AP: spezzoni e lista delle precedenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: spezzoni e lista delle precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: spezzoni e lista delle precedenze

3 partecipanti

Andare in basso

AP: spezzoni e lista delle precedenze Empty AP: spezzoni e lista delle precedenze

Messaggio Da Frangy Lun Lug 28, 2014 9:41 am

Ciao! spero che qualcuno mi sappia rispondere. Nell'AP ho intenzione di spuntare la voce relativa agli spezzoni, così da avere più possibilità. La mia domanda è: ha precedenza la sede o la cattedra intera? Vale a dire: supponiamo che io esprima nell'ordine, poniamo, prima Milano e poi Gorgonzola e che ci siano due spezzoni che fanno 18 ore a Milano (in due scuole diverse) e una cattedra a Gorgonzola... che mi danno? Gli spezzoni nella sede che è più alta in lista o la cattedra in quella che è più bassa?

Confido in voi! Grazie!!!

Frangy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP: spezzoni e lista delle precedenze Empty Re: AP: spezzoni e lista delle precedenze

Messaggio Da paolaSg Lun Lug 28, 2014 12:52 pm

Salve, credo che valga il principio di dover soddisfare le richieste. Per cui dovrebbero assegnarti Milano, in quanto richiesta per prima. Ma spero che Giovanna possa intervenire per chiarire meglio la faccenda!

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

AP: spezzoni e lista delle precedenze Empty Re: AP: spezzoni e lista delle precedenze

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 28, 2014 12:58 pm

Milano
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP: spezzoni e lista delle precedenze Empty Re: AP: spezzoni e lista delle precedenze

Messaggio Da Frangy Lun Lug 28, 2014 4:22 pm

Grazie! Ho visto che c'era anche nelle FAQ! Grazie!

Frangy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP: spezzoni e lista delle precedenze Empty Re: AP: spezzoni e lista delle precedenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.