Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

3 partecipanti

Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 2:02 pm

Dopo i trasferimenti, nella mia cdc è rimasto 1 posto. C'è speranza x un'immissione. Se si si incrementa il numero delle immissioni concesse, può essere che immettano su più di un posto? Oppure l'incremento si calcola sull'OD già costituito 8aumentatndo l'aliquota)? Non vorrei trovarmi anche quest'anno tra i primi degli esclusi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 5:50 pm

Nessuno sa dirmi niente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da GG82 Ven Ago 01, 2014 5:59 pm

Non si possono fare immissioni su posti che non sono vacanti in OD.

Nel caso dei "quota 96", in quel caso, andando in pensione, libererebbero posti in OD. Ma devi vedere se ci sono docenti "quota 96" nella tua provincia sulla tua cdc. In caso contrario più di una immissione non potrebbero fare.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 6:52 pm

GingerLaG82 ha scritto:Non si possono fare immissioni su posti che non sono vacanti in OD.

Nel caso dei "quota 96", in quel caso, andando in pensione, libererebbero posti in OD. Ma devi vedere se ci sono docenti "quota 96" nella tua provincia sulla tua cdc. In caso contrario più di una immissione non potrebbero fare.

Era quello che temevo....e chi può dirmi se ci sono Quota96 nella mia cdc?
Comunque sarebbe già tanto che l'OD si possa modificare a posteriori!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 6:57 pm

Devi aspettare che presentino le domande e che vengano accolte, a meno che tu non li conosca personalmente o non conosca qualcuno che li conosce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 7:39 pm

Dec ha scritto:Devi aspettare che presentino le domande e che vengano accolte, a meno che tu non li conosca personalmente o non conosca qualcuno che li conosce.

Non conosco nessuno. Aspetterò. I nomi verrano pubblicati sul sito dell'AT? Le disponibilità saranno note dopo la determinazione dei contigenti o prima?

Per curiosità: i Quota96 sono quelli che hanno presentato domanda di pensione a febbraio di quest'anno? C'era un collega, non della mia cdc, che non è riuscito ad andare in pensione (gli avevavno detto che, in caso affermativo, lo avrebbe saputo entro maggio...e poi è rimasto bloccato, con rinvio all'anno prossimo). Potrebbe trattarsi di un Quota96?

Comunque dall'aria che tira, le premesse non sono buone...ho letto l'articolo in home. Manca la copertura finanziaria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da lala1978 Ven Ago 01, 2014 8:28 pm

Ma io conosco un'insegnante, che mi ha anche detto tutta felice che mi lascia il posto. Il problema, secondo me, è che non c'è il tempo materiale per mettere questi posti a ruolo e quindi verranno assegnate nomine a tempo determinato. Mi sbaglio o c'è qualche possibilità?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 8:54 pm

anche secondo me si addensano nubi nere.
poi, riflettendoci, la mia situazione non cambierebbe comunque.....nella mia provincia potrebbero anche essere assunti gli idonei del concorso 2012... quindi, pur partendo da gae, un eventuale posto in più andrebbe alla gm. La mia paura i vedere il ruolo sfumato anche quest'anno è sempre più realistica...
Spero in ogni caso che i posti si sblocchino. 4000 in più sono sempre una possibiltà ulteriore, se non per me, almeno per altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 9:40 pm

lala1978 ha scritto:Ma io conosco un'insegnante, che mi ha anche detto tutta felice che mi lascia il posto. Il problema, secondo me, è che non c'è il tempo materiale per mettere questi posti a ruolo e quindi verranno assegnate nomine a tempo determinato. Mi sbaglio o c'è qualche possibilità?
C'è ancora la possibilità, purtroppo, che i Quota 96 non vadano in pensione. Infatti la Ragioneria di Stato ne sta facendo una questione del tutto personale con questi di Quota 96. Non ci sono mai le coperture, anche se sono pochi spiccioli (qualche decina di milioni). Ma ci sono SEMPRE le coperture per i manager, i papaveri grandi e i politici......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Dec Sab Ago 02, 2014 1:15 am

Kkimba ha scritto:
Dec ha scritto:Devi aspettare che presentino le domande e che vengano accolte, a meno che tu non li conosca personalmente o non conosca qualcuno che li conosce.

Non conosco nessuno. Aspetterò. I nomi verrano pubblicati sul sito dell'AT? Le disponibilità saranno note dopo la determinazione dei contigenti o prima?
Se non i nomi, le sedi liberate, ma io credo che accadrà ben dopo la determinazione dei contingenti e che quindi per quest'anno non se ne faccia nulla, sempre che non salti tutto.

Kkimba ha scritto:Per curiosità: i Quota96 sono quelli che hanno presentato domanda di pensione a febbraio di quest'anno? C'era un collega, non della mia cdc, che non è riuscito ad andare in pensione (gli avevavno detto che, in caso affermativo, lo avrebbe saputo entro maggio...e poi è rimasto bloccato, con rinvio all'anno prossimo). Potrebbe trattarsi di un Quota96?
Non penso che ci sia correlazione tra le due cose. Per coincidenza il collega potrebbe essere un Quota96, ma anche no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Ospite Sab Ago 02, 2014 6:48 am

Grazie Dec, gentilissimo come sempre!
Approfitto per aggiungere qualche info interessante.

Il mio sindacato ha mandato ai suoi iscritti una mail in merito a Quota96. Dice di aver sollecitato la pubblicazione in G.U. della norma entro ferragosto; che si prevede un "doppio passaggio" di domande, visto il limite dei 4.000 pensionamenti concedibili, a meno che la prima domanda non sia compilata da un numero inferiore a 4.000; che, nonostante non siano state concesse dal MEF le 14.000 unità aggiuntive richieste dal MIUR, ci saranno invece ulteriori 4000 assunzioni, immediatamente dopo la definizione dei pensionamenti della "Quota 96", che però potrebbero andare a settembre/ottobre.

NB: la mail precede di poco l'articolo in home con la mancata copertura finanziaria....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD Empty Re: Incremento immissioni di 4000 unità (e forse più?) e OD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.