Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

+7
trinacriangirl
Gariel
PlutOne
wsheyla
Maryangel
eclissi
alchimia
11 partecipanti

Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da alchimia Mar Ago 12, 2014 3:18 pm

Ciao a tutti...allora volevo cercare di ricostruire il punteggio di una persone che mi ha superato in graduatoria...tramite il sito di voglio il ruolo ho visto i suoi punteggi dal 2009
2009 punti 6
2010 punti 6
2011 punti 18
2012 punti 18
2013 punti 54 ( 42 da abilitazione più 12 da titoli)
2014 punti 102 ( 42 da abilitazione 12 da titoli , 48 da servizio)
Purtroppo il sito non mi dice da cosa derivano i punteggi negli anni precedenti!
Come mai i 42 punti di abilitazione compaiono solo nel 2013? E come mai dichiara ben 4 anni di servizio nell'ultimo triennio?
Potete darmi una spiegazione?
Grazie

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da eclissi Mar Ago 12, 2014 3:58 pm

premetto che Non sono assolutamente esperta...ma in tutto..non si possono inserire al max 10 punti di titoli??mi sembra davvero troppo......comunque e' un tuo diritto avere chiarimenti..assolutamente....

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da Maryangel Mar Ago 12, 2014 4:59 pm

eclissi ha scritto:premetto che Non sono assolutamente esperta...ma in tutto..non si possono inserire al max 10 punti di titoli??mi sembra davvero troppo......comunque e' un tuo diritto avere chiarimenti..assolutamente....

Per i titoli il massimo è 30 punti.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da wsheyla Mar Ago 12, 2014 5:59 pm

se è un uomo potrebbe aver caricato il servizio dell'anno da militare (tramite ricorsi succede anche questo) e così si spiegherebbero i 48 punti invece che 36
wsheyla
wsheyla

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da PlutOne Mar Ago 12, 2014 6:10 pm

Dottorato?

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da alchimia Mar Ago 12, 2014 6:19 pm

Allora è una classe di concorso delle superiori, ed é una donna...quindi deve aver fatto la ssis, ma perchè nel 2009 e 2010 solo 6 punti? Forse era iscritta con riserva? Poi nel 2011 forse prende un dottorato (12 punti) che portano a 18 e nel 2012 scioglie la riserva...può essere? Come mai se l'ultimo ciclo ssis si è concluso nel 2009?? E come fa ad aver lavorato nel 2011 e 2012 se non aveva sciolto la riserva?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da alchimia Mar Ago 12, 2014 6:22 pm

Scusate, nel 2013 scioglie la riserva

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da Gariel Mar Ago 12, 2014 7:11 pm

...ma scusa fai una semplice richiesta di accesso agli atti!
Ti togli tutti i dubbi.

Ed è un tuo legittimo diritto!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da eclissi Mar Ago 12, 2014 7:16 pm

grazie per i chiarimenti..tante cose davvero non le sapevo...!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da alchimia Mar Ago 12, 2014 7:29 pm

Farò richiesta di accesso agli atti...ma mi chiedevo se questa ricostruzione è plausibile...

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da trinacriangirl Mar Ago 12, 2014 7:33 pm

Si tratta per caso di una collega inserita nelle gae di Milano? Te lo chiedo perchè nella mia cdc a Milano c'è una collega con una situazione identica a quella di cui parli tu. Inizialmente pensavo si trattasse di un errore, ma nelle gae definitive pubblicate oggi il suo punteggio è confermato.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da alchimia Mar Ago 12, 2014 7:44 pm

Non è Milano...aspetto anch'io le definitive poi mi muovo...cercavo solo di provare a ricostruire il punteggio...sono i 48 punti di servizio che mi puzzano! oltre ai primi con 6 punti....

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da trinacriangirl Mar Ago 12, 2014 7:49 pm

Si tratta per caso di una collega inserita nelle gae di Milano? Te lo chiedo perchè nella mia cdc a Milano c'è una collega con una situazione identica a quella di cui parli tu. Inizialmente pensavo si trattasse di un errore, ma nelle gae definitive pubblicate oggi il suo punteggio è confermato.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da antotitty Mar Ago 12, 2014 9:37 pm

Di situazione simili sono piene le GAE da Roma in su. Senza ravvivare il fuoco delle polimiche dell'invasione da parte dei precari del sud, dico solo che è molto strano che queste persone provenienti dal sud abbiano punteggi così alti. Se uno (ma in realtà son tutti così) ha fatto 36 punti di servizio vuol dire che al sud si lavora e quindi non si spiega questo volersi spostare al nord per poi tornarsene immediatamente al sud.
Personalmente penso che i punteggi dichiarati non siano per reali ma il frutto di barbatrucchi che mai verranno scoperti per via dell'assenza di controlli.
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da Albith Mar Ago 12, 2014 10:19 pm

Io credo che una ricostruzione plausibile sia:

Iscritta alla SSIS ultimo ciclo nel 2007

Congela la SSIS per il dottorato, quindi si iscrive con riserva (di qui i 6 punti base)

Nell'aggiornamento del 2011 ha potuto inserire solo il titolo di dottorato (quindi 12 punti: totale 18).

Nel frattempo, dal 2009 al 2013 comunque accumula punteggio lavorando da III fascia (sono quattro anni, quindi 48 punti).

Frequenta il TFA e scioglie la riserva dell'abilitazione: da 6 punti passa ai canonici 42 (deve anche aver preso il massimo come voto finale) più i 12 del dottorato (non poteva fare altro che sciogliere la riserva: il servizio non poteva inserirlo).

Nell'aggiornamento 2014 inserisce anche il servizio (essendo sissina il biennio di non riconoscimento di servizio rimane quello originario 2007/2009).

Totale 102 punti.

Mi sembra anzi un punteggio classico fra chi ha congelato la SSIS per svolgere il dottorato.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da trinacriangirl Mer Ago 13, 2014 11:02 am

A Milano c'è una collega che nell'aggornamento delle gae ha dichiarato 12 punti di titoli che prima non aveva e 48 di servizio. Ho controllato e nell'aggiornamento del 2011 aveva 20 punti di servizio, quindi oltre i 36 accumulati in questi 3 anni poteva dichiarare al masssimo altri 4 punti per un tot di 40 punti. Come fa invece ad averne 48? Per i 12 punti di titoli potrebbe essere un dottorato, ma per il servizio?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 11:05 am

siamo tutti come avvoltoi...come ci hanno ridotto...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da Dec Mer Ago 13, 2014 2:09 pm

trinacriangirl ha scritto:A Milano c'è una collega che nell'aggornamento delle gae ha dichiarato 12 punti di titoli che prima non aveva e 48 di servizio. Ho controllato e nell'aggiornamento del 2011 aveva 20 punti di servizio, quindi oltre i 36 accumulati in questi 3 anni poteva dichiarare al masssimo altri 4 punti per un tot di 40 punti. Come fa invece ad averne 48? Per i 12 punti di titoli potrebbe essere un dottorato, ma per il servizio?

Un anno precedente mai dichiarato. Sono casi rari, ma non impossibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da trinacriangirl Mer Ago 13, 2014 7:33 pm

Dec ha scritto:
trinacriangirl ha scritto:A Milano c'è una collega che nell'aggornamento delle gae ha dichiarato 12 punti di titoli che prima non aveva e 48 di servizio. Ho controllato e nell'aggiornamento del 2011 aveva 20 punti di servizio, quindi oltre i 36 accumulati in questi 3 anni poteva dichiarare al masssimo altri 4 punti per un tot di 40 punti. Come fa invece ad averne 48? Per i 12 punti di titoli potrebbe essere un dottorato, ma per il servizio?


Un anno precedente mai dichiarato. Sono casi rari, ma non impossibili.

Ma in tal caso nel 2011 avrebbe dovuto dichiarare solo 12 punti....lei ne ha dichiarato 20, quindi al massimo avrebbe potuto dichiarare altri 4 punti in più. Boh...ma il doppio punteggio non esiste più vero? In ogni caso parliamo di Milano, quindi non ci sono nè montagne nè isole.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da Dec Mer Ago 13, 2014 7:48 pm

Può essere anche antecedente al 2009. No, non mi risulta che ci sia più il doppio punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto? Empty Re: Chi mi aiuta a ricostruire un punteggio sospetto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.