NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

5 partecipanti

Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da pieronba Gio Lug 31, 2014 11:32 am

Correttamente registrato per la prima volta, non posso completare il Modello B le Graduatorie di istituto Personale docente ed
educativo AS 2014/15.

Infatti, una volta effettuato il login, trovo la dicitura: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Leggendo il forum ho letto che potrebbe essere un problema del server IstaneOnLine: ma non è nè sera nè weekend!

Come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto!

pieronba

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 31, 2014 11:57 am

Ho lo stesso problema. Vorrei cambiare alcune scuole del modello B che ho già inoltrato. Siamo alle solite.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da educazioneartistica Gio Lug 31, 2014 11:58 am

Anche a me sta capitando la stessa cosa. Solo che io sono iscritta ad istanzeonline dal 2007, quindi non credo sia un problema di registrazione nuova.
Stamattina ho effettuato login e logout più di venti volte, ma non cambia nulla.

Cosa si deve fare in una situazione del genere?

educazioneartistica

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da Albith Gio Lug 31, 2014 11:59 am

Aspettare, la segnalazione del problema è già stata fatta.

Ricordo che i termini scadono il 4 agosto. Nel pomeriggio, vedrete, sarà tutto risolto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 12:03 pm

Sì, su un altro post si dice che in giornata sarà tutto ok

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da Albith Gio Lug 31, 2014 12:08 pm

Pare che la situazione si sia già risolta e il modello B ripristinato: controllate
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da pieronba Gio Lug 31, 2014 12:19 pm

ripristinato!

pieronba

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB Empty Re: NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.