Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero immissioni ruolo Milano

+57
Cozza
glo&mari
womanu79
gmshalom
lafra83
Davide
Adry74
Ragoletta
carmen65
Sweptaway80
annari
R_L
benenzon
maria.urciuolo
spidbat
tatina15
annapenne
darcap66
prever1968
narciso fiore
dolcetto
marta73
BANT
tizi_giallo
Eleo_83
Dany7682
Laurel87
Dec
Faco
saeby
nino87
AUBEDDA
LuRu
Bu.bu
francescamilena75
quaqua
sorcy71
gioia-gioia
torerifcom
maestro83
totò
Fabietto14
Posidonia
dami
a13ki08re84
bettina9
nanninella86
marij
Albith
zic70
giovannina12
francesco_76
GG82
fratucc81
alice86
Stellina17
Illusa
61 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Lug 28, 2014 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Navigando qua e là,ho recuperato il numero totale d'immissioni per primaria comune milano (287) ma ho qualche dubbio. Questi riguardano solo Gae o anke gm? E quest'anno,si può sperare sullo stesso numero d'immissioni o qualcuno in più???
So benissimo che si parla di previsioni,non avendo nulla di certo. Grazie cmq
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso


Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da quaqua Dom Ago 31, 2014 5:52 pm

Quoto in pieno Illusa.
Io ho firmato per il ruolo qualche anno fa dopo 12 anni di precariato e al momento della convocazione avevo la mano che tremavo perciò mi sorprendo, leggendo alcuni post, di gente che manda la delega per far scegliere una sede senza preoccuparsi di sapere dove lavorerà per un anno intero.
Posso capire che qualcuno abbia dei seri impedimenti ma non è possibile che non abbiano parenti/amici che si prestino ad essere presenti in un momento così importante!
Questo mi fa pensare, come Illusa, che molti prenderanno servizio e poi diventeranno "latitanti!
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Dom Ago 31, 2014 5:59 pm

Ma questo post è stato aperto per aggiornamenti e suggerimenti o per scannarci come avviene ormai da mesi??
Illusa io sono una new entry!
Anch'io sono Siciliana e anch'io tanti anni fa mi sono trasferita e fatta una vita in una città che non era la mia!!
Dopo 11 anni di precariato,concorsi,laurea, master e chi più ne ha più ne metta ad ogni aggiornamento invece di salire scendevo sempre più...cosa avrei dovuto fare?? Continuare ad aspettare dopo 11 anni l'incarico da gi e sperare in un ruolo che non sarebbe arrivato prima dei 60anni?
No!! Quest'anno mi sono trasferita a Milano,adesso prenderò l'incarico a t/d aspettando la surroga,mi farò il mio anno portando con me i miei figli e l'anno prossimo se la LEGGE me lo permettera' farò assegnazione provvisoria!!
Anch'io ho lavorato con il pancione e sono anni che non prendo un giorno di malattia nonostante i malanni dei miei figli...quindi??
Non facciamo di tutta l'erba un fascio e smettiamola con questa guerra dei poveri!!
Il sistema è sbagliato!!!!!!!!!

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 6:00 pm

Anch'io quoto in pieno Illusa. 
Maestraoggi chi si è espressa in quel modo è una docente meridionale,abilitata, che si è trasferita al nord quando aveva pochissimi punti  e che ha "vissuto", non in prima persona ma da vicino, l'esperienza di persone che prendono la nomina e poi si assentano tutto l'anno.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Dom Ago 31, 2014 6:03 pm

Ma questo post è stato aperto per aggiornamenti e suggerimenti o per scannarci come avviene ormai da mesi??
Illusa io sono una new entry!
Anch'io sono Siciliana e anch'io tanti anni fa mi sono trasferita e fatta una vita in una città che non era la mia!!
Dopo 11 anni di precariato,concorsi,laurea, master e chi più ne ha più ne metta ad ogni aggiornamento invece di salire scendevo sempre più...cosa avrei dovuto fare?? Continuare ad aspettare dopo 11 anni l'incarico da gi e sperare in un ruolo che non sarebbe arrivato prima dei 60anni?
No!! Quest'anno mi sono trasferita a Milano,adesso prenderò l'incarico a t/d aspettando la surroga,mi farò il mio anno portando con me i miei figli e l'anno prossimo se la LEGGE me lo permettera' farò assegnazione provvisoria!!
Anch'io ho lavorato con il pancione e sono anni che non prendo un giorno di malattia nonostante i malanni dei miei figli...quindi??
Non facciamo di tutta l'erba un fascio e smettiamola con questa guerra dei poveri!!
Il sistema è sbagliato!!!!!!!!!

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da MAESTRAOGGI Dom Ago 31, 2014 8:46 pm

Quaqua Latitanti sono i mafiosi i camorristi e quant' altro non gli insegnanti in congedo per maternità o malattia. Tatina15 Nel sistema non c è nulla di sbagliato perché se un collega ti supera in graduatoria vuol dire che ha studiato più di te o lavorato da più anni. Per la categoria dei riservisti che non conosco non mi esprimo ma se qualcuno conosce di eventuali illeciti li denunci o diviene lui stesso complice. Inutile parlare e accusare i colleghi che oggi prendono il ruolo al posto nostro se magari anziché avere avuto figli come qualcuno scrive hanno sacrificato la giovinezza sui libri. Per chi invece rimane sgomento di fronte ai colleghi che non sono partiti per presenziare alle nomine ricordo che d'acche l' usp ha pubblicato abbondantemente meno di 48 ore prima le date per le convocazioni voglio aggiungere che spostarsi da una regione all' altra non è semplice se devi sistemare i figli o trovare un posto in cui dormire o semplice i soldi per il biglietto aereo dato che molti docenti del sud sono disoccupati dal 11 giugno perché al sud l'incarico al 31 agosto è mera utopia. È bello e facile parlare per parlare...ma ogni tanto mettersi nei panni altrui e considerare tutte le variabili aiuta ad essere meno banali e magari anche più interessanti per chi ci ascolta o legge.

MAESTRAOGGI

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da quaqua Dom Ago 31, 2014 10:33 pm

Le considerazioni fatte sono date da esperienza diretta sia per quanto descrivi tu ma anche per quello riferito da me e da Illusa, pertanto mettersi nei panni degli altri vale per tutti.
Il mio intervento era solo per sostenere quanti di voi si sentono defraudati da diritti che cambiano a seconda di come cambia il vento ed è vero , come ha sottolineato qualcuno, che alla fine è solo una guerra tra poveri.
Ad ogni modo, per chiudere la polemica, vi auguro un sereno anno scolastico sotto la Madonnina!
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Set 01, 2014 10:02 am

Tatina15 ha ragione, HO aperto questo forum per avere e scambiarci info utili. A proposito qualcuno ne ha??? Al provved. tutto tace!!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Lun Set 01, 2014 4:06 pm

Un altro giorno sta per finire e non ci sono ancora novità. 
...Prima o poi si sveglieranno all' Usp di Milano? Sperem.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da dolcetto Lun Set 01, 2014 4:58 pm

Anch'io sono in attesa del calendario per le nomine a td. Certo è che siamo al 1 settembre e nada. Ma qualcuno ha notizie?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Set 01, 2014 5:47 pm

Volete vedere che spunterà fuori qualcosa mercoledì!!!?????? Dai che la speranza è l'ultima a morire.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Lun Set 01, 2014 5:58 pm

Illusa ha scritto:Volete vedere che spunterà fuori qualcosa mercoledì!!!?????? Dai che la speranza è l'ultima a morire.
sperem l'attesa è devastante!!!!!

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Lun Set 01, 2014 6:53 pm

Ho appena letto questa notizia su Orizzonte:

http://regioni.orizzontescuola.it/2014/09/01/milano-tante-rinunce-al-ruolo-anche-tra-i-presidi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=milano-tante-rinunce-al-ruolo-anche-tra-i-presidi

quindi i posti che ritornano indietro da primaria sono 119.

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Lun Set 01, 2014 9:40 pm

... ma cosa aspettano? ...la fine dell'anno scolastico?

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Gio Set 25, 2014 3:46 pm

Dato ufficiale dei posti avanzati da GM per le immissioni primaria Milano: 103

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/09/Sintetico_24_09_14_Nomine-in-ruolo-a-s-2014-15-Concorsi-ordinari.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Gio Set 25, 2014 8:46 pm

GingerLaG82 dove trovi il dato dei posti avanzati? Nel link inserito io non lo vedo.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Gio Set 25, 2014 11:47 pm

giovannina12 ha scritto:GingerLaG82 dove trovi il dato dei posti avanzati? Nel link inserito io non lo vedo.

Guarda pagina 2, la penultima riga (EE), la terzultima colonna indica i posti avanzati del contingente GM per provincia.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Ven Set 26, 2014 8:44 pm

Trovato, grazie mille.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Ven Ott 03, 2014 8:07 pm

Controllate il sito perchè ci sono nuove immissioni in ruolo in tutte le classi di concorso. Buona fortuna a tutti.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da totò Ven Ott 03, 2014 8:58 pm

Che bello mia moglie è di ruolo!!!!!!!!!!!!

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Ven Ott 03, 2014 9:03 pm

Auguri a tua moglie.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da totò Ven Ott 03, 2014 9:42 pm

Grazie tante

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Grazia78 Ven Ott 03, 2014 10:18 pm

Scusate sono troppo emozionata...come va letto il file?
Primaria Milano faranno ancora 511 immissioni su posto comune ???

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Ven Ott 03, 2014 11:04 pm

Sì, 511 confermati anche dall'USR

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/10/Primaria-e-infanzia-complessivo_per-pubblicazione.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da la via della seta Sab Ott 04, 2014 1:29 am

Sono state fatte le convocazioni fino al numero 685. Secondo i miei calcoli bisognerebbe scorrere di altri 54 posti (quelli già assegnati a chi ha la specializzazione sul sostegno). Quindi si arriverebbe al numero 739 oppure il mio calcolo è errato?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da BANT Sab Ott 04, 2014 9:34 am

Io non ho capito se la procedura è la stessa anche se non c'è da scegliere la sede, cioè si verrà convocati e si potrà delegare?
Il fatto che la sede verrà assegnata in base alle mobilità del prossimo Anno Scolastico preclude la possibilità di chiedere l'assegnazione provvisoria?

BANT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 24 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.