Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero immissioni ruolo Milano

+57
Cozza
glo&mari
womanu79
gmshalom
lafra83
Davide
Adry74
Ragoletta
carmen65
Sweptaway80
annari
R_L
benenzon
maria.urciuolo
spidbat
tatina15
annapenne
darcap66
prever1968
narciso fiore
dolcetto
marta73
BANT
tizi_giallo
Eleo_83
Dany7682
Laurel87
Dec
Faco
saeby
nino87
AUBEDDA
LuRu
Bu.bu
francescamilena75
quaqua
sorcy71
gioia-gioia
torerifcom
maestro83
totò
Fabietto14
Posidonia
dami
a13ki08re84
bettina9
nanninella86
marij
Albith
zic70
giovannina12
francesco_76
GG82
fratucc81
alice86
Stellina17
Illusa
61 partecipanti

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Lug 28, 2014 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Navigando qua e là,ho recuperato il numero totale d'immissioni per primaria comune milano (287) ma ho qualche dubbio. Questi riguardano solo Gae o anke gm? E quest'anno,si può sperare sullo stesso numero d'immissioni o qualcuno in più???
So benissimo che si parla di previsioni,non avendo nulla di certo. Grazie cmq
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso


Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Sab Ago 23, 2014 7:00 pm

Qualcuno sa come sono andate le convocazioni di oggi?

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da prever1968 Sab Ago 23, 2014 7:14 pm

narciso fiore ha scritto:Dato che probabilmente le gae di SOS primo grado verranno esaurite e avanzeranno tantissimi ruoli cosa succederà???? Saranno ripartiti per le altre classi di concorso del primo grado, in che misura e soprattutto quando?????
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-avanzano-posti-sostegno-chi-vanno-attribuiti

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da totò Sab Ago 23, 2014 7:39 pm

narciso fiore ha scritto:Dato che probabilmente le gae di SOS primo grado verranno esaurite e avanzeranno tantissimi ruoli cosa succederà???? Saranno ripartiti per le altre classi di concorso del primo grado, in che misura e soprattutto quando?????

Le cattedre SOS rimaste vanno in altri ordini di scuola sempre sul SOS, prima di girarle sui posti comuni. Quindi SOS media andrà a SOS sup e sempre nei limiti massimi dell'OD.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da darcap66 Sab Ago 23, 2014 8:23 pm

Ciao a tutti. Qualcuno ha informazioni sul numero di idonei da concorso sostegno AD03 su milano e provincia? Vorrei inoltre capire come avverrà la distribuzione delle cattedre nelle diverse province: ogni candidato sceglierà quella che gradisce in una provincia da lui scelta........o sarà l'ufficio scolastico ad assegnarle sulla base di altri parametri?. Grazie a chi mi darà informazioni ulteriori

darcap66

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Sab Ago 23, 2014 9:44 pm

darcap66 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno ha informazioni sul numero di idonei da concorso sostegno AD03 su milano e  provincia? Vorrei inoltre capire come avverrà la distribuzione delle cattedre nelle diverse province: ogni candidato sceglierà quella che gradisce in una provincia da lui scelta........o sarà l'ufficio scolastico ad assegnarle sulla base di altri parametri?. Grazie a chi mi darà informazioni ulteriori

ogni candidato sceglie la sede presso l'UST della provincia scelta (controlla i rispettivi siti, in molte province hanno già comunicato le date) in base alle proprie preferenze e ai posti disponibili al momento della sua scelta.

giovannina12 ha scritto:Qualcuno sa come sono andate le convocazioni di oggi?

ecco le province scelte oggi
http://www.istruzione.como.it/nomine-regionali-concorso-scuola-primaria-posto-comune-2/

L'incognita è l'accontamento dei posti per i ricorsisti (che sono quelli a cui non campare nulla di fianco al nome, né rinuncia né nomina d'ufficio).

alice86 ha scritto:chissà se faranno uscire anche un riepilogo per il sostegno

Delle 16 idonee, 8 hanno accettato posto comune tra ieri e oggi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da alice86 Sab Ago 23, 2014 11:20 pm

GingerLaG82 ha scritto:
alice86 ha scritto:chissà se faranno uscire anche un riepilogo per il sostegno

Delle 16 idonee, 8 hanno accettato posto comune tra ieri e oggi.

Grazie Ginger!

una curiosità, quando sarà il momento di scegliere la sede al momento della connvocazione, qual'è sarà l'ordine da seguire tra Gae e gm?

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da dolcetto Sab Ago 23, 2014 11:32 pm

totò ha scritto:
dolcetto ha scritto:chiedo venia,
le immissioni in ruolo per AD02 a Milano sono 67 ma in questa cifra sono incluse sia la GM che le graduatorie ad esaurimento? se sì, quanti sono gli inseriti nelle GM per ADO2?
Quando ci saranno le convocazioni per le nomine annuali? inizio settembre quindi?
ultima domanda: ci saranno altre immissioni in ruolo per il sos superiori anche durante l'anno oppure la cifra di 67 immessi in ruolo per AD02 è quella e basta?
grazie


In tutta la Lombardia sono rimasti in GM sostegno in 50/55 (una ventina dell'AD02), tieni conto però che molti sono già entrati di ruolo, non posso fare nome ma alcuni sono entrati di ruolo nelle immissioni di marzo e li conosco di persona. Quindi dovrebbero essere molti di meno. Di questi bisogna vedere chi è interessato a Milano. In definitiva molti posti ritorneranno alla GAE. I 67 dovrebbero essere divisi tra GAE e GM, ma ripeto il 90% sarà da GAE. Occhio però ai riservisti, bisogna vedere il loro numero. In corso d'anno vi potranno essere delle surroghe dovute a: rinuncia per avere preso la materia o altro ruolo - cattedre che rimarranno negli altri ordini scuola sul SOS (sicuramente rimarranno a Milano - SOS infanzia, SOS primaria, SOS primo grado) e che verranno "girate" alle superiori, nei limiti però dell'OD che mi sembra sono un'ottantina AD02. (Attenzione non è che le 400/500 e passa cattedre delle elementari/medie vengono girate alle superiori. Non è così. Magari...

Grazie mille per le tue delucidazioni
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Laurel87 Dom Ago 24, 2014 12:16 am

Qui si deve aspettare lunedì!!

Laurel87

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 24, 2014 10:57 am

Coloro che hanno scelto milano tra ieri e oggi sono state 123 (in tutto) se non ho sbagliato i conti!!! I posti rimasti,che fine faranno???
Ovviamente correggetemi.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 24, 2014 11:34 am

Io ne ho contati 125. Quindi c'è la possibilità di entrare in ruolo? Sperem come dicono qui a Milano. GingerLaG82 anche tu sei inserita nella Gae primaria Milano?

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Dom Ago 24, 2014 11:35 am

Ho contato usando le funzione di ricerca...potrei aver fatto degli errori

Milano 126 (55 primo file e 71 secondo) di cui 13 d'ufficio a gente che non si è presentata
Varese 17 di cui 1 d'ufficio
Brescia 48 di cui 4 d'ufficio
Bergamo 32
Como 15 di cui 1 d'ufficio
Lecco 14 di cui 1 d'ufficio
Cremona 13 di cui 1 d'ufficio
Mantova 17
Sondrio 3
Pavia 10 di cui 2 d'ufficio
Lodi 8


Ricorsisti a cui devono accantonare un posto: 17

Posti avanzati non considerando quelli accontonati per ricorsisti

Bergamo 2
Brescia 2
Como 19
Cremona 0
Lecco 0
Lodi 11
Mantova 4
Milano 119
Pavia 12
Varese 20
Sondrio 0

Minimo 102 (se per tutti i 17 ricorsisti accontano un posto proprio a Milano e quelli d'ufficio accettano la nomina) posti dovrebbero tornare alla GAE di Milano.

Illusa, se non ci fossero stati così tanti riservisti in GAE, saresti già entrata quest'anno! Ma forse ce la fai lo stesso (sei meno di 100 oltre il 245?)...tutti i posti che avanzeranno sul sostegno dovranno pur essere ridistribuiti da qualche parte (e sostegno superiori non ha così tante disponibilità in OD).




Ultima modifica di GingerLaG82 il Lun Set 01, 2014 1:36 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da torerifcom Dom Ago 24, 2014 12:05 pm

Secondo voi nella Gae dell'AD02 a che posto si fermeranno? Dovrei entrare nell'AD00, ma sono 190esimo nell'AD02. Non ci conto, ma solo per sapere se devo stare attento. Da calcoli veloci non dovrebbero superare il centesimo posto (compresi gli ingressi di ruolo in altre CDC).

torerifcom

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da totò Dom Ago 24, 2014 12:30 pm

torerifcom ha scritto:Secondo voi nella Gae dell'AD02 a che posto si fermeranno? Dovrei entrare nell'AD00, ma sono 190esimo nell'AD02. Non ci conto, ma solo per sapere se devo stare attento. Da calcoli veloci non dovrebbero superare il centesimo posto (compresi gli ingressi di ruolo in altre CDC).


vai tranquillo prendi AD00, Nell'AD02 non penso supereranno i 100 posti. Vai tranquillo poi fra 5 anni potrai andare su qualsisasi classe di concorso.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 24, 2014 2:49 pm

Sottraendo i 245,mi ritroverei a meno di 85 posizioni per il ruolo!!Ecco perché continuo a chiedere ed informarmi.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 24, 2014 3:16 pm

Dimenticavo gli idonei....ci potrebbe essere la possibilità che i posti avanzati vengano ridati a loro!?!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da annapenne Dom Ago 24, 2014 3:57 pm

La graduatoria del concorso (primaria) è stata esaurita. Non ci sono più idonei, adesso resta solo gae.
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Dom Ago 24, 2014 4:05 pm

Illusa ha scritto:Dimenticavo gli idonei....ci potrebbe essere la possibilità che i posti avanzati vengano ridati a loro!?!

non ce ne sono più per la primaria. Li hanno già convocati tutti ieri. Torneranno indietro poco più di un centinaio di posti previsti per GM ma non dati.

Quello che devi capire è quante sono le riserve (la maggior parte delle quali saranno invalidi civili) in GAE che potrebbero prendere una quota dei posti previsti per la GAE indipendentemente dalla loro posizione.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 24, 2014 4:08 pm

Come faccio a saperlo?????? Oddio,mi sento male!!!
Scusa tu mi parlavi di minimo 102 posti che ritornerebbero alle Gae.....io,togliendo le 245,sarei a meno di 85 posizioni per il ruolo.....quindi...
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Lun Ago 25, 2014 10:37 am

Illusa ha scritto:Come faccio a saperlo?????? Oddio,mi sento male!!!
Scusa tu mi parlavi di minimo 102 posti che ritornerebbero alle Gae.....io,togliendo le 245,sarei a meno di 85 posizioni per il ruolo.....quindi...

Ciao, se l'articolo citato sulle riserve è attendibile..ci sarebbero in gae 72 riservisti!
245+102 ( nella peggiore delle ipotesi) -72.
Non ho ben capito in quale posizione ti trovi..
Ci sono tanti fattori : le riserve si trovano tutte sotto la tua posizione? Prima di te qualcuno sceglierà sostegno? I posti che ritorneranno a gae sono 102 o piu?
Bisogna aspettare!
Io dovrei farcela tranquillamente perché sto sopra la pos 200...ma se non vedo non credo!!
Spero di incontrarti..in bocca al lupo

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da spidbat Lun Ago 25, 2014 10:55 am

tatina15 ha scritto:
Illusa ha scritto:Come faccio a saperlo?????? Oddio,mi sento male!!!
Scusa tu mi parlavi di minimo 102 posti che ritornerebbero alle Gae.....io,togliendo le 245,sarei a meno di 85 posizioni per il ruolo.....quindi...

Ciao, se l'articolo citato sulle riserve è attendibile..ci sarebbero in gae 72 riservisti!
245+102 ( nella peggiore delle ipotesi) -72.
Non ho ben capito in quale posizione ti trovi..
Ci sono tanti fattori : le riserve si trovano tutte sotto la tua posizione? Prima di te qualcuno sceglierà sostegno? I posti che ritorneranno a gae sono 102 o piu?
Bisogna aspettare!
Io dovrei farcela tranquillamente perché sto sopra la pos 200...ma se non vedo non credo!!
Spero di incontrarti..in bocca al lupo

Non ho capito bene... ma state parlando di ad00 vero??

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Lun Ago 25, 2014 10:59 am

spidbat ha scritto:
tatina15 ha scritto:
Illusa ha scritto:Come faccio a saperlo?????? Oddio,mi sento male!!!
Scusa tu mi parlavi di minimo 102 posti che ritornerebbero alle Gae.....io,togliendo le 245,sarei a meno di 85 posizioni per il ruolo.....quindi...

Ciao, se l'articolo citato sulle riserve è attendibile..ci sarebbero in gae 72 riservisti!
245+102 ( nella peggiore delle ipotesi) -72.
Non ho ben capito in quale posizione ti trovi..
Ci sono tanti fattori : le riserve si trovano tutte sotto la tua posizione? Prima di te qualcuno sceglierà sostegno? I posti che ritorneranno a gae sono 102 o piu?
Bisogna aspettare!
Io dovrei farcela tranquillamente perché sto sopra la pos 200...ma se non vedo non credo!!
Spero di incontrarti..in bocca al lupo

Non ho capito bene... ma state parlando di ad00 vero??


No, primaria comune.

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Ago 25, 2014 11:01 am

Ciao Tatina15, io mi ritrovo sopra i 300 e facendo un rapido calcolo non rientrerei. Ovviamente dovrò tenere conto della posizione dei riservisti (che non dovrebbe scattare ogni 5 pos. cioè 1 riservista ogni 5?) e la scelta sul sostegno. Ma quando si saprà qualcosa,le nomine da gae dovrebbero essere il 27!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Lun Ago 25, 2014 12:11 pm

Illusa ha scritto:Ciao Tatina15, io mi ritrovo sopra i 300 e facendo un rapido calcolo non rientrerei. Ovviamente dovrò tenere conto della posizione dei riservisti (che non dovrebbe scattare ogni 5 pos. cioè 1 riservista ogni 5?) e la scelta sul sostegno. Ma quando si saprà qualcosa,le nomine da gae dovrebbero essere il 27!!

Non saprei...estate caratterizzata dall'ansia!
Il 27 da gm

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Ago 25, 2014 12:26 pm

tatina15 ha scritto:
Illusa ha scritto:Ciao Tatina15, io mi ritrovo sopra i 300 e facendo un rapido calcolo non rientrerei. Ovviamente dovrò tenere conto della posizione dei riservisti (che non dovrebbe scattare ogni 5 pos. cioè 1 riservista ogni 5?) e la scelta sul sostegno. Ma quando si saprà qualcosa,le nomine da gae dovrebbero essere il 27!!

Non saprei...estate caratterizzata dall'ansia!
Il 27 da gm
Ma già oggi sarebbero dovute esserci novità ed invece tutto tace. Speriamo che qualcuno più informato di noi su procedure e riservisti,sappia darci maggiori info.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da a13ki08re84 Lun Ago 25, 2014 12:57 pm

io provo a comprendere la mole di lavoro che hanno..però...stare in campana così non fa beneeeee

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 11 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.