proporrei  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proporrei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proporrei

+10
Cozza
carmen65
mainikka73
tatinarm
Atene
Dany7682
Albith
gugu
L'ALTRO POLO
esageranio
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

proporrei  Empty proporrei

Messaggio Da esageranio Mer Lug 30, 2014 8:45 pm

un minuto di silenzio per tutti quelli che si sono trasferiti nella provincia sbagliata e per i prossimi tre anni (almeno) il ruolo se lo possono dimenticare. Durante questo minuto di raccoglimento riflettiamo anche sull'opportunità di istituire una graduatoria nazionale. Grazie e buonasera.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 9:58 pm

Io una giornata con il lutto al braccio per tutti i neoabilitati che le GaE le vedono col binocolo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da esageranio Mer Lug 30, 2014 10:01 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Io una giornata con il lutto al braccio per tutti i neoabilitati che le GaE le vedono col binocolo...

Pima viene il nostro minuto di silenzio, abbi pazienza, alcuni di noi aspettano da 20 e più anni altro che neoabilitati, con tutto il rispetto e la considerazione.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 10:03 pm

Allora anche per chi, ad un passo dal ruolo, si è visto scavalcato da decine di nuovi inserimenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 10:04 pm

Non porta a nulla fare la guerra tra noi, il MIUR se la ride...me ne dispiace sinceramente se hai beccato l'imbuto nelle GaE...a me non è andata male, cioè: la speranza in una I GI accettabile può essere coltivata...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 10:05 pm

20 secondi di silenzio (o di vergogna) per chi scoprirà soltanto in sede di convocazioni se la provincia scelta sia stata azzeccata o meno!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Albith Mer Lug 30, 2014 10:06 pm

La graduatoria nazionale riprodurrebbe in grandissimo ciò che già succede nelle graduatorie da concorso regionali: quando sei di Mantova e l'unico ruolo rimasto è Sondrio ti viene molto male. Se sei di Sondrio e l'ultima regione disponibile è la Calabria ti viene anche peggio.

Tu dirai, per il ruolo questo e altro, e hai ragione. Ma non mi sembra che sia mai stata una posizione molto condivisa dai più.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 10:07 pm

Se state parlando di Milano è davvero una GaE da pazzi in molte cdc, ci sono stato ad un passo, mamma mia...meno male! Altrimenti non mi avrebbero chiamato nemmeno per 5 giorni...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 10:13 pm

Io non ho molti punti su AD03 ( poco più del limite di velocità sulle extraurbane principali ) ed ho optato per una provincia lombarda che sembrava alquanto sfigata riguardo il ruolo,ma ben messa per le supplenze..ebbene,in tanti hanno avuto la mia pensata,e posso sperare in un incarico grazie ai surplus su AD01 e AD02..ma lo saprò soltanto i primi di settembre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 10:33 pm

In bocca al lupo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Dany7682 Mer Lug 30, 2014 10:41 pm

certo non deve essere il massimo.....posso capire la sensazione, l incubo di chi si trasferisce che diventa realtà.....non demordete.....prima o poi ce la faremo....

io, speriamo che me la cavo! (più azzeccato non c'è)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Atene Gio Lug 31, 2014 12:18 am

Almeno chi è in gae e ha "sbagliato" provincia può ancora rimediare con la GI... a me questo sembra un bel vantaggio!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 12:22 am

Non me lo ricordare, la cosa mi terrorizza

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 12:45 am

E mezzo minuto di silenzio anche per chi aspetta ancora e non sa di che morte muore (una a caso: io)... per la serie "la speranza è l'ultima a morire" o "chi di speranza vive disperato muore "??? Ai/nei prossimi giorni l' ardua sentenza


Ultima modifica di rita 76 il Gio Lug 31, 2014 8:19 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da tatinarm Gio Lug 31, 2014 7:32 am

esageranio ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Io una giornata con il lutto al braccio per tutti i neoabilitati che le GaE le vedono col binocolo...

Pima viene il nostro minuto di silenzio, abbi pazienza, alcuni di noi aspettano da 20 e più anni altro che neoabilitati, con tutto il rispetto e la considerazione.

ti quoto totalmente inizio 11 anni a settembre e viste le nuove GAE e le possibili immissioni me ne spettano almeno altri 10 eppure i nostri governantucci bandiscono concorsi, fanno nuovi abilitati, e ci scherniscono parlando di noi come "incompetenti"

Tralasciamo la ex ministrina che non potrebbe parlare neanche di un giardiniere vista la sua pregressa storia di studente e professionale, anche l'attuale ha certe uscite scandalose che penso tenti di raggiungere i livelli della sua precedente.

Dopo 2 lauree, 2 abilitazioni, 3 master, 3 perfezionamenti, 1 dottorato e 10 anni di precariato nella scuola, mi girano un poco le scatole a sentire qualcuno che mi addita come vecchia incompetente e che vuole infilare un ragazzino prima di me. Speriamo nella sentenza UE così saranno costretti a stabilizzarci tutti con buona pace dei bambini che parlano troppo ed a sproposito di "merito" e che così avranno modo di capire bene cosa significa essere precari 10 o più anche loro dopo aver fatto tutto quello che gli era stato chiesto di fare senza ricevere la contropartita!

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da mainikka73 Gio Lug 31, 2014 7:59 am

tatinarm ha scritto:
esageranio ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Io una giornata con il lutto al braccio per tutti i neoabilitati che le GaE le vedono col binocolo...

Pima viene il nostro minuto di silenzio, abbi pazienza, alcuni di noi aspettano da 20 e più anni altro che neoabilitati, con tutto il rispetto e la considerazione.

ti quoto totalmente inizio 11 anni a settembre e viste le nuove GAE e le possibili immissioni me ne spettano almeno altri 10 eppure i nostri governantucci bandiscono concorsi, fanno nuovi abilitati, e ci scherniscono parlando di noi come "incompetenti"

Tralasciamo la ex ministrina che non potrebbe parlare neanche di un giardiniere vista la sua pregressa storia di studente e professionale, anche l'attuale ha certe uscite scandalose che penso tenti di raggiungere i livelli della sua precedente.

Dopo 2 lauree, 2 abilitazioni, 3 master, 3 perfezionamenti, 1 dottorato e 10 anni di precariato nella scuola, mi girano un poco le scatole a sentire qualcuno che mi addita come vecchia incompetente e che vuole infilare un ragazzino prima di me. Speriamo nella sentenza UE così saranno costretti a stabilizzarci tutti con buona pace dei bambini che parlano troppo ed a sproposito di "merito" e che così avranno modo di capire bene cosa significa essere precari 10 o più anche loro dopo aver fatto tutto quello che gli era stato chiesto di fare senza ricevere la contropartita!

ti capisco benissimo perchè siamo tutti bene o male nella stessa condizione che hai descritto tu.........dall'altra parte però se passa la sentenza UE ci sarà da piangere miseria, l'Italia NON HA SOLDI per assumete tutto quel numero di insegnanti precari a cui fa riferimento il ricorso, ci ritroveremo nel giro di poco come l'albania degli anni 90!!! a me pare una situazione allucinante , dalla padella alla brace.......
ma rimane una fantasia perchè lItalia non stabilizzerà mai quel numero enorme di precari.......proprio per quanto sopra descritto....

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da tatinarm Gio Lug 31, 2014 8:04 am

Li dovranno stabilizzare, non potranno scegliere differentemente, almeno tutti quelli con 36 mesi di servizio e che più o meno saranno un 50% degli attuali in GAE e non concordo totalmente sulla miseria. Ti posso fare un lungo elenco di cose che si possono tagliare a partire dalle poltrone dei politici al chiudere qualche migliaio di aziende in house regno del più incontrollato sperpero di denaro pubblico e nepotismo al vendere o chiudere qualche carrozzone di Stato pieno di raccomandati ultra pagati e per finire a qualche azienda di volo nazionale che dopo anni di ricche magnate vogliono farci pagare oltre una seconda volta anche una terza!
Ma lo sai perché non lo fanno già oggi in autonomia quello che suggerisco? Solo perché con noi non ci potrebbero più prendere le tangenti, mentre con le cose che ho elencato sopra si comprano le ferrari su di noi (anche)

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da carmen65 Gio Lug 31, 2014 8:22 am

tatinarm ha scritto:Li dovranno stabilizzare, non potranno scegliere differentemente, almeno tutti quelli con 36 mesi di servizio e che più o meno saranno un 50% degli attuali in GAE e non concordo totalmente sulla miseria. Ti posso fare un lungo elenco di cose che si possono tagliare a partire dalle poltrone dei politici al chiudere qualche migliaio di aziende in house regno del più incontrollato sperpero di denaro pubblico e nepotismo al vendere o chiudere qualche carrozzone di Stato pieno di raccomandati ultra pagati e per finire a qualche azienda di volo nazionale che dopo anni di ricche magnate vogliono farci pagare oltre una seconda volta anche una terza!
Ma lo sai perché non lo fanno già oggi in autonomia quello che suggerisco? Solo perché con noi non ci potrebbero più prendere le tangenti, mentre con le cose che ho elencato sopra si comprano le ferrari su di noi (anche)


concordo su tutto!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 12:59 pm

Atene ha scritto:Almeno chi è in gae e ha "sbagliato" provincia può ancora rimediare con la GI... a me questo sembra un bel vantaggio!

Però, se dalla mia provincia e sulle mie cdc c'è stata una piccola fughettina dalle GaE provvisorie...ma perché ora dovrebbe essere invasa la I GI...? Ma non si sa mai nella vita...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Atene Gio Lug 31, 2014 1:08 pm

Vuoi che ti crei ansia??? Perché qualcuno si è accorto di questa fuga.... :-P 

Io penso di aver capito quale provincia hai scelto, ma me lo tengo per me!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 3:39 pm

Perspicace...ma parlare di fuga mi sembra comunque eccessivo, solo qualche aspirantino in meno... in ogni caso nessuna ansia...non ha molto senso che qualcuno vada via dalle GaE, magari perché non ha lavorato come desiderato, e ci ritorna dalla I GI...qualcuno può pensarlo ma dubito che l'invasione delle cavallette che temevo per le GaE ci sia per le GI. Se uno ci si mette serio capisce dove sono capitato ma non so quanto gli convenga almeno per le mie cdc...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da gugu Gio Lug 31, 2014 3:48 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Perspicace...ma parlare di fuga mi sembra comunque eccessivo, solo qualche aspirantino in meno... in ogni caso nessuna ansia...non ha molto senso che qualcuno vada via dalle GaE, magari perché non ha lavorato come desiderato, e ci ritorna dalla I GI...qualcuno può pensarlo ma dubito che l'invasione delle cavallette che temevo per le GaE ci sia per le GI. Se uno ci si mette serio capisce dove sono capitato ma non so quanto gli convenga almeno per le mie cdc...


Ma tu sei così sicuro del tuo punteggi in 2 GI?

Voglio dire, sei ossessionato da chi è in GE, ma sei sicuro che in GI qualcuno non farà il tuo stesso ragionamento e ti precederà?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 3:59 pm

Finalmente sei tornato...in II GI ho 72pt che non sono tantissimi ma neanche pochi. In III GI ero spesso in cima con 78pt. I tieffini neolaureati non mi prendono nemmeno con il superbonus e non ci sono molti aspiranti per la mia cdc. Qualcuno in II GI ha pensato come me? Doveva pensarci entro il 23 giugno basandosi sui soli dati 2011, come è successo a me. Per un nonnulla non ho pensato di andare in una provincia che poi si è rivelata scientificamente massacrata da aspiranti, ma non potevo saperlo prima...
Di passini nella mia cdc ce ne sono molto pochi, di passini con più di tre anni di servizio specifico nella mia cdc ce ne sono ancora meno.
Certo può capitare che qualcuno abbia TFA o PAS e mole di punti ma quanti possono essere mai?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da gugu Gio Lug 31, 2014 4:02 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Finalmente sei tornato...in II GI ho 72pt che non sono tantissimi ma neanche pochi. In III GI ero spesso in cima con 78pt. I tieffini neolaureati non mi prendono nemmeno con il superbonus e non ci sono molti aspiranti per la mia cdc. Qualcuno in II GI ha pensato come me? Doveva pensarci entro il 23 giugno basandosi sui soli dati 2011, come è successo a me. Per un nonnulla non ho pensato di andare in una provincia che poi si è rivelata scientificamente massacrata da aspiranti, ma non potevo saperlo prima...


Quindi presumi di essere "alto" in 2 GI, in una provincia media che ha pochi aspiranti in GE e 1 GI. Buono.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 4:06 pm

Spero...poi chissà. Magari mi ritrovo 15mo e mole di I GI ed ho finito di lavorare nella cdc in cui sono abilitato...e non mi resterebbe che sperare nella cdc dorata in III GI...venisse meno anche quella...beh, ufficio di collocamento.
Pensi che il mio raggionamento sulla mia II GIpotrebbe starci? Lo so, chi può dirlo ma, a naso, che pensi? Con 72 punti sulla 37 in II GI in una provincia media posso essere ben posizionato o mi possono superare 20 persone? Ti ho sempre dato molto credito e mi piacerebbe sapere che ne pensi, fermo restando il "chi può dirlo?"


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Lug 31, 2014 9:47 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

proporrei  Empty Re: proporrei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.