Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

5 partecipanti

Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da serena Mar Ago 12, 2014 10:21 pm

Ho già i 10 punti di titoli (3 MASTER da 3 punti ciascuno e 1 PERFEZIONAMENTO da 1 punto). Considerando che le graduatorie ad esaurimento si riaprono tra 3 anni, in questo lungo arco temporale, oltre a lavorare per maturare il punteggio di prestato servizio, vorrei aumentare il mio punteggio dei titoli. So che il massimo punteggio per i titoli è 30 punti e stavo pensando di conseguire una seconda laurea, affine alla mia prima laurea per poter avere un buon numero di esami convalidati (la mia attuale laurea è in lettere classiche) che mi verrebbe valutata 3 punti nelle graduatorie ad esaurimento.

Oltre ad una seconda laurea, o per meglio dire, in alternativa alla seconda laurea c'è qualche altra cosa che potrei conseguire per accrescere il mio attuale punteggio (10 punti) nella sezione dei titoli delle graduatorie ad esaurimento?

Avete consigli da darmi?

Grazie a chi vorrà e saprà darmi un consiglio.

P.S. Ho pensato a questa cosa di, diciamo così, "arricchire" il mio punteggio di titoli per una ragione: quest'anno, a parità di punteggio, sono stata "superata" sia nella graduatoria della mia materia (lettere nella scuola media) sia nei correlati elenchi di sostegno, da ben 4 docenti che nel corso del triennio hanno avuto un figlio.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da Disillusa Mar Ago 12, 2014 10:30 pm

dottorato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da serena Mar Ago 12, 2014 10:46 pm

Disillusa ha scritto:dottorato

Non ho la possibilità di fare il dottorato. In alternativa a una seconda laurea, c'è qualche altra cosa che potrei conseguire e che forse mi sta sfuggendo?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 12, 2014 11:41 pm

Se hai conseguito i 10 punti e non puoi fare un dottorato non ti serva che la seconda laurea

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da Albith Mar Ago 12, 2014 11:41 pm

Altre abilitazioni con TFA
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 12, 2014 11:44 pm

Sempre che possa farle..e cmq il TFA è andato. A chissà quando il prossimo corso abilitante..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da serena Mer Ago 13, 2014 12:30 am

L'ALTRO POLO hai proprio colto nel segno riguardo il TFA. Superare le preselettive è un'ardua impresa, perciò avevo pensato a una seconda laurea che, almeno, non è legata al superamento di prove d'accesso.
Avendo la laurea in lettere classiche, in cosa potrei laurearmi per aver convalidati una buona parte degli esami e conseguire la laurea in tempi brevi in modo da poter aggiornare i 3 punti al prossimo aggiornamento previsto per il 2017?

Grazie per le vostre risposte e i consigli.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 13, 2014 8:13 am

Ma tre corsi di pwrfezionamento da tre punti ciascuno potrebbero essere valutati tutti per avete un punteggio complessivo di 9, opure devono essere per forza master o almeno un master e due di perfezionamento?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 9:01 am

Vanno bene anche tre corsi di perfezionamento 1500 e uno di 400 ore ore, purchè coerenti con le cdc per la quale si richiede la valutazione, per ottenere 10 punti.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli? Empty Re: Come posso far "lievitare" il punteggio dei titoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.