email reclamo senza notifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
email reclamo senza notifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



email reclamo senza notifica

+2
raganella
clo8177
6 partecipanti

Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty email reclamo senza notifica

Messaggio Da clo8177 Ven Ago 08, 2014 11:11 pm

Salve ,
ho inviato per email il modello di reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie, all'indirizzo indicato sul sito dell'At della mia provincia.
Non ho avuto conferma di lettura, anche se conservo l'email tra la posta inviata.

cosa consigliate di fare? a quest'ora i reclami avrebbero dovuto iniziare ad esaminarli.....

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da raganella Ven Ago 08, 2014 11:58 pm

Hai inviato tramite PEC? Io ho inviato oggi: mi sono arrivati 2 messaggi immediatamente dopo l'inoltro, uno di consegna e l'altro di accettazione con n° identificativo uguale. Speriamo bene...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 09, 2014 9:33 am

La PEC ha l'obbligo di notifica. A questo punto chiamali.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da clo8177 Sab Ago 09, 2014 11:50 pm

purtroppo l'email messa a disposizione dall'AT era quella personale della persona responsabile dei reclami e non una PEC.....quindi ho dovuto inviarla dalla mia email personale.....a parte la pessima esperienza precedente dell'unico ricorso inviato per PEC al quali mi hanno risposto con un numero di protocollo, e ai solleciti, dopo mesi ormai, ai quali mi hanno risposto...con un altro numero di protocollo....tanto per "chiarire" quanto "contano" le nostre ragioni, per far valere le quali, o si pagano centinaia o migliaia di euro di avvocati oppure ci si mette una pietra sopra...

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da raganella Dom Ago 10, 2014 12:06 am

Non so se se la modalità di trasmissione tra mail private possa avere un qualche valore legale.
Se sei ancora in tempo procurati l'indirizzo PEC del tuo USP (spulciando sul sito lo dovresti trovare, altrimenti nei servizi della tua PEC c'è l'elenco di tutte le PA con relativi indirizzi) e invia un nuovo reclamo.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 10, 2014 12:52 am

La mail privata NON ha valore legale. La PEC sì

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da clo8177 Dom Ago 10, 2014 10:42 am

raganella ha scritto:Non so se se la modalità di trasmissione tra mail private possa avere un qualche valore legale.
Se sei ancora in tempo procurati l'indirizzo PEC del tuo USP (spulciando sul sito lo dovresti trovare, altrimenti nei servizi della tua PEC c'è l'elenco di tutte le PA con relativi indirizzi) e invia un nuovo reclamo.
i 5 giorni purtroppo sono belli che finiti....ho inviato all'email indicata nelle istruzioni...che non è PEC

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da serenaiannone Dom Ago 10, 2014 10:11 pm

Io anche ho presentato reclamo alla mail dell'ufficio regionale...non so se sia PEC o meno..ma così mi ha detto al telefono la persona con cui ho parlato..

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da Maryangel Dom Ago 10, 2014 11:11 pm

clo8177 ha scritto:purtroppo l'email messa a disposizione dall'AT era quella personale della persona responsabile dei reclami e non una PEC.....quindi ho dovuto inviarla dalla mia email personale.....a parte la pessima esperienza precedente dell'unico ricorso inviato per PEC al quali mi hanno risposto con un numero di protocollo, e ai solleciti, dopo mesi ormai, ai quali mi hanno risposto...con un altro numero di protocollo....tanto per "chiarire" quanto "contano" le nostre ragioni, per far valere le quali, o si pagano centinaia o migliaia di euro di avvocati oppure ci si mette una pietra sopra...



Ma almeno era ........@istruzione.it? L'hai inviata dalla tua mail di istruzione.it?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da clo8177 Lun Ago 11, 2014 10:58 am

Maryangel ha scritto:
clo8177 ha scritto:purtroppo l'email messa a disposizione dall'AT era quella personale della persona responsabile dei reclami e non una PEC.....quindi ho dovuto inviarla dalla mia email personale.....a parte la pessima esperienza precedente dell'unico ricorso inviato per PEC al quali mi hanno risposto con un numero di protocollo, e ai solleciti, dopo mesi ormai, ai quali mi hanno risposto...con un altro numero di protocollo....tanto per "chiarire" quanto "contano" le nostre ragioni, per far valere le quali, o si pagano centinaia o migliaia di euro di avvocati oppure ci si mette una pietra sopra...



Ma almeno era ........@istruzione.it? L'hai inviata dalla tua mail di istruzione.it?

quella per il reclamo era @istruzione.it....l'ho inviata dalla mia email personale, nomecognome@libero.it

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da Maryangel Lun Ago 11, 2014 11:12 am

Avresti dovuto usare anche tu @istruzione.it per non aver alcun dubbio sul ricevimento dalla mail.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da malibustacy Lun Ago 11, 2014 12:56 pm

clo8177 ha scritto:purtroppo l'email messa a disposizione dall'AT era quella personale della persona responsabile dei reclami e non una PEC.....quindi ho dovuto inviarla dalla mia email personale.....a parte la pessima esperienza precedente dell'unico ricorso inviato per PEC al quali mi hanno risposto con un numero di protocollo, e ai solleciti, dopo mesi ormai, ai quali mi hanno risposto...con un altro numero di protocollo....tanto per "chiarire" quanto "contano" le nostre ragioni, per far valere le quali, o si pagano centinaia o migliaia di euro di avvocati oppure ci si mette una pietra sopra...


ciao clo! a che prov ti riferisci? a cs?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da malibustacy Lun Ago 11, 2014 12:58 pm

mi sa che l'usp di cosenza è l'unico che abbia fornito per il reclamo un indirizzo di mail personale................. senza risposta per giunta!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

email reclamo senza notifica Empty Re: email reclamo senza notifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.