Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

+19
ire80
marlena.fred
Val77
toninopergliamici
Roxaria68
docentespecial1
antonio12345678
americalatina2
byanca
maryanne78
rinoblu
Albith
terry76
fernando.mascolo
roxcano
ida.conte3
momi
ballerina
samau
23 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da samau Dom Ago 03, 2014 9:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno ha qualche notizia sulle tempistiche dell'USP di Napoli su Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni?
Grazie

samau

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da Alil79 Lun Set 08, 2014 3:43 pm

Grazie e auguriii

Alil79

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da momi Lun Set 08, 2014 3:45 pm

In bocca al lupo a tutti

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da americalatina2 Lun Set 08, 2014 3:57 pm

Assegnazioni infanzia eprimaria uscite

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da domy.2008 Lun Set 08, 2014 4:14 pm

Ragazzi scusate ma che significa : ESCLUSA NON PRESENTATO DOMANDA X AA ?

(domanda di assegnazione da Infanzia a Primaria)

domy.2008

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da Roxaria68 Lun Set 08, 2014 6:17 pm

Tanto tempo e poi...errate...ricorso...attesa...che rabbia!

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Lun Set 08, 2014 6:55 pm

di male in peggio 'sto csa. Arggggggggggggg

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Lun Set 08, 2014 7:07 pm

Roxaria68 ha scritto:Tanto tempo e poi...errate...ricorso...attesa...che rabbia!

ciao anch'io a napoli ed anche a me errata.
Non hanno rispettato le preferenze assegnando scuole da me più preferite a persone più in basso di me in graduatoria.
Come si fa ricorso?
Mi aiuti?
Grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mar Set 09, 2014 7:44 am

porta al provveditorato il reclamo in cui spieghi (dettagliatamente) i motivi del reclamo.
Ma questi lavorano con i piedi? Hanno sbagliato tutto, proprio tutto tutto tutto quest'anno

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Mar Set 09, 2014 10:53 am

ciao sono il marito di pina, ma come fa ad andare al provveditorato se sta a scuola? ci sono permessi a cui si ha diritto per uscire?
non c'è un fax oppure può andarci un sindacalista oppure PEC oppure raccomandata?
grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mar Set 09, 2014 12:22 pm

lasciamo stare, io ho dovuto fare una corsa quindi saltare il pranzo nonchè chiedere al dirigente di andare via una mezz'oretta prima...
In pratica il problema +è del docente ed è il docente che deve sbrogliare la matassa.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da Roxaria68 Mar Set 09, 2014 9:24 pm

Penso di aver svelato l'arcano...hanno dato le assegnazioni seguendo l'ordine nella graduatoria ma senza tener conto dei posti che, procedendo, si liberavano...in pratica le prime sono state le più penalizzate...ad esempio io, assegnazione provinciale con precedenza e una collega con l'utilizzo, non abbiamo ottenuto la sede richiesta nonostante tre posti disponibili, posti che sono stati assegnati ad ass. interprovinciale poichè, al nostro "turno" i tre posti erano ancora occupati da colleghe più giu nella graduatoria e che ovviamente hanno ottenuto l' assegnazione solo dopo la nostra "sistemazione"...questa è la spiegazione più logica osservando i risultati...bravi!

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da Roxaria68 Mar Set 09, 2014 9:27 pm

Ovviamente ho provveduto al ricorso, intanto stress, benzina, tempo...fa parte del ruolo docente?!

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Mar Set 09, 2014 10:33 pm

ci avevo pensato ma non è così. nel mio caso la città indicata da me con preferenza 8 aveva già 2 posti disponibili fin dall'inizio e tali sono rimasti fino alla mia posizione e poi sono stati assegnate a persone in coda alla graduatoria...io ho avuto la città al posto 15 della mia preferenza.
se controlli la lista delle assegnazioni puoi renderti conto se il posto che volevi si è liberato dopo, inoltre hanno pubblicato un documento coi posti disponibili al 1 settembre e fa fede quello. sarebbe troppo complicato fare come dici tu e ritornare indietro nella lista a chi già è stato assegnato altrove anche se aveva più diritti...


io penso di non fare ricorso e rimanere dove mi hanno assegnata, tutto sommato sono quasi equivalenti.
per curiosità dove volevi andare? almeno vedo se corro rischi faccio anch'io ricorso...
ma se qualcuno come te fa ricorso e si prende il mio posto io che fine faccio? potrò fare ricorso contro le rettifiche?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mer Set 10, 2014 10:06 am

pina, il problema è se qualcuno reclama il posto che hai avuto tu...

Volevo chiedere ai colleghi delle superiori che hanno presentato reclami per ap errate se sono a conoscenza di quando sarà pubblicato il decreto di rettifica . Grazie :-)

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mer Set 10, 2014 10:15 am

Roxaria68 ha scritto:Penso di aver svelato l'arcano...hanno dato le assegnazioni seguendo l'ordine nella graduatoria ma senza tener conto dei posti che, procedendo, si liberavano...in pratica le prime sono state le più  penalizzate...ad esempio io, assegnazione provinciale con precedenza e una collega con l'utilizzo, non abbiamo ottenuto la sede richiesta  nonostante  tre posti disponibili, posti  che sono stati assegnati ad ass. interprovinciale poichè, al nostro "turno" i tre posti erano ancora occupati da colleghe più giu nella graduatoria e  che ovviamente hanno ottenuto l' assegnazione solo dopo la nostra "sistemazione"...questa è la spiegazione più logica osservando i risultati...bravi!

spero vivamente che non si siano davvero regolati in questo modo: sarebbe folle, assolutamente folle !

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Mer Set 10, 2014 11:34 am

rosaria tu che città reclami? almeno mi regolo su di te
comunque mi sembra che si può fare ricorso anche contro le rettifiche...

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mer Set 10, 2014 11:52 am

pina il ricorso è una cosa, il reclamo un'altra. RIcorso si fa al TAR. Vuoi arrivare in tribunale tu?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mer Set 10, 2014 2:25 pm

POi, altra cosa che non mi va giù: al provveditorato combinano questi casotti e non abbiamo neanche il diritto di essere ricevuti? Vi pare normale?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Mer Set 10, 2014 2:53 pm

a me interessa mandare reclamo via fax o pec, non ho la minima voglia di andare a napoli...si può fare? avete il numero?
Grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mer Set 10, 2014 3:44 pm

dipende da cosa c'è scritto nel decreto di pubblicazione. In quello per medie e superiori non c'era neanche scritto che era possibile reclamare, figurarsi se indicavano le modalità.
Già per questo dovrebbero essere attaccati , e di brutto, dai sindacati che dormono

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Mer Set 10, 2014 3:48 pm

c'è scritto di far riferimento al capitolo controversie del CCN art.20...lì c'è scritto che si hanno 5 giorni per reclamo e 10 per ottenere rettifica eventuale...nessuna indicazione delle modalità...di certo sarà valida la raccomandata...ma vie più velici tipo fax sono ammesse? qual è il num di napoli?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da roxcano Mer Set 10, 2014 4:03 pm

IO ti consiglierei di andare personalmente, non si sa mai. Sul sito dell'at trovi tutti i recapiti nel caso tu voglia procedere via fax .

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da pina74 Mer Set 10, 2014 4:55 pm

non ho tempo e modo di andare...il numero di fax sul sito non c'è, c'è solo il num di telefono a cui non risponde mai nessuno e la pec che credo non leggeranno mai.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da docentespecial1 Gio Set 11, 2014 4:45 pm

roxcano ha scritto:dipende da cosa c'è scritto nel decreto di pubblicazione. In quello per medie e superiori non c'era neanche scritto che era possibile reclamare, figurarsi se indicavano le modalità.
Già per questo dovrebbero essere attaccati , e di brutto, dai sindacati che dormono

I Sindacati? Quelli sono più incompetenti e corrotti di loro.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da docentespecial1 Gio Set 11, 2014 4:47 pm

roxcano ha scritto:POi, altra cosa che non mi va giù: al provveditorato combinano questi casotti e non abbiamo neanche il diritto di essere ricevuti? Vi pare normale?

Io ho consegnato due reclami perché in un secondo momento mi sono accorta di tutti gli errori che hanno fatto nella mia classe di concorso. Eppure non mi hanno voluta ricevere. Non capisco perché giochino così con le vite e il lavoro delle persone.
Sono uscite le rettifiche per la scuola media, ma per le superiori non ancora.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli - Pagina 11 Empty Re: Assegnazione provvisoria e Utilizzazioni Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.