Gae - punteggio colonna PREG. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae - punteggio colonna PREG. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae - punteggio colonna PREG.

4 partecipanti

Andare in basso

Gae - punteggio colonna PREG. Empty Gae - punteggio colonna PREG.

Messaggio Da Sfida scuola Sab Ago 02, 2014 10:00 am

Carissimi,
nella colonna PREG. mi ritrovo la somma dei servizi accumulati fino al 2011 e dei titoli relativi allo stesso periodo.
Di conseguenza nella colonna titoli trovo solo quelli di quest'ultimo aggiornamento.
Il totale è corretto, ma non  trovo una normativa che mi assicuri la corretta distribuzione dei punti.
Al telefono l'usp mi dice che è normale così, ma alla mail non mi hanno risposto.
Ho tempo fino a lunedì per il reclamo e sino in dubbio se farlo.
Cosa consigliate?
grazie

ps: non vorrei avere in futuro problemi per giustificare 3 punti di servizio che in realtà sono 3 punti di titoli...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gae - punteggio colonna PREG. Empty Re: Gae - punteggio colonna PREG.

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ago 02, 2014 10:02 am

non c'è alcun reclamo da fare.

per alcuni problemi tecnici di inserimento nel sistema si è optato per questa soluzione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae - punteggio colonna PREG. Empty Re: Gae - punteggio colonna PREG.

Messaggio Da Sfida scuola Sab Ago 02, 2014 10:09 am

grazie mille! quindi... nessuna norma di riferimento, ci fidiamo di quello che ci dicono al telefono e ok così....

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gae - punteggio colonna PREG. Empty Re: Gae - punteggio colonna PREG.

Messaggio Da malatempora Sab Ago 02, 2014 10:43 am

credo che sia più opportuno inviare comunque una pec per lasciare traccia della questione, visto che in certi USP non accettano di protocollare i reclami consegnati a mano…

è una questione di trasparenza: il punteggio dei titoli deve essere evidenziato in una colonna apposita, diversa da quella del punteggio servizio, anche pregresso…

dicono che è un problema del software, ma meglio cautelarsi rispetto alle scelte sciagurate dei loro fornitori…

allora, doveva comunque esserci una norma chiarificatrice delle eventuali modifiche su come organizzare i dati. Una nuova procedura software non può essere una nuova norma, sarebbe semplicemente sbagliata rispetto alla norma in essere

sapete cosa m'hanno detto all'USP riguardo alla mia domanda (ma se da oggi funziona così, come fare a distinguere tra il punteggio titoli e quello servizio? non si potrebbero allora caricare altri titoli in eccesso rispetto a quelli che la normativa prevede?): "non si preoccupi, il sistema non l'accetterebbe mai"…. ma allora i 600 punti di Roma????

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae - punteggio colonna PREG. Empty Re: Gae - punteggio colonna PREG.

Messaggio Da s-teacher Sab Ago 02, 2014 10:55 am

se il sistema è quello che abbiamo usato per l'aggiornamento allora siamo tranquilli: nella regione Sardegna dava ostinatamente le città della puglia........avvilente.

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gae - punteggio colonna PREG. Empty Re: Gae - punteggio colonna PREG.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.