Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Empty Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni

Messaggio Da alex74 Dom Ago 10, 2014 9:18 pm

Gent.mi moderatori, gent.mi colleghi, ho un quesito importante da rivolgere ai moderatori o a chiunque altro sappia rispondermi riguardante le precedenze nelle utilizzazioni:

sono padre di un bambino di 3 mesi e sono in ruolo da 2 anni senza ancora aver mai ricevuto la sede (non sono DOP, bensì D.A.S. docente in attesa di sede) ed ho prodotto domanda di utilizzazione; il mio quesito è il seguente:
il docente Tizio, anche lui in graduatoria, ha perso il posto 2 anni fa nel comune X; non avendo Tizio altra precedenza se non quella del rientro nella scuola di ex titolarità ed avendo richiesto il rientro in quest'ultima senza trovarvi posto Tizio mi precede anche nelle scuole degli altri comuni espresse nelle preferenze o mi precede solamente nell'istituto di ex titolarità?

Grazie a chi vorrà rispondermi

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Empty Re: Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 11, 2014 8:13 am

solo nel suo istituto

il resto è a punteggio in II fase, quella provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Empty Re: Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni

Messaggio Da giuga Lun Ago 11, 2014 8:58 am

Questo doscorso vale anche per le altre precedenze?
Io ho precedenza nel mio comune di  rezidenza per figlio inferiore 3 anni
In altro comune collega con 104 per genitore
In caso il collega nn trova nel suo comune ha la precedenza anche nel mio comune?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Empty Re: Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni

Messaggio Da alex74 Lun Ago 11, 2014 10:37 am

giulia boffa ha scritto:solo nel suo istituto

il resto è a punteggio in II fase, quella provinciale

Grazie mille Giulia

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni Empty Re: Precedenza lavoratrice con figlio < 3 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.