procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

+3
GG82
Dec
chorusline
7 partecipanti

Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da chorusline Mar Ago 05, 2014 3:32 pm

Gentilissimi,
prima di porre la domanda devo fare una premessa per ben chiarire il mio dubbio.
Nella mia graduatoria di concorso (1990) ancora in vigore, visto che la convocazione avviene esclusivamente tramite comunicazione dell'USP sul sito, si potrebbe verificare l'ipotesi che alcuni candidati convocati, non si presentino e non inviino rinuncia poiché, visti gli oltre 20 anni dal concorso molte persone hanno intrapreso altre strade lavorative e neanche seguono, a mio parere,la situazione delle immissioni e le notizie giornaliere dell'USP.
Ora il dubbio è il seguente: per chi non si presenta viene data nomina d'ufficio ( e ce ne potrebbero essere diverse), ma dopo quanto tempo,fatti gli accertamenti dovuti, si scorre la graduatoria per chi viene dopo?
Grazie a tutti
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 05, 2014 4:14 pm

Non è importante quanto tempo dopo perché a quel punto, passato il 31 agosto, la nomina potrà essere solo giuridica e con decorrenza economica dal 1 settembre 2015. Perciò che sia il 10 settembre o ottobre o novembre non cambia sostanzialmente nulla e si presume che faranno tutto con calma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da chorusline Mar Ago 05, 2014 5:14 pm

Grazie Dec. Fra l'altro anche chi è entrato in ruolo da qualche anno tramite GAE ed essendo su tutte e due le graduatorie, non sapendo a quale nominativo sono arrivati da GM ( la graduatoria è cartacea e io ce l'ho perché qualche anno fa feci accesso agli atti con richiesta specifica di averne copia), non invierà rinuncia e quindi credo che forse passerà tutto l'anno prima di scorrere sugli altri.
Non penso inoltre che chi è di ruolo si vada a vedere gli ultimi nominati sul sito dell'USP per poi inviare rinuncia.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 05, 2014 8:32 pm

Però l'Usr deve fare il possibile per contattarli. Non credo che ci vorrà un anno, ma magari qualche mese sì. L'importante è che le nomine in surroga avvengano in tempo per le operazioni di mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da GG82 Mar Ago 05, 2014 9:15 pm

In un certo è un vantaggio se i potenziali rinunciatari siano già entrati nel frattempo tramite GAE. Almeno è più veloce per l'USR contattarli: possono chiamare la scuola.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da chorusline Mar Ago 05, 2014 9:20 pm

Grazie per le risposte, spero proprio che entro gennaio allora concludano con le surroghe.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da zippy Mar Ago 05, 2014 9:53 pm

ciao Dec,
spiegami, per favore, come funziona lo scorrimento della graduatoria del concorso per chi è vincitore in più classi dello stesso ambito (A043-A050). Chi mi precede in graduatoria ha già conseguito il ruolo l'anno scorso sulla A043. Quest'anno, se ne avesse la possibilità, passerebbe sulla A050. Ora ti chiedo: quel ruolo che eventualmente lascerebbe sulla A043 potrebbe "a scorrimento" arrivare a me? In che tempi?
Ti ringrazio anticipatamente.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Mer Ago 06, 2014 12:23 am

Non credo che il posto lasciato verrà offerto direttamente alla GM. Il posto verrà assegnato a tempo determinato alle Gae. L'anno prossimo ci sarà un posto vacante in più per la mobilità ed eventualmente per le nuove immissioni in ruolo, da suddividere a metà tra Gm e Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da zippy Mer Ago 06, 2014 7:49 pm

Quindi è vera la storia che si "brucia" un posto!
Ultima cosa: da dove si riprende con le nomine? Dall'ultimo nominato dello scorso anno o si interpellano nuovamente tutti?
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da vedi Mer Ago 06, 2014 8:21 pm

Perchè si dovrebbe interpellare tutti? Si parte dal nominativo successivo all'ultimo nominato

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da zippy Mer Ago 06, 2014 8:33 pm

Ok. Ma nel caso di un vincitore su più classi di concorso, che lo scorso anno non ha avuto la possibilità di scegliere?
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da zippy Gio Ago 07, 2014 5:13 pm

No. Chi mi precede ha scelto l'anno scorso il ruolo nella A043 perché era rimasto solo quello. Quest'anno, se dovesse esserci un ruolo nella A050, sarà convocato lo stesso? Quindi si interpellano nuovamente coloro che non hanno potuto scegliere sulle varie classi in cui sono risultati vincitori, giusto?
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 08, 2014 3:48 pm

Sì. Sono convocati solo per le classi di concorso che non hanno potuto scegliere l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da roberto.grieco Ven Ago 08, 2014 3:49 pm

ciao dec, io sono il 22imo della gae nella mia provincia, ho guardato il file delle immissioni, c'è scritto che per la mia area del sostegno ci sono 35 disponibilità per le immissioni e che poi l'aliquota è del 30,17%. Praticamente quante immissioni ci saranno? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da zippy Ven Ago 08, 2014 6:41 pm

E i posti che lasciano? Proprio certo che non possano giungere a chi è sotto in graduatoria? Magari in seconda convocazione? Ma cosi' facendo i posti sono molto meno di quelli preventivati!
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 08, 2014 6:43 pm

roberto.grieco ha scritto:ciao dec, io sono il 22imo della gae nella mia provincia, ho guardato il file delle immissioni, c'è scritto che per la mia area del sostegno ci sono 35 disponibilità per le immissioni e che poi l'aliquota è del 30,17%. Praticamente quante immissioni ci saranno? grazie mille

Il file per il sostegno riporta il numero delle immissioni, non quello delle disponibilità per ogni area. Quindi tendo a pensare che 35 sia il numero delle immissioni, che però dovranno essere divise a metà con la GM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da roberto.grieco Sab Ago 09, 2014 1:00 am

Grazie Dec :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo Empty Re: procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.