utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile?

Andare in basso

utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Empty utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile?

Messaggio Da keepcalm Lun Lug 28, 2014 11:50 am

Salve a tutti. Ho un dubbio sulla compilazione della domanda di utilizzazione: come perdente posto ho prodotto domanda di trasferimento condizionata e sono stata trasferita d'ufficio in una sede lontanissima e scomoda. Ora intendo chiedere utilizzazione nella mia scuola di ex titolarità. Io sono titolare sulla A051 ma so con certezza che nella mia ex scuola si libererà un posto su un'altra classe di concorso in cui sono abilitata, l'A052. Il mio dubbio è questo: posso chiedere di essere utilizzata anche in una classe di concorso diversa da quella in cui sono titolare? E se posso farlo, quali sezioni della domanda dovrei compilare? Preciso che le due classi di concorso di cui parlo, A051 e A052, NON SONO in esubero nella provincia. Qualcuno può aiutarmi?

keepcalm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile? Empty Re: utilizzazione su altra classe di concorso: quando è possibile?

Messaggio Da keepcalm Lun Lug 28, 2014 12:46 pm

leggendo il contratto mi sembra di capire che chi non è in esubero non possa farlo...qualcuno mi conferma questo?

keepcalm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.