Termini preavviso per dimissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termini preavviso per dimissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Termini preavviso per dimissioni

2 partecipanti

Andare in basso

Termini preavviso per dimissioni Empty Termini preavviso per dimissioni

Messaggio Da DocRC Mer Ago 06, 2014 4:27 pm

Salve a tutti.
Sono un docente precario al quale viene conferito ormai annualmente incarico dal 1 settembre al 30 giugno. Anche quest'anno scolastico quasi sicuramente riceverò incarico annuale fino al 30 giugno, solo che probabilmente, avendo vinto un concorso in altra amministrazione statale, durante l'anno scolastico riceverò la convocazione per iniziare il nuovo lavoro.
Vorrei sapere quanto tempo prima devo comunicare alla scuola presso cui prenderò servizio le mie dimissioni. Faccio un esempio pratico per essere più chiaro: supponiamo che giorno 15 ottobre riceverò la comunicazione che giorno 30 ottobre dovrò presentarmi per il nuovo lavoro, posso dimettermi con appena 15 giorni di preavviso?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio quesito.
Grazie.

DocRC

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

Termini preavviso per dimissioni Empty Re: Termini preavviso per dimissioni

Messaggio Da fradacla Mer Ago 06, 2014 4:51 pm

DocRC ha scritto:Salve a tutti.
Sono un docente precario al quale viene conferito ormai annualmente incarico dal 1 settembre al 30 giugno. Anche quest'anno scolastico quasi sicuramente riceverò incarico annuale fino al 30 giugno, solo che probabilmente, avendo vinto un concorso in altra amministrazione statale, durante l'anno scolastico riceverò la convocazione per iniziare il nuovo lavoro.
Vorrei sapere quanto tempo prima devo comunicare alla scuola presso cui prenderò servizio le mie dimissioni. Faccio un esempio pratico per essere più chiaro: supponiamo che giorno 15 ottobre riceverò la comunicazione che giorno 30 ottobre dovrò presentarmi per il nuovo lavoro, posso dimettermi con appena 15 giorni di preavviso?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio quesito.
Grazie.
Nel Contratto scuola non è previsto alcun preavviso per le dimissioni volontarie del docente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.