calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

2 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Empty calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

Messaggio Da anna mo Lun Ago 04, 2014 11:41 am

Mi ha appena tefonato la scuola presso cui ho inviato il modello per l'inserimento in seconda fascia per la scuola dell'infanzia.
Dunque nel 2009 ho conseguito la laurea per la scuola primaria.
Nel 2012 ho conseguito la laurea per la scuola dell'infanzia.
Ho sempre lavorato nella scuola primaria.

Il servizio prestato prima del 2012 mi verrà valutato? Se si, come?

La scuola dice che non mi verrà valutato. È giusto??

anna mo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Empty Re: calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 04, 2014 11:47 am

In II fascia si valuta come specifico solo il punteggio delle cdc in cui si ha abilitazione

senza laurea non hai abilitazione e quindi non può essere valutato

dalla tabella di valutazione

fino ad un massimo, per ciascun anno sc
olastico, di
punti 6
B.3)
Ai fini dell’attribuzione dei punt
eggi di cui al precedenti punti
B.1)e B.2):
a)
è valutabile solo il servizio di insegnamento prestato con il possesso del titolo di studio prescritto dalla normativa vigente all’epoca della nomina e relativo alla classe di concorso o posto per il quale si chiede l’inserimento in graduatoria;

http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot999_14_all2.pdf

ti verrà valutata la primaria come servizio non specifico sull'infanzia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Empty Re: calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

Messaggio Da anna mo Lun Ago 04, 2014 12:29 pm

Nel mio precedente messaggio non ho delineato per bene la situazione.
In merito al mio inserimento in seconda fascia per la scuola dell'infanzia la scuola dice che non può valutare i 4 anni di servizio prima del 2012 perché contemporaneamente ero iscritta all'Università. Ma essendo la mia seconda laurea ho concretamente frequentato solo un anno.
Quindi ammesso che il servizio nel corso della frequenza universitaria non può essere valutato, secondo me non deve essermi valutato solo un anno.

È giusto??

anna mo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Empty Re: calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 04, 2014 12:34 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/5561
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Empty Re: calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

Messaggio Da anna mo Lun Ago 04, 2014 1:05 pm

Perfetto!! Siete preziosissimi!!!

anna mo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia Empty Re: calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.