i punti ALTRI n8n tutti ce l'hanno. Perche?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 28, 2014 11:26 am

Perché non hanno punteggio aggiuntivo a quello del ricongiungimento. 6 punti sono per il ricongiungimento e valgono solo per il comune di ricongiungimento, gli altri punti (figli) valgono per tutti i comuni (sia ricongiungimento che ALTRI)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Shea1979 Lun Lug 28, 2014 4:00 pm

Non ho capito come viene attribuito il punteggio. Io che ho chiesto ap solo per assistenza disabile quanto avrò?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2014 6:39 pm

Perfetto Gianfranco ora mi è chiaro!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 28, 2014 6:41 pm

Shea1979 ha scritto:Non ho capito come viene attribuito il punteggio.  Io che ho chiesto ap solo per assistenza disabile quanto avrò?
Avrai 6 punti per il comune di assistenza del disabile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP Empty Re: Dubbio riguardo attribuzione PUNTEGGIO AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.