sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

2 partecipanti

Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da michela73 Ven Ago 08, 2014 7:02 pm

Salve! Spero che possiate aiutarmi a dissipare questo dubbio: sono una docente titolare sul sostegno, beneficiaria della precedenza dell’art.21 L. 104/92, e ho chiesto l’assegnazione provvisoria presso una scuola del mio comune dove c’è un solo posto di sostegno. Una collega della stessa scuola, titolare di scuola comune e perdente posto, ha chiesto l’UTILIZZAZIONE SUL SOSTEGNO, in quanto in possesso del titolo, richiedendo, credo, di rientrare nella scuola di precedente titolarità. Tra me e la collega, chi ha diritto a quel posto? Un grazie mille anticipato.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 08, 2014 8:39 pm

Tu hai maggiore diritto, sei nella fase 4 della sequenza operativa, mentre la collega è nella fase11
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da michela73 Sab Ago 09, 2014 5:53 pm

Grazie Giovanna per la tua risposta. leggendo la sequenza operativa mi sorge un ulteriore dubbio: considerato che ho chiesto una assegnazione provvisoria e non una utilizzazione, anche se beneficiaria dell'art.21 L 104, dovrei rientrare nella fase 10 e dovrei essere trattata con priorità (non a caso nella graduatoria delle assegnazioni pubblicata dal mio AT sono la seconda). Ho capito bene? E in ogni caso dovrei venire prima della collega, mentre il mio sindacato continua a ripetere che le utilizzazioni precedono le assegnazioni... Mah! Grazie per la pazienza

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 09, 2014 6:01 pm

Hai ragione ho dato per scontato che chiedevi uilizzazione, ma anche nel caso di AP precedi sempre la collega perchè rientri nella fase 10, mentre la collega è nella fase 11.
E' vero che le utilizzazioni vengono lavorate prima delle AP, ma all'interno di ogni sezione della sequenza operativa.
Tu rientri nella 1° sezione "Operazioni riguardanti i titolari su posto di sostegno" che va dalla fase 1 alla fase 10.
La collega rientra nella 2° sezione "Utilizzazioni su sostegno dei titolari di posto comune nella provincia" che va dalla fase 11 alla fase 20 bis che sono tutte successive a quelle che rientrano nella 1° sezione......quindi senza ombra di dubbio precedi tu!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da michela73 Sab Ago 09, 2014 6:35 pm

Grazie ancora, spero davvero che sia così e che rispettino la sequenza operativa!!! Oltre a vivere le mie difficoltà devo anche impazzire per capire come funzionano le cose che, purtroppo, non sempre sono chiare. Ringrazio te e tutti gli amici del forum che sono un validissimo aiuto per dubbi, perplessità e così via.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 09, 2014 6:57 pm

Un enorme in bocca al lupo Michela! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da michela73 Sab Ago 09, 2014 8:47 pm

Grazie ancora... A presto!

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da michela73 Lun Ago 11, 2014 1:35 pm

Dimenticavo... Crepi il lupo!!! :-)

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni Empty Re: sequenza operazioni utilizzazioni/assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.