GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

+15
Cinziapa
cetta74
defraz
giulia boffa
giudel
antotitty
Maryangel
tanganika
angie
baby33
marta70
stella82
Makkapakka
lallaorizzonte
clo8177
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 29, 2014 2:58 pm

Salve,
visto che il riconoscimento dei 3 punti per il superamento del concorso c'è stato solo per qualcuno in Italia, si può inviare il reclamo per questo motivo al proprio CSA? come vi regolate?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 3:01 pm

è sbagliato l'eventuale riconoscimento.

qualche ufficio scolastico lo ha anche scritto nei decreti di pubblicazione che non viene riconosciuto il concorso (è la norma ad essere sbagliata, non l'applicazione da parte degli uffici scolastici)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da Makkapakka Mar Lug 29, 2014 3:11 pm

Buon pomeriggio a tutti,

e di fronte ad un indebito riconoscimento dei 3 punti per il Concorso, come ci si può tutelare?

Grazie.

Makkapakka

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 3:17 pm

si segnala all'ufficio scolastico la nota Miur del 29 aprile 2014

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2014-superamento-del-concorso-2012-vale-e-ii-fascia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da Makkapakka Mar Lug 29, 2014 3:23 pm

Grazie molte.

Di nuovo sereno pomeriggio a tutti.

Makkapakka

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 29, 2014 3:32 pm

...in effetti non è molto agevole....io so per certo di una candidata che mi precede e che ha superato il concorso alla quale sono stati riconosciuti tre punti di titoli....ma magari sono titoli diversi dall'idoneità concorsuale....in pratica dobbiamo metterci noi a spulciarci le graduatorie e incrociarle con quelle dei vari concorsi per far venire a galla chi i tre punti se li è visti riconosciuti??

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da stella82 Mar Lug 29, 2014 3:44 pm

a Bari sono stati riconosciuti

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da Makkapakka Mar Lug 29, 2014 3:55 pm

E' molto disagevole! Ma, d'altro canto, se ogni ufficio scolastico si comporta come uno staterello dell'Italia preunitaria...

Il Miur emette una nota, poi emette un chiarimento che più chiaro di così non si può (una volta tanto - al netto delle ingiustizie), e le amministrazioni periferiche continuano ad andare ognuna per conto proprio.

Mah. Che sconforto questo mestiere.

Makkapakka

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 4:08 pm

stella82 ha scritto:a Bari sono stati riconosciuti

puoi farci capire come individuare l'assegnazione?

puoi scrivere a redazione@orizzontescuola.it

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da marta70 Mar Lug 29, 2014 4:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:si segnala all'ufficio scolastico la nota Miur del 29 aprile 2014

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2014-superamento-del-concorso-2012-vale-e-ii-fascia

Scusami Lalla...se sono stati valutati questi tre punti, vuol dire che la persona h fatto richiesta. Ora si dovrebbe dire all'uff. Scolastico " io ti ho chiesto il riconoscimento del concorso, tu me l hai dato..ora non lo voglio più"
So della nota.. So che non era giusta questa attribuzione dei tre punti, ma non era giusta nemmeno quella nota.
E poi...io potrei anche segnalarlo all'ufficio scolastico..ma non penso che lo faranno in tanti.

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 4:32 pm

marta70 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:si segnala all'ufficio scolastico la nota Miur del 29 aprile 2014

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2014-superamento-del-concorso-2012-vale-e-ii-fascia

Scusami Lalla...se sono stati valutati questi tre punti, vuol dire che la persona h fatto richiesta. Ora si dovrebbe dire all'uff. Scolastico " io ti ho chiesto il riconoscimento del concorso, tu me l hai dato..ora non lo voglio più"
So della nota.. So che non era giusta questa attribuzione dei tre punti, ma non era giusta nemmeno quella nota.
E poi...io potrei anche  segnalarlo all'ufficio scolastico..ma non penso che lo faranno in tanti.

quindi a te li hanno dati? :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da marta70 Mar Lug 29, 2014 4:34 pm

Si..a me ed ad un'altra mia collega..

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da baby33 Mar Lug 29, 2014 4:34 pm

A Bari? Davvero??? Io sono di Bari e non mi hanno dato i 3 punti sebbene io nella domanda abbia scritto di aver superato il concorso e di essere in 3 graduatorie. Makkapakka ti sei scordato i 2 punti della laurea post 2002 che alcuni Urs hanno attribuito sebbene in quel caso la nota miur fosse più cristallina di questa?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da marta70 Mar Lug 29, 2014 4:35 pm

Sicuramente anche ad altre persone. Per certo ti posso dire di me e di un'altra collega

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da angie Mar Lug 29, 2014 4:37 pm

E i 6 punti Ssis che fine hanno fatto?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 4:37 pm

cercheremo di insistere affinchè il miur emani una nota per "a tutti " o " nessuno"

noi siamo per "a tutti" :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da stella82 Mar Lug 29, 2014 4:40 pm

marta70 ha scritto:Sicuramente anche ad altre persone. Per certo ti posso dire di me e di un'altra collega

a due mie amiche è sicuro. Parlo sempre di Bari

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da marta70 Mar Lug 29, 2014 4:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:cercheremo di insistere affinchè il miur emani una nota per "a tutti " o " nessuno"

noi siamo per "a tutti" :-)

Mi auguro che la situazione possa concludersi in positivo ( per tutti)

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da marta70 Mar Lug 29, 2014 7:44 pm

LALLA..andando su istanzeonline ho notato che mi hanno tolto i tre punti per il concorso.
Quindi nelle GAE provvisorie risulto con 3 punti in piu
Su istanzeonline con 3 punti in meno.
penso che già stanno rettificando...

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 29, 2014 7:48 pm

io in istanze online ancora non riesco a visualizzare la mia posizione.....

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da tanganika Mar Lug 29, 2014 8:37 pm

marta70 ha scritto:LALLA..andando su istanzeonline ho notato che mi hanno tolto i tre punti per il concorso.
Quindi nelle GAE provvisorie risulto con 3 punti in piu
Su istanzeonline con 3 punti in meno.
penso che già stanno rettificando...

In quale provincia Marta 70?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da tanganika Mar Lug 29, 2014 8:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:cercheremo di insistere affinchè il miur emani una nota per "a tutti " o " nessuno"

noi siamo per "a tutti" :-)

Grazie Lalla sarebbe importante ; io sono di napoli , a me non sono sati riconosciuti ma a molti altri si ; lo so per certo; io preparo un reclamo in cui chiedo perchè a me non sono stati riconosciuti e agli altri si citando nomi e cognomi; che ne pensi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da Maryangel Mar Lug 29, 2014 10:17 pm

tanganika ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:cercheremo di insistere affinchè il miur emani una nota per "a tutti " o " nessuno"

noi siamo per "a tutti" :-)

Grazie Lalla sarebbe importante ; io sono di napoli , a me non sono sati riconosciuti ma a molti altri si ; lo so per certo; io preparo un reclamo in cui chiedo perchè a me non sono stati riconosciuti e agli altri si citando nomi e cognomi; che ne pensi?
Quindi dobbiamo presentare reclamo dato che non hanno attribuito i tre punti per concorso?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da antotitty Mer Lug 30, 2014 7:12 am

x Lallaorizzonte: ma dov'è la coerenza?
Hai cominciato rispondendo a questo post e dicendo che i 3 punti non dovevano essere assegnati, lo finisci dicendo che vi batterete affinchè siano assegnati a tutti. Mi sa tanto di bandiera al vento che gira come gira il vento.
Aver fatto un concorso che significa ai fini delle GaE? Che specializzazione o titolo o idoneità valida e costruttiva ai fini dell'insegnamento è stata conseguita? Nessuna credo.
Per piacere un minimo di coerenza almeno da parte vostra evitando di illudere le persone.
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 30, 2014 8:43 am

antotitty ha scritto:x Lallaorizzonte: ma dov'è la coerenza?
Hai cominciato rispondendo a questo post e dicendo che i 3 punti non dovevano essere assegnati, lo finisci dicendo che vi batterete affinchè siano assegnati a tutti. Mi sa tanto di bandiera al vento che gira come gira il vento.
Aver fatto un concorso che significa ai fini delle GaE? Che specializzazione o titolo o idoneità valida e costruttiva ai fini dell'insegnamento è stata conseguita? Nessuna credo.
Per piacere un minimo di coerenza almeno da parte vostra evitando di illudere le persone.
Ciao
Anto

infatti la nota è chiara, e va rispettata

ma se non dovesse essere rispettata, meglio 3 punti a tutti piuttosto che 3 punti a random. infatti c'era uno smile nella battuta

la nota però a nostro parere è sbagliata, tant'è vero che dopo 15 giorni, elaborando le tabelle di valutazione per le graduatorie di istituto, il miur ha riconosciuto anche il solo "superamento del concorso".

quindi, se anche per il miur il concorso un giorno vale 3 punti e un altro no, converrai con noi che c'è qualcosa che non va.

quanto al giudizio di merito su cosa serva il concorso ai fini dell'insegnamento, non mi esprimo, non è questo il mio ruolo nel forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso Empty Re: GE: mancato riconoscimento 3 punti concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.