GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 9:28 am

Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 9:30 am

Io sto seguendo 3 situazioni di 3 candidati diversi Roma, Torino, Vercelli ed anche loro accedono solo ed esclusivamente a classi di concorso e modello b, non visualizzano il punteggio.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da cliomisia Mer Ago 20, 2014 9:32 am

C'è tutto ma mancano alcuni punti su una delle due CdC ( mi urge di più questo particolare) e poi pur essendo stati calcolati i punti relativi ai titoli, non è stata compilata la sezione titoli professionali inerenti la funzione di docente .
Conviene attendere qualche giorno e telefonare?
O presentare ricorso per i punti mancanti in una delle CdC! e sperare che il resto venga sistemato?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:32 am

paolinet ha scritto:Io sto seguendo 3 situazioni di 3 candidati diversi Roma, Torino, Vercelli ed anche loro accedono solo ed esclusivamente a classi di concorso e modello b, non visualizzano il punteggio.

Multitask :-)))))))

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 9:33 am

threedesign ha scritto:
E' bello vedere che per ogni codice scolastico c'è anche l'elenco delle classi di concorso presenti, metterli a disposizione per compilare il modello b no.... troppo comodo poi...

Una volta esisteva un'apposita applicazione nel sito del ministero... permetteva di ricavare la lista delle scuole con presente la classe di concorso prescelta nella provincia selezionata. Ma poi, visto che era troppo comoda, l'hanno disattivata.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:35 am

Bu.bu ha scritto:Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.
Anch'io ma su visualizza graduatorie dopo aver cliccato sulla classe di concorso (che è in colore blu) mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
mah

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:36 am

cliomisia ha scritto:C'è tutto ma mancano alcuni punti su una delle due CdC ( mi urge di più questo particolare) e poi pur essendo stati calcolati i punti relativi ai titoli, non è stata compilata la sezione titoli professionali inerenti la funzione di  docente .
Conviene attendere qualche giorno e telefonare?
O presentare ricorso per i punti mancanti  in una delle CdC! e sperare che il resto venga sistemato?
Grazie.

Per questioni di punteggio aspetterei le provvisorie e non disturberei le segretarie che in questo periodo saranno super-oberate.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da carmen65 Mer Ago 20, 2014 9:37 am

a milano si vedono sia le graduatorie di prima sia quelle di seconda fascia, la prima fascia è verde quindi è definitiva
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:41 am

luna80 ha scritto:
Bu.bu ha scritto:Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.
Anch'io ma su visualizza graduatorie dopo aver cliccato sulla classe di concorso  (che è in colore blu) mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
mah

Deve uscire un provvedimento dell'USP-At in cui si dice da oggi giorno .... sono pubblicate le graduatorie d'istituto provvisorie, ci sono x giorni per fare reclamo avverso le graduatorie ecc... e allora le provvisorie saranno provvisorie ufficiali.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:41 am

carmen65 ha scritto:a milano si vedono sia le graduatorie di prima sia quelle di seconda fascia, la prima fascia è verde quindi è definitiva
perchè io non vedo i punteggi...sono a Milano e la prima fascia è grigia????
Legenda colori graduatoria:Non pubblicata Provvisoria Definitiva
Forse dipende dalla scuola capofila che non ha ancora pubblicato?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da carmen65 Mer Ago 20, 2014 9:44 am

la sigla AAAA è blu il resto verde quindi definitiva, sono sull'infanzia
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da cliomisia Mer Ago 20, 2014 9:44 am

circo ha scritto:
cliomisia ha scritto:C'è tutto ma mancano alcuni punti su una delle due CdC ( mi urge di più questo particolare) e poi pur essendo stati calcolati i punti relativi ai titoli, non è stata compilata la sezione titoli professionali inerenti la funzione di  docente .
Conviene attendere qualche giorno e telefonare?
O presentare ricorso per i punti mancanti  in una delle CdC! e sperare che il resto venga sistemato?
Grazie.

Per questioni di punteggio aspetterei le provvisorie e non disturberei le segretarie che in questo periodo saranno super-oberate.

Circo
Posso stare ' serena' ? E telefonare quando saranno pubblicate le provvisorie ? O presentare direttamente ricorso nel momento in cui verrano pubblicate le provvisorie se non avranno apportato modifiche in questi giorni?
Hanno iniziato oggi a caricare i dati o comunque a caricarli su Istanze on line , quando dovrebbero pubblicare le provvisorie?
Grazie. Voi siete sempre pazienti e preziosi !
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:45 am

circo ha scritto:
luna80 ha scritto:
Bu.bu ha scritto:Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.
Anch'io ma su visualizza graduatorie dopo aver cliccato sulla classe di concorso  (che è in colore blu) mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
mah

Deve uscire un provvedimento dell'USP-At in cui si dice da oggi giorno .... sono pubblicate le graduatorie d'istituto provvisorie, ci sono x giorni per fare reclamo avverso le graduatorie ecc... e allora le provvisorie saranno provvisorie ufficiali.

Circo
si, lo so. Ma gli altri a Milano riescono a vedere il punteggio...

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da carmen65 Mer Ago 20, 2014 9:48 am

a Milano vedo punteggio e posizione nelle scuole per la seconda fascia EEEE
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:52 am

conviene chiamare la scuola capofila, secondo voi dipende da loro? mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"..Milano

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 9:52 am

Io visualizzo solo le scuole medie con posizione e punti, per ora...ma è tutto in ordine, punteggi e anagrafica.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:54 am

luna80 ha scritto:conviene chiamare la scuola capofila, secondo voi dipende da loro? mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"..Milano
..sono alle superiori

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 9:55 am

aspetta fino a domani!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Cozza Mer Ago 20, 2014 9:57 am

anche a me a milano...medie e superiori, si apre la pagina e poi appare quella scritta.
io attendo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:59 am

luna80 ha scritto:conviene chiamare la scuola capofila, secondo voi dipende da loro? mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"..Milano

Leggi 10 post sopra. Qualcuno vede i punteggi altri no, magari hanno fatto domanda in scuole diverse di cui una un po' più veloce, la seconda un po' più lenta. Stiamo calmi. Finché non esce il provvedimento dell'USP-AT a meno di cose macroscopiche non disturbiamo le segreterie.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Allergic Mer Ago 20, 2014 10:02 am

Provincia di Firenze,

DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mara.emilia Mer Ago 20, 2014 10:03 am

Vedo modello B e classi di concorso, ma non ancora i punteggi e le posizioni. Già qualcosa! Però come anno di inserimento in graduatoria c'è il 2014, quando nel triennio scorso ero presente.......

Anche voi prima del n. di cellulare avete questa barra? /


Ultima modifica di mara.emilia il Mer Ago 20, 2014 10:07 am - modificato 1 volta.
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 10:03 am

A me, cliccando sulla classe di concorso, appare "DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE."
Ma credo sia solo questione di tempo, portiamo pazienza...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 10:06 am

Sì anche io ho la barra prima del cel, penso sia normale.
Ma lasciamo lavorare. Se domani c'è qualche incongruenza si chiama.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da annalisa23 Mer Ago 20, 2014 10:25 am

Provincia di Brescia....i punteggi non sono ancora disponibili.
Anche a me compare la barra prima del numero di cellulare e in più prima c'è anche il prefisso della mia città....mah...aspetto qualche giorno e poi magari chiamo la scuola capofila!

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 7 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.