Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

+9
Dec
ile_74
docenteinbici
Posidonia
camillaF
alessandra.b
Dany7682
Pisistrato
lallaorizzonte
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Empty Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 12, 2014 2:04 pm

Promemoria primo messaggio :

http://regioni.orizzontescuola.it/2014/08/12/immissioni-in-ruolo-lusr-lazio-applichera-il-recupero-per-restituire-i-ruoli-alle-graduatorie-di-merito/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Empty Re: Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

Messaggio Da Dec Gio Ago 14, 2014 10:40 am

docenteinbici ha scritto:mi riferisco a ciò che dice Dec sul fatto che la scuola si sceglie successivamente al giorno delle convocazioni:

io no ho capito. che convocano a fare allora ? e successivamente quando ?_ se poi ci sono le immissioni da gae ?
per capire:
chi stabilisce la provincia di nomina se non il convocato che sceglie ? tanto varrebbe assegnare d'ufficio senza convocazioni. se il concorso è regionale, immagino che alle convocazioni avrà sotto mano la disponibilità di tutta la regione.
sbaglio ?

Ci sono una prima convocazione (unica per tutta la regione) per scegliere la provincia e una seconda (provinciale, in genere lo stesso giorno delle nomine da Gae, eventualmente in orario diverso) per scegliere la sede dell'anno di prova. Il contratto con l'AT di Latina (per esempio) non può essere firmato dai funzionari dell'AT di Roma. Non capisco perché preferiresti l'assegnazione d'ufficio. Le disponibilità devono essere note già al momento della prima convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Empty Re: Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

Messaggio Da PierG Gio Ago 14, 2014 12:05 pm

Da ciò che dice la flc Latina qui http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4486:ruolo-a-s-1415-incontro-allusr-lazio-con-le-ooss&catid=150:nomine-14-15&Itemid=406 sembrerebbe che la convocazione sia una sola e comprensiva di scelta presso l'ufficio provinciale cui è stata assegnata quella specifica CDC. Altrimenti o viene saltato un passaggio nella spiegazione o non ha senso l'eventuale nomina d'ufficio per gli assenti: nomina d'ufficio per cosa se non è prevista una scelta? Forse ho capito male?


Dec ha scritto:
docenteinbici ha scritto:mi riferisco a ciò che dice Dec sul fatto che la scuola si sceglie successivamente al giorno delle convocazioni:

io no ho capito. che convocano a fare allora ? e successivamente quando ?_ se poi ci sono le immissioni da gae ?
per capire:
chi stabilisce la provincia di nomina se non il convocato che sceglie ? tanto varrebbe assegnare d'ufficio senza convocazioni. se il concorso è regionale, immagino che alle convocazioni avrà sotto mano la disponibilità di tutta la regione.
sbaglio ?

Ci sono una prima convocazione (unica per tutta la regione) per scegliere la provincia e una seconda (provinciale, in genere lo stesso giorno delle nomine da Gae, eventualmente in orario diverso) per scegliere la sede dell'anno di prova. Il contratto con l'AT di Latina (per esempio) non può essere firmato dai funzionari dell'AT di Roma. Non capisco perché preferiresti l'assegnazione d'ufficio. Le disponibilità devono essere note già al momento della prima convocazione.

PierG

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Empty Re: Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

Messaggio Da docenteinbici Gio Ago 14, 2014 12:18 pm

non preferisco nomine d'ufficio, non ero semplicemente al corrente delle procedure: pensavo ci fosse un'unica convocazione e la disponibilità di scelta, sin da subito, della sede. tutto qua. ora è chiaro. grazie.

Dec ha scritto:
docenteinbici ha scritto:mi riferisco a ciò che dice Dec sul fatto che la scuola si sceglie successivamente al giorno delle convocazioni:

io no ho capito. che convocano a fare allora ? e successivamente quando ?_ se poi ci sono le immissioni da gae ?
per capire:
chi stabilisce la provincia di nomina se non il convocato che sceglie ? tanto varrebbe assegnare d'ufficio senza convocazioni. se il concorso è regionale, immagino che alle convocazioni avrà sotto mano la disponibilità di tutta la regione.
sbaglio ?

Ci sono una prima convocazione (unica per tutta la regione) per scegliere la provincia e una seconda (provinciale, in genere lo stesso giorno delle nomine da Gae, eventualmente in orario diverso) per scegliere la sede dell'anno di prova. Il contratto con l'AT di Latina (per esempio) non può essere firmato dai funzionari dell'AT di Roma. Non capisco perché preferiresti l'assegnazione d'ufficio. Le disponibilità devono essere note già al momento della prima convocazione.

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Empty Re: Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

Messaggio Da Dec Gio Ago 14, 2014 6:59 pm

PierG ha scritto:nomina d'ufficio per cosa se non è prevista una scelta? Forse ho capito male?


Per la provincia. Chi ha detto che non è prevista una scelta? Ne sono previste addirittura due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE - Pagina 2 Empty Re: Lazio recupera posti assegnati nel 2013/14 alle GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.