GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 9:13 pm

Iolanda82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Pabloarchitect ha scritto:Se volete vedere alcune informazioni per l'inserimento in GI cliccate su questo link e accedete a trampi con user e password:
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=gdi

Oh! Grazie mille! In tutti gli anni che sono su IOL non ci avevo mai pensato...
anche se "il sistema non è disponibile" perlomeno compare la graduatoria anche se non sembra ancora pronta per essere visualizzata

user e Passwod di IOL?
No. Devi registrarti. Ti chiede un'iniziale codice fiscale ed una password (io ho messo quella di IOL) e la domanda segreta impostata da IOL. tI arriverà una mail con USERNAME E PASSWORD.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da irene76 Mer Ago 13, 2014 9:16 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
irene76 ha scritto:Si ,ma sul trampi si visualizzano solo i dati anagrafici,almeno  x me
Già, ma dalle informazioni riportate è chiaro che una domanda nel sistema è stata inserita. Compare il nome della scuola a cui è indirizzata la domanda (nuova per me in questo triennio malgrado la provincia sia la stessa) e, come negli altri anni vi sono le funzioni di visualizzazione modello B e graduatorie. Nel momento in cui provo ad entrare mi dà l'errore.
Anche a me esce la stessa dicitura. Invece.su istanze on line nel pomeriggio di oggi x poche ore sono riuscita a visualizzare anche le scuole del modello. B e le classi di concorso

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Mer Ago 13, 2014 9:20 pm

C'è una nuova dicitura mai esistita prima: INIZIO TRIENNIO.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 9:20 pm

irene76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
irene76 ha scritto:Si ,ma sul trampi si visualizzano solo i dati anagrafici,almeno  x me
Già, ma dalle informazioni riportate è chiaro che una domanda nel sistema è stata inserita. Compare il nome della scuola a cui è indirizzata la domanda (nuova per me in questo triennio malgrado la provincia sia la stessa) e, come negli altri anni vi sono le funzioni di visualizzazione modello B e graduatorie. Nel momento in cui provo ad entrare mi dà l'errore.
Anche a me esce la stessa dicitura. Invece.su istanze on line nel pomeriggio di oggi x poche ore sono riuscita a visualizzare anche le scuole del modello. B e le classi di concorso
Io quelle no, ma non ci sono stato attaccato per l'intero pomeriggio

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 9:22 pm

gugu ha scritto:C'è una nuova dicitura mai esistita prima: INIZIO TRIENNIO.

Le novità della tecnologia...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 13, 2014 9:23 pm

scusate ma intendete per le graduatorie provvisorie di istituto docenti? e cos'è trampi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Iolanda82 Mer Ago 13, 2014 9:25 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Iolanda82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Pabloarchitect ha scritto:Se volete vedere alcune informazioni per l'inserimento in GI cliccate su questo link e accedete a trampi con user e password:
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=gdi

Oh! Grazie mille! In tutti gli anni che sono su IOL non ci avevo mai pensato...
anche se "il sistema non è disponibile" perlomeno compare la graduatoria anche se non sembra ancora pronta per essere visualizzata

user e Passwod di IOL?
No. Devi registrarti. Ti chiede un'iniziale codice fiscale ed una password (io ho messo quella di IOL) e la domanda segreta impostata da IOL. tI arriverà una mail con  USERNAME E PASSWORD.


grazie, solo che non mi ricordo la domanda segreta

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 9:25 pm

Sì. Sembrerebbe un'applicazione di completamento di IOL

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 9:27 pm

Iolanda82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Iolanda82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Pabloarchitect ha scritto:Se volete vedere alcune informazioni per l'inserimento in GI cliccate su questo link e accedete a trampi con user e password:
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=gdi

Oh! Grazie mille! In tutti gli anni che sono su IOL non ci avevo mai pensato...
anche se "il sistema non è disponibile" perlomeno compare la graduatoria anche se non sembra ancora pronta per essere visualizzata

user e Passwod di IOL?
No. Devi registrarti. Ti chiede un'iniziale codice fiscale ed una password (io ho messo quella di IOL) e la domanda segreta impostata da IOL. tI arriverà una mail con  USERNAME E PASSWORD.


grazie, solo che non mi ricordo la domanda segreta

Una volta mi ci sono cascato con la PEC. Da allora la domanda segreta che imposto è sempre la solita: qual è il cognome da nubile di tua madre? Impossibile da sbagliare

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 13, 2014 10:28 pm

Visualizzazione di IOL attuale:


Altri servizi

Posta elettronica

Visualizzazione Grad. Provinciali per Titoli Trento

Mobilità in organico di diritto - personale docente

Mobilità in organico di diritto - personale ATA
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 13, 2014 10:35 pm

paolinet ha scritto:Visualizzazione di IOL attuale:


Altri servizi

Posta elettronica

Visualizzazione Grad. Provinciali per Titoli Trento

Mobilità in organico di diritto - personale docente

Mobilità in organico di diritto - personale ATA
Anch'io visualizzo così da IOL. Ma su TRAMPI almeno si evince la presenza di una domanda che sta per essere pubblicata

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gnuppolo Gio Ago 14, 2014 8:15 am

Al momento non vedo ancora la dicitura garad idtituto docenti, ma solo quelle di Trento ecc. Se entro in grad esaurimento vedo i miei punteggi e se clicco su sedi, vedo ancorsa quelle dello scorso triennio. Scrivo dalla provincia di Milano

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da carmen65 Gio Ago 14, 2014 8:31 am

gnuppolo ha scritto:Al momento non vedo ancora la dicitura garad idtituto docenti, ma solo quelle di Trento ecc. Se entro in grad esaurimento vedo i miei punteggi e se clicco su sedi, vedo ancorsa quelle dello scorso triennio. Scrivo dalla provincia di Milano
anche per me è la stessa cosa, anche io in prov di milano le sedi sono quelle dello scorso anno
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 14, 2014 10:07 am

gnuppolo ha scritto:Al momento non vedo ancora la dicitura garad idtituto docenti, ma solo quelle di Trento ecc. Se entro in grad esaurimento vedo i miei punteggi e se clicco su sedi, vedo ancorsa quelle dello scorso triennio. Scrivo dalla provincia di Milano
anche a me non dà la dicitura "graduatorie d' istituto docenti" e quando entro in "graduatoria ad esaurimento docenti" vedo i miei punteggi ma al link delle sedi mi dà la dicitura "non ci sono sedi espresse". Speriamo risolvano presto il problema...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da matthew1978 Gio Ago 14, 2014 10:50 am

Attualmente a me non mostra nulla IOL nella sezione altri servizi, e in Trampi, dà i miei dati all'apertura, ma quando clicco su visualizzazione graduatorie compare la scritta IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA, penso che ci siano state solo delle prove tecniche, che io non ho visto, almeno parlo per la mia provincia d'iscrizione.


Ultima modifica di matthew1978 il Gio Ago 14, 2014 10:52 am - modificato 1 volta.

matthew1978

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Gio Ago 14, 2014 10:51 am

Anche io non visualizzo nulla, nè su Istanze online nè su Trampi. II fascia Milano

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da esaurita Gio Ago 14, 2014 10:54 am

io col trampi vedo i dati anagrafici ma il numero di cellulare è sbagliato

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da alina39 Gio Ago 14, 2014 11:13 am

rita 76 ha scritto:
gnuppolo ha scritto:Al momento non vedo ancora la dicitura garad idtituto docenti, ma solo quelle di Trento ecc. Se entro in grad esaurimento vedo i miei punteggi e se clicco su sedi, vedo ancorsa quelle dello scorso triennio. Scrivo dalla provincia di Milano
anche a me non dà la dicitura "graduatorie d' istituto docenti" e quando entro in "graduatoria ad esaurimento docenti" vedo i miei punteggi ma al link delle sedi mi dà la dicitura "non ci sono sedi espresse". Speriamo risolvano presto il problema...

Idem per me...io entro da graduatorie ad esaurimento...e ho ancora il punteggio del concorso 2012 attribuito, che in realtà, in base all'assurda normativa attuale, dovrebbero toglierci.


alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da alina39 Gio Ago 14, 2014 11:14 am

Io però vedo i dati attuali, non quelli degli anni precedenti.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 14, 2014 11:41 am

oggi si vede qualcosa o perdo tempo a collegarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gemma75 Gio Ago 14, 2014 12:03 pm

Sono della provincia di Rome e sulla mia pagina personale di Istanze on line, alla voce "Altri servizi", NON è comparsa neanche la dicitura "Graduatorie di Istituto - Personale docente ed educativo".

Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 14, 2014 12:08 pm

La provincia di Rome? Comunque nemmeno a me che sono a Bergame...(scherzo, sai quante volte mi succede?)
Buon Ferragosto!
Mi sa che nemmeno oggi ci sarà niente...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Gio Ago 14, 2014 12:32 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:La provincia di Rome? Comunque nemmeno a me che sono a Bergame...(scherzo, sai quante volte mi succede?)
Buon Ferragosto!
Mi sa che nemmeno oggi ci sarà niente...


Ma neppure Milan e Pavie.

Ormai attendiamo il 18, ad andar bene.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da tanganika Gio Ago 14, 2014 12:33 pm

alina39 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
gnuppolo ha scritto:Al momento non vedo ancora la dicitura garad idtituto docenti, ma solo quelle di Trento ecc. Se entro in grad esaurimento vedo i miei punteggi e se clicco su sedi, vedo ancorsa quelle dello scorso triennio. Scrivo dalla provincia di Milano
anche a me non dà la dicitura "graduatorie d' istituto docenti" e quando entro in "graduatoria ad esaurimento docenti" vedo i miei punteggi ma al link delle sedi mi dà la dicitura "non ci sono sedi espresse". Speriamo risolvano presto il problema...

Idem per me...io entro da graduatorie ad esaurimento...e ho ancora il punteggio del concorso 2012 attribuito, che in realtà, in base all'assurda normativa attuale, dovrebbero toglierci.


Scusa alina quale provincia?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da alina39 Gio Ago 14, 2014 12:57 pm

AP.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 2 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.