Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

+21
Vox
ninoa043
francifra
eulalia
bourbaki
zeldabianca
giovanna onnis
naos75
emmannaggia
luc
prever1968
prof.ssina
max971971
ballerina
giuga
fedros
mary84
momi
Gianfranco
Eos66
Angiolina75
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Angiolina75 Mer Ago 06, 2014 7:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Ci sono province che hanno già pubblicato?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso


Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da naos75 Sab Ago 23, 2014 1:21 am

AT di Agrigento ha pubblicato graduatorie provvisorie Ap e ut scuola secondaria di II grado.

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Ospite Sab Ago 23, 2014 3:03 am

giovanna onnis ha scritto:Grazie Bourbaki e Ballerina siete veramente carini nei miei confronti :-)

Ciao Gian, auguri per l'utilizzazione e buon anno scolastico!

Grazie, ma la soddisfazione deriva proprio dal fatto che so che la mia riconferma sarà gradita a tutti: a me, agli studenti, alla collaboratrice scolastica e alla preside. La mia sede è disastrata perché gli insegnanti cambiano ogni anno quasi tutti. Io sono l'unico "stabile" da quattro anni. Tant'è che il 1 settembre, della sede saremo solo in due, io e la collega di religione, sperando che prima dell'inizio delle lezioni ci siano 4 o 5 nomine dalle GAE. Il resto saranno tutti spezzoni da nominare dalle GI.

.....chissà, prima o poi ci si incontrerà, considerando che tra soprannumerarietà, DOP e trasferimenti d'ufficio siamo dei "vagabondi" nella scuola :-))
già

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da eulalia Sab Ago 23, 2014 11:29 am

Giovanna è possibile che l'ultima sia del 2011? Sul sito dell'USR ho trovato 2009, 2010, 2011

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da francifra Sab Ago 23, 2014 11:43 am

giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)
Giovanna congratulazioni per la splendida notizia, mi sento di dire che te lo meriti proprio, sei sempre disponibile e attenta a ogni nostra richiesta e gioisci per le nostre conquiste! Grazie, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per un anno normale e tranquillo vicino casa!!!!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 23, 2014 3:54 pm

eulalia ha scritto:Giovanna è possibile che l'ultima sia del 2011? Sul sito dell'USR ho trovato 2009, 2010, 2011
Finchè non viene firmata una nuova contrattazione rimane valida quella precedente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 23, 2014 3:56 pm

francifra ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)
Giovanna congratulazioni per la splendida notizia, mi sento di dire che te lo meriti proprio, sei sempre disponibile e attenta a ogni nostra richiesta e gioisci per le nostre conquiste! Grazie, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per un anno normale e tranquillo vicino casa!!!!
Grazie di cuore! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ninoa043 Sab Ago 23, 2014 5:14 pm

Salve a tutti e in bocca al lupo per le utilizzazioni e le assegnazioni! In particolare complimenti a Giovanna Onnis che quotidianamente aiuta con competenza e precisione tutti noi a districarci tra le maglie della normativa...

L'AT di Palermo, che ha già da tempo (per la secondaria di I grado il 7 agosto) pubblicato le graduatorie provvisorie per le assegnazioni provinciali e interprovinciali, ieri ha pubblicato sul sito il calendario delle immissioni in ruolo (che si terranno dal 27/8 al 30/8), precisando che "le assunzioni in ruolo si effettuano sui posti che risultano vacanti e disponibili per l’intero anno scolastico, dopo la conclusione di tutte le operazioni di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Al personale assunto a tempo indeterminato sarà assegnata una sede provvisoria per l’a.s. 2014/2015, la quale potrà subire delle variazioni a seguito delle suddette operazioni."
Ciò vuol dire che a Palermo faranno le immissioni in ruolo prima delle utilizzazioni e assegnazioni ed eventualmente, dopo, riassegneranno le cattedre ai neoassunti? e quindi le assegnazioni slitteranno oltre il primo settembre? Mi sembra assurdo, ma siamo abituati a tutto... Io sono interessato all'AP interprovinciale, non vorrei essere costretto a prendere servizio nella provincia di titolarità (Torino)...

ninoa043

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 23, 2014 6:36 pm

Non credo che faranno le immissioni in ruolo prima delle utilizzazioni e AP, ma considerando i tempi stretti e essendoci 5 giorni di tempo per fare ricorso e chiedere rettifica alla mobilità annuale ottenuta, può essere che questo possa comportare modifiche nelle sedi provvisorie dei neo-immessi in ruolo.

E', chiaramente, una mia ipotesi!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ninoa043 Sab Ago 23, 2014 8:46 pm

Spero che tu abbia ragione! Ancora congratulazioni per l'ottenimento dell'assegnazione e buon anno scolastico!

ninoa043

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 24, 2014 2:21 pm

Ti ringrazio e un ottimo anno scolastico anche a te!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Vox Dom Ago 24, 2014 7:00 pm

Congratulazioni Giovanna e buon anno scolastico.
giovanna onnis ha scritto:Non credo che faranno le immissioni in ruolo prima delle utilizzazioni e AP, ma considerando i tempi stretti e essendoci 5 giorni di tempo per fare ricorso e chiedere rettifica alla mobilità annuale ottenuta, può essere che questo possa comportare modifiche nelle sedi provvisorie dei neo-immessi in ruolo.
E', chiaramente, una mia ipotesi!

L'anno scorso a Palermo hanno prima fatto le immissioni in ruolo e poi le assegnazioni, per la primaria è stato così.
Si giustificano dicendo che i posti per le assegnazioni sono accantonati e fanno prima le assunzioni.
Ma dico io se già hanno i posti cosa aspettano a comunicarceli??????????????????

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da aznadif Dom Ago 24, 2014 8:24 pm

Mi unisco alle felicitazioni per Giovanna e le auguro un buon anno e tanta tranquillità, ultimamente ci siamo perse di vista sul forum, ma l'aver ottenuto una cattedra vicino casa forse significa anche che la nostra cdc comincia a risollevarsi? Mi riferisco alla A039 che per il momento ho dovuto lasciare ma un giorno proverò a reinsegnare sempre che i burocrati del ministero non l'abbiamo cancellata a favore di altre cdc.
Ciao e di nuovo in bocca al lupo per il 2014/2015

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 25, 2014 12:00 am

Crepi il lupo!!
Grazie Aznadif, la nostra cdc è sempre "sofferente", per quest'anno lavorerò in altra cdc.

Auguro anche a te e a Vox, che ringrazio, un ottimo anno scolastico!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Angiolina75 Lun Ago 25, 2014 10:11 am

giovanna onnis ha scritto:Crepi il lupo!!
Grazie Aznadif, la nostra cdc è sempre "sofferente", per quest'anno lavorerò in altra cdc.

Auguro anche a te e a Vox, che ringrazio, un ottimo anno scolastico!

Giovanna sono molto felice per te! Anch'io ho ottenuto l'assegnazione e sono al settimo cielo!

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Lun Ago 25, 2014 1:17 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ringrazio e un ottimo anno scolastico anche a te!

A Cagliari i maledetti hanno integrato l'elenco delle AP interprovinciali con le classi di concorso che avevano "dimenticato", e il collega l'ha ottenuta, per fortuna sua e mia, ora mi tocca combattere con il mio USP per farmi utlizzare sul posto lasciato libero da lui, che gonadi, oh...

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 25, 2014 3:06 pm

Angiolina75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Crepi il lupo!!
Grazie Aznadif, la nostra cdc è sempre "sofferente", per quest'anno lavorerò in altra cdc.

Auguro anche a te e a Vox, che ringrazio, un ottimo anno scolastico!

Giovanna sono molto felice per te! Anch'io ho ottenuto l'assegnazione e sono al settimo cielo!
Auguri Angiolina, anche io sono felice per te!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Ago 25, 2014 4:48 pm

bene giovanna onnis sono contenta per te! buon anno scolastico! io sto ancora aspattando...! :-)

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 25, 2014 7:42 pm

Grazie Tah-Dah e un grande in bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giuga Mar Ago 26, 2014 8:00 pm

Finalmente anche Cs ha pubblicato

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ninoa043 Mer Ago 27, 2014 4:00 pm

Vox ha scritto:Congratulazioni Giovanna e buon anno scolastico.
giovanna onnis ha scritto:Non credo che faranno le immissioni in ruolo prima delle utilizzazioni e AP, ma considerando i tempi stretti e essendoci 5 giorni di tempo per fare ricorso e chiedere rettifica alla mobilità annuale ottenuta, può essere che questo possa comportare modifiche nelle sedi provvisorie dei neo-immessi in ruolo.
E', chiaramente, una mia ipotesi!

L'anno scorso a Palermo hanno prima fatto le immissioni in ruolo e poi le assegnazioni, per la primaria è stato così.
Si giustificano dicendo che i posti per le assegnazioni sono accantonati e fanno prima le assunzioni.
Ma dico io se già hanno i posti cosa aspettano a comunicarceli??????????????????


A Palermo ieri sono cominciate le operazioni per le immissioni in ruolo; sulle assegnazioni provvisorie oggi è stato pubblicato sul sito dell'AT questo avviso:

"Si comunica che il personale docente ed ATA che ancora fosse in attesa di conoscere la sede di utilizzazione e/o di assegnazione provvisoria dovrà assumere servizio il giorno 1 settembre 2014 nella attuale sede di titolarità o di servizio (personale docente ed ATA senza sede,DOP eDOS)"

Dal che si desume che non pubblicheranno le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni entro il primo settembre (né ovviamente prima delle immissioni in ruolo...).

ninoa043

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ninoa043 Ven Ago 29, 2014 3:38 pm

Pubblicate le AP e le utilizzazioni della scuola superiore di I grado della provincia di Palermo:

http://www.pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=817:29-08-2014-graduatorie-definitiva-di-utilizzazione-e-assegnazione-provinciali-e-interprovinciali-scuola-secondaria-di-i-grado-a-s-2014-2015&catid=11:news&Itemid=323

ninoa043

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Vox Sab Ago 30, 2014 12:39 pm



A Palermo ieri sono cominciate le operazioni per le immissioni in ruolo; sulle assegnazioni provvisorie oggi è stato pubblicato sul sito dell'AT questo avviso:

"Si comunica che il personale docente ed ATA che ancora fosse in attesa di conoscere la sede di utilizzazione e/o di assegnazione provvisoria dovrà assumere servizio il giorno 1 settembre 2014 nella attuale sede di titolarità o di servizio (personale docente ed ATA senza sede,DOP eDOS)"

Dal che si desume che non pubblicheranno le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni entro il primo settembre (né ovviamente prima delle immissioni in ruolo...).[/quote]

Già letto il comunicato del USR, come l'anno scorso, ogni anno la stessa storia. Ormai sono rassegnata!!!!!! :-)))))
Ma sanno che è illegale fare ciò?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Keisha1 Dom Ago 31, 2014 3:57 pm

Ci sono notizie delle a.p. di Caserta?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Set 01, 2014 11:43 am

Ci sono notizie delle A.P. di Salerno?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ballerina Lun Set 01, 2014 1:50 pm

ctrl_alt_canc ha scritto:Ci sono notizie delle A.P. di Salerno?

Si, ha pubblicato Infanzia e sostegno per I grado e Primaria.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 3 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.