utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

3 partecipanti

Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da prof.ssina Lun Ago 11, 2014 9:25 pm

ho chiesto ass.provv. (sec. I grado); per la mia materia ora non ci sono posti disponibili, ma uno di fatto si libererà perché un prof. della sec. I grado verrà utilizzato nei licei musicali.
Questa la mia domanda: qual è l'ordine dei movimenti? potrebbe accadere che l'utilizzo di quel prof. nel liceo musicale avvenga DOPO le operazioni delle ass. provv., e quindi in sostanza che il posto si liberi "tardi"?
Seconda domanda: in questo caso, potrei fare "ricorso" e pretendere l'assegnazione su quel posto liberatosi in un secondo tempo?
quando entrai in ruolo, avrei voluto fare l'anno di prova su questa sede, ma purtroppo gli utilizzi nei licei musicali vennere fatti DOPO le nomine in ruolo (contrariamente a quanto dicono le leggi...) e le mie proteste non servirono a nulla.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 13, 2014 3:44 pm

...nessuno conosce l'ordine delle operazioni?...
beh, vi ringrazio comunque e qualora si dovessero verificare problemi..abbiate pazienza se tornerò a chiedere aiuto!

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da gaetano.casilli Sab Ago 16, 2014 9:23 pm

Ciao! .... Mi chiedo: perchè non fai tu la domanda di utilizzazione al liceo musicale? ...
E poi: .. il collega che invece verrà utilizzato al liceo musicale è forse in esubero, o perdente posto, oppure DOP? ...

Comunque, questo è l'ordine: prima le utilizzazioni e poi le assegnazioni provvisorie!

gaetano.casilli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da emiliano77 Dom Ago 17, 2014 12:31 am

Se la cattedra che libererà il tuo collega passando al liceo è intera (18 ore), in fase di AP potrai, se il ccnl della tua regione lo consente, avere le sue ore alle medie.
Le operazioni di utilizzo vengono espletate prima di quelle di AP.
Anche io spero di prendere utilizzo al liceo o anche AP nella sec.I grad. per effetto dei posti liberi derivanti dalle utilizzazioni al liceo mus.
Incrociamo le dita (risparmierei 200 km giornalieri di strada per andare a lavoro nella mia sede effettiva)!!!!

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da prof.ssina Dom Ago 17, 2014 3:05 am

gaetano.casilli ha scritto:Ciao! .... Mi chiedo: perchè non fai tu la domanda di utilizzazione al liceo musicale? ...
E poi: .. il collega che invece verrà utilizzato al liceo musicale è forse in esubero, o perdente posto, oppure DOP? ...

Comunque, questo è l'ordine: prima le utilizzazioni e poi le assegnazioni provvisorie!

Non ho i requisiti per insegnare al liceo! (non ho il servizio).
strumento al liceo musicale è una materia "anomala": per ora non c'è la classe di concorso e vengono utilizzati sia i perdenti posto che i prof.del I grado che fanno domanda (e hanno i requisiti). il monte ore è in base al numero di alunni iscritti (variabile e imprevedibile di anno in anno).

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da prof.ssina Dom Ago 17, 2014 3:13 am

emiliano77 ha scritto:Se la cattedra che libererà il tuo collega passando al liceo è intera (18 ore), in fase di AP potrai, se il ccnl della tua regione lo consente, avere le sue ore alle medie.
Le operazioni di utilizzo vengono espletate prima di quelle di AP.
Anche io spero di prendere utilizzo al liceo o anche AP nella sec.I grad. per effetto dei posti liberi derivanti dalle utilizzazioni al liceo mus.
Incrociamo le dita (risparmierei 200 km giornalieri di strada per andare a lavoro nella mia sede effettiva)!!!!

Anch'io mi faccio 200 km!!!hai tutta la mia solidarietà!!!
Le ore disponibili ci saranno; ma chiedo cosa significa "se il ccnl della tua regione lo consente" ?
L'ipotesi di contratto su utilizzi e assegnaz. non è lo stesso in tutta Italia?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da emiliano77 Dom Ago 17, 2014 1:25 pm

il ccnl è in forma di bozza (ipotesi), le singole regioni possono integrarlo attraverso la contrattazione tra sindacati e usr.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?  Empty Re: utilizzi nei licei musicali prima o dopo le ass.provv.del I grado?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.