sostegno primaria roma - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno primaria roma - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno primaria roma

+22
limmag
Gatto sul tetto
cecisilv
Vi84
Camilla12
marlena.fred
ange
alepio2008
spicchiodisole
fucsia 86
unduetreStella
verdeacqua
abc
GG82
graziellasi
Schummy75
mockingbird
Gioviiii82
anniamma
Dany7682
alessandra.b
luce25
26 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty sostegno primaria roma

Messaggio Da luce25 Ven Ago 08, 2014 8:05 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma continuo ad avere un dubbio nella graduatoria di merito a Roma per la scuola primaria( concorso 2012) ci sono in tutto 144 persone....quindi alle gae sostegno primaria andranno più posti rispetto al 50% è corretto? Non ci sono idonei perché lo scorso anno nn furono utilizzate
é corretto?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso


sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Lun Set 01, 2014 11:44 am

Gatto sul tetto ha scritto:
Gatto sul tetto ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:sei riuscita a trovare il file? io sto provando a calcolare facendo la differenza tra la somma delle tre colonne a dx (organico di diritto) meno la somma dei tre a sx (totale organico assegnato)... sto facendo bene? ma mi sembrano troppi posti!!!

Si si ho trovato il file, grazie mille!  Credo che il calcolo che stai facendo sia giusto.. io ho dato solo un'occhiata veloce e mi sembra che i posti siano tanti..

Ripensandoci. .basterebbe fare la somma delle ultime tre colonne e poi sottrarre il numero di immessi da gae e da concorso. .
giusto. allora continuo così

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Lun Set 01, 2014 11:50 am

fucsia 86 ha scritto:Io volevo creare una conversazione per vedere se qualche anima pia può tenerci aggiornate sulle convocazioni dei prossimi giorni!
intendi dire qualcuno che è andato alle convocazioni di oggi? mi sa che sono le ultime previste per le immissioni in ruolo. sto aggiornando la pagina dell'usr ogni dieci minuti, ma finora nulla che ci riguardi. cmq, qualche comunicazione ufficiosa ci farebbe comodo...

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 01, 2014 12:08 pm

spicchiodisole ha scritto:
fucsia 86 ha scritto:Io volevo creare una conversazione per vedere se qualche anima pia può tenerci aggiornate sulle convocazioni dei prossimi giorni!
intendi dire qualcuno che è andato alle convocazioni di oggi? mi sa che sono le ultime previste per le immissioni in ruolo. sto aggiornando la pagina dell'usr ogni dieci minuti, ma finora nulla che ci riguardi. cmq, qualche comunicazione ufficiosa ci farebbe comodo...

Intendo per le convocazioni fino al 30/6... io dovrei essere tra i primi 400 però tenerci aggiornate sulle scelte potrebbe esserci utile...

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da marlena.fred Lun Set 01, 2014 12:22 pm

Io per la comune ho aperto un topic per avere info e nel frattempo ho ricevuto notizie relative ai posti presi o lasciati dalle immissioni, potrebbe essere utile anche a voi aprirne uno simile per il sostegno no?

Anzi ho appena cambiato il titolo!

Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Lun Set 01, 2014 1:02 pm

fucsia 86 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:
fucsia 86 ha scritto:Io volevo creare una conversazione per vedere se qualche anima pia può tenerci aggiornate sulle convocazioni dei prossimi giorni!
intendi dire qualcuno che è andato alle convocazioni di oggi? mi sa che sono le ultime previste per le immissioni in ruolo. sto aggiornando la pagina dell'usr ogni dieci minuti, ma finora nulla che ci riguardi. cmq, qualche comunicazione ufficiosa ci farebbe comodo...

Intendo per le convocazioni fino al 30/6...
sì, penso che sia una buona idea. ti seguiamo su un altro topic, facci sapere.


spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 01, 2014 1:06 pm

spicchiodisole ha scritto:
fucsia 86 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:
fucsia 86 ha scritto:Io volevo creare una conversazione per vedere se qualche anima pia può tenerci aggiornate sulle convocazioni dei prossimi giorni!
intendi dire qualcuno che è andato alle convocazioni di oggi? mi sa che sono le ultime previste per le immissioni in ruolo. sto aggiornando la pagina dell'usr ogni dieci minuti, ma finora nulla che ci riguardi. cmq, qualche comunicazione ufficiosa ci farebbe comodo...

Intendo per le convocazioni fino al 30/6...
sì, penso che sia una buona idea. ti seguiamo su un altro topic, facci sapere.


Avevo già provato a aprirne uno simile ma niente penso che per mercoledì ne aprirò uno! Se avete info aggiornate!!!!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Vi84 Lun Set 01, 2014 3:17 pm

che attesa straziante..e nervosa! dall' usp nessuna notizia, le gae sono sparite..i posti di ruolo sappiamo che sono avanzati ma non sappiamo quanti..disponibilità ancora assenti.. e aspettiamo!
io sono fuori x 150 posti,senza considerare i circa 40 vincitori del concorso.
le convocazioni dovrebbero uscire il 3,vero? l attività
so,se non ricordo male,diceva anche che le operazioni sarebbero iniziate "presumibilmente" il 5.. sapete niente?

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 01, 2014 4:37 pm

Vi84 ha scritto:che attesa straziante..e nervosa! dall' usp nessuna notizia, le gae sono sparite..i posti di ruolo sappiamo che sono avanzati ma non sappiamo quanti..disponibilità ancora assenti.. e aspettiamo!
io sono fuori x 150 posti,senza considerare i circa 40 vincitori del concorso.
le convocazioni dovrebbero uscire il 3,vero? l attività
so,se non ricordo male,diceva anche che le operazioni sarebbero iniziate "presumibilmente" il 5.. sapete niente?

Il 3 escono le convocazioni e il 5 dovrebbero iniziare!!! Io ormai non dormo più!!!!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Lun Set 01, 2014 5:09 pm

Grazie per l'info.allora domani possiamo anche non controllare il sito dell'usr... io non so se resisterò.
ancora pochi giorni e le ansie da incarico finiranno...

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Vi84 Lun Set 01, 2014 5:54 pm

dormire?? e chi ricorda più cosa significa...che ansia! ogni anno così: non sapere dove andrai a finire e, soprattutto, quando. Quest anno ci stanno davvero facendo impazzire prima del tempo. Ammetto di essere super stressata e quindi vado in tilt alla prima comunicazione che vedo, però, questa cosa di non visualizzare più la posizione in graduatoria ed il "silenzio" dell'usp riguardo questa cosa, mi terrorizza!

Voi che posto siete?

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Lun Set 01, 2014 6:05 pm

ma dici su istanze on line? effettivamente non avevo controllato...e sì, siamo scomparse! però sul sito dell'usr ci siamo... c'è traccia di noi...
io sono dopo il 900 per il sostegno; per la comune sono così giù che neanche mi ricordo...
però con il sostegno credo di farcela.
tu?

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 01, 2014 6:07 pm

spicchiodisole ha scritto:ma dici su istanze on line? effettivamente non avevo controllato...e sì, siamo scomparse! però sul sito dell'usr ci siamo... c'è traccia di noi...
io sono dopo il 900 per il sostegno; per la comune sono così giù che neanche mi ricordo...
però con il sostegno credo di farcela.
tu?



Io anche sono dopo il 900 ma con le immissioni in ruolo dovrei andare a scegliere abbastanza presto! !!! Almeno spero!!!!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Vi84 Lun Set 01, 2014 6:19 pm

sul sostegno sono 740... sulla comune diciamo che ho perso le speranze e, di conseguenza, il conto della mia posizione
beh..allora probabilmente ci ritroveremo lo stesso giorno alle convocazioni

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Lun Set 01, 2014 6:25 pm

Eh sì, probabilmente ci troveremo.Per me è il primo anno a Roma. Ero in una provincia piccola e convocavano tutta la gae, ma a Roma di solito quante persone convocano alla volta?

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 01, 2014 8:07 pm

spicchiodisole ha scritto:Eh sì, probabilmente ci troveremo.Per me è il primo anno a Roma. Ero in una provincia piccola e convocavano tutta la gae, ma a Roma di solito quante persone convocano alla volta?

Solitamente 100 persone al giorno! Io è il terzo anno di gae e spero tanto di non andare a lavorare troppo lontano ho comprato casa da poco.

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Mar Set 02, 2014 8:16 am

fucsia 86 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:Eh sì, probabilmente ci troveremo.Per me è il primo anno a Roma. Ero in una provincia piccola e convocavano tutta la gae, ma a Roma di solito quante persone convocano alla volta?

Solitamente 100 persone al giorno! Io è il terzo anno di gae e spero tanto di non andare a lavorare troppo lontano ho comprato casa da poco.

buongiorno e grazie... anche io spero di trovare qualcosa vicino, su roma sud...speriamo che saremo fortunate!!!

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Mar Set 02, 2014 4:15 pm

Spero che domani facciano uscire le convocazioni altrimenti impazziró!!! Per le ragazze che andranno nei primi turni fateci sapere le scuole che verranno scelte!!! Teniamoci aggiornate che se qui non ci aiutiamo tra di noi è finita!!!
In bocca al lupo a tutte!!!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Vi84 Mar Set 02, 2014 5:09 pm

già...anche oggi tutto tace! Domani sarà il grande giorno, spero siano chiari! L'anno scorso è uscito subito il calendario con le convocazioni di tutta la graduatoria, suddivise con circa 100 persone convocate ogni giorno...con giorno e orario stabilito. Per il resto, c'è stato il solito caos delle sedi non aggiornate, ma chi è nelle gae di Roma sa che questa ormai, purtroppo, è una prassi.
Ragazze, aspettiamo fiduciose. Per quanto mi riguarda, cercherò di farvi avere più informazioni possibili...incrociamo le dita! e in bocca al lupo anche a voi...creperà sto lupo!!!

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Mar Set 02, 2014 5:22 pm

Speriamo che pubblicano almeno le disponibilità insieme col calendario. così perlomeno un'idea di massima possiamo farcela. che attesa snervante!Lo sapevo che non ce l'avrei fatta a non caricare l'usr lazio anche oggi...

Vi, se tu vai prima, facci sapere qualcosa, please!!!

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Mar Set 02, 2014 5:45 pm

Io se convocano 100 persone dovrei essere il quinto giorno! Vi farò sapere cmq. Vi interessa roma sud quindi?

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Vi84 Mar Set 02, 2014 5:48 pm

in preda alla disperazione ho sperato che le disponibilità uscissero prima del calendario delle convocazioni..così, magari, nel frattempo, avrei ingannato l'attesa "selezionando" le scuole, evitando di controllare la pagina dell'usr

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Vi84 Mar Set 02, 2014 5:52 pm

cerco roma centro...sperando di riuscire a tornare in scuole dove ho già lavorato

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da fucsia 86 Mar Set 02, 2014 6:29 pm

Vi84 ha scritto:cerco roma centro...sperando di riuscire a tornare in scuole dove ho già lavorato


Ok appena escono le convocazioni ti dico il mio giorno così vediamo chi va prima e può aiutare l'altra. Anch'io vorrei tornare alla mia scuola. ..

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da alleluia Mar Set 02, 2014 7:20 pm

Scusate ragazze qualcuna di voi è interessata come me alle scuole vicino alla stazione ....
quest'anno dovrebbe essere il mio primo anno da pendolare da napoli e avrei bisogno di compagnia per qusta mia nuova vita..

P.s. io sono nella gae primaria posto comune

Un grandissimo in bocca a lupo a tutte voi

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da spicchiodisole Mar Set 02, 2014 7:47 pm

alleluia ha scritto:Scusate ragazze qualcuna di voi è interessata come me alle scuole vicino alla stazione ....
quest'anno dovrebbe essere il mio primo anno da pendolare da napoli e avrei bisogno di compagnia per qusta mia nuova vita..

P.s. io sono nella gae primaria posto comune

Un grandissimo in bocca a lupo a tutte voi

Di sicuro troverai altre colleghe, coraggio!!! se posso darti un consiglio, da' un'occhiata anche alle scuole vicino alle fermate della metro, sempre in ordine di vicinanza da termini. quando iniziano le scuole c'è traffico e con gli autobus ci vuole un po'...
crepi il lupo!!!

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria roma - Pagina 14 Empty Re: sostegno primaria roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.