Immessa in ruolo su due spezzoni...info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessa in ruolo su due spezzoni...info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessa in ruolo su due spezzoni...info

Andare in basso

Immessa in ruolo su due spezzoni...info Empty Immessa in ruolo su due spezzoni...info

Messaggio Da Marjam3 Ven Ago 08, 2014 4:34 am

Salve, ho appena avuto l'immissione in ruolo come vincitrice del concorso 2012 con decorrenza dal 1 settembre 2014.
Son ovviamente felicissima, ma la sede che ho scelto prevedeva due spezzoni 8+6. Mi hanno detto che sarò legata al regime part time per due anni, e su questo nn ho problemi. Resta il fatto che l'istituto secondario superiore che sarà la mia sede provvisoria ha tre sedi (due nella mia città capoluogo, una in un'altra a un quarto d'ora di treno). Nn è molta la distanza, ma un sindacalista presente alle convocazioni mi consigliava di presentarmi già domani o comunque prima di Ferragosto, parlare a vicepresidi o dirigente se nn sono in ferie, per tentare avere le ore in un'unica sede.
Potreste darmi qualche consiglio in merito? Come ci comporta appena firmato il contratto t.i., oltre ovviamente a festeggiare?
Grazie

Marjam3

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.