GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Buffon79 Ven Ago 29, 2014 9:01 pm

annavr84 ha scritto:
circo ha scritto:Non so, se fossero pronte per il 25 poterbbero aspettare, però ci sono situazioni e situazioni. In alcune scuole medie c'è un solo docente di matematica su 4-5 in organico. Se aspettassero, come fanno a fare le supplenze con i docenti interni. Con una situazione o l'altra è comunque un gran caos.
Ormai penso che per il 15 Settembre sia impossibile avere le graduatorie, perché ci sono 10 giorni per i ricorsi e perché soprattutto, è uscita una nota esplicativa ieri, quindi significa che gli errori sono numerosi, come ci siamo accorti anche su questo forum.

Circo
Ciao Ciro, grazie delle info. Quindi a Verona ancora nulla? Oggi IOL mi dà errore di sistema. Secondo te sul sito dell'usp Verona scriveranno la nota relativa alla richiesta di produzione delle graduatorie? Grazie ancora!

Buonasera cari colleghi, anche sono in G.I. a Verona in II e III fascia ma su istanze ancora l'usp nn ha pubb le graduatorie, controllo spesso ma niente è normale??? o devo preoccuparmi??? grazie a tutti

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mara88 Ven Ago 29, 2014 9:06 pm

Buffon79 ha scritto:
annavr84 ha scritto:
circo ha scritto:Non so, se fossero pronte per il 25 poterbbero aspettare, però ci sono situazioni e situazioni. In alcune scuole medie c'è un solo docente di matematica su 4-5 in organico. Se aspettassero, come fanno a fare le supplenze con i docenti interni. Con una situazione o l'altra è comunque un gran caos.
Ormai penso che per il 15 Settembre sia impossibile avere le graduatorie, perché ci sono 10 giorni per i ricorsi e perché soprattutto, è uscita una nota esplicativa ieri, quindi significa che gli errori sono numerosi, come ci siamo accorti anche su questo forum.

Circo
Ciao Ciro, grazie delle info. Quindi a Verona ancora nulla? Oggi IOL mi dà errore di sistema. Secondo te sul sito dell'usp Verona scriveranno la nota relativa alla richiesta di produzione delle graduatorie? Grazie ancora!

Buonasera cari colleghi, anche sono in G.I. a Verona in II e III fascia ma su istanze ancora l'usp nn ha pubb le graduatorie, controllo spesso ma niente è normale??? o devo preoccuparmi??? grazie a tutti

Idem per il 90 % degli USP tutto OK, siamo in Italia. Pensa che il MIUR ha appena mandato una Nota agli USP in cui dice di annullare la richiesta di produzione massiva delle definitive, prevista in un primo momento per il 1 settembre, proprio perchè le scuole stanno tutte in alto mare e non ci stanno manco le provvisorie ! Avanti con il balletto dei contratti fino all'avente diritto, e ti pareva !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Ven Ago 29, 2014 10:22 pm

già...se va bene abbiamo solo le II GI le III manco a piangere in aramaico....avanti con aventi diritto...tanto Renzi ha assicurato che è l'ultimo anno poi tutti a chi vuole essere disoccupato!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 29, 2014 10:25 pm

Aresgr ha scritto:già...se va bene abbiamo solo le II GI le III manco a piangere in aramaico....avanti con aventi diritto...tanto Renzi ha assicurato che è l'ultimo anno poi tutti a chi vuole essere disoccupato!!!!

Ha ragione mara88. basta piangere, tutti sotto col concorso. Dobbiamo andare in ruolo non sperare nelle supplenzette che non ci rendono giustizia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Sab Ago 30, 2014 9:38 am

Ma voi ancora ci credete a 'sta cosa? I numeri sono insufficienti! 30.000 è il ricambio annuale dei pensionamenti dei prossimi tre anni, guarda caso! Quindi dove trovano i soldi per assumere ulteriori docenti per l'OF?

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Sab Ago 30, 2014 9:53 am

Buffon79 ha scritto:
annavr84 ha scritto:
circo ha scritto:Non so, se fossero pronte per il 25 poterbbero aspettare, però ci sono situazioni e situazioni. In alcune scuole medie c'è un solo docente di matematica su 4-5 in organico. Se aspettassero, come fanno a fare le supplenze con i docenti interni. Con una situazione o l'altra è comunque un gran caos.
Ormai penso che per il 15 Settembre sia impossibile avere le graduatorie, perché ci sono 10 giorni per i ricorsi e perché soprattutto, è uscita una nota esplicativa ieri, quindi significa che gli errori sono numerosi, come ci siamo accorti anche su questo forum.

Circo
Ciao Ciro, grazie delle info. Quindi a Verona ancora nulla? Oggi IOL mi dà errore di sistema. Secondo te sul sito dell'usp Verona scriveranno la nota relativa alla richiesta di produzione delle graduatorie? Grazie ancora!

L'USp di Verona è molto trasparente, quando saranno pronte metterà l'avviso in homepage e poi le scuole pubblicheranno. Comunque le scuole stanno ancora inserendo e dopo la nota del 28 Agosto, stanno ricontrollando le domande. Troppe novità quest'anno (certificazioni, diplomati magistrali, tanti in II fascia).

Circo

Buonasera cari colleghi, anche sono in G.I. a Verona in II e III fascia ma su istanze ancora l'usp nn ha pubb le graduatorie, controllo spesso ma niente è normale??? o devo preoccuparmi??? grazie a tutti

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da basilissa Sab Ago 30, 2014 10:17 am

Finalmente su IOL riesco a vedere la mia posizione nelle graduatorie, cdc 245-246 prov. Chieti

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Sab Ago 30, 2014 11:47 am

io sinceramente preferisco l'uovo che la gallina domani, con tutti i licenziamenti e cassaintegrati in giro c'è poco da fantasticare su concorsi che in Italia sono segnati ancor prima di nascere...basta guardare lo scorso per capire di che parlo...quindi precario o no combattiamo sì per stabilizzarci ma non certo rinunciando a quanto abbiamo...ben vengano le supplenze...a stomaco pieno si studia meglio!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Dom Ago 31, 2014 9:56 am

E quanto dice Ares mi sembra giustissimo!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Iolanda82 Dom Ago 31, 2014 1:09 pm

Su Roma stamattina sono visibii tutte le graduatorie.

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 2:53 pm

Gariel ha scritto:Ma voi ancora ci credete a 'sta cosa? I numeri sono insufficienti! 30.000 è il ricambio annuale dei pensionamenti dei prossimi tre anni, guarda caso! Quindi dove trovano i soldi per assumere ulteriori docenti per l'OF?
Ma allora secondo te non solo non ci sarà un organico funzionale ed elimineranno comunque l'organico di fatto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 2:57 pm

Aresgr ha scritto:io sinceramente preferisco l'uovo che la gallina domani, con tutti i licenziamenti e cassaintegrati in giro c'è poco da fantasticare su concorsi che in Italia sono segnati ancor prima di nascere...basta guardare lo scorso per capire di che parlo...quindi precario o no combattiamo sì per stabilizzarci ma non certo rinunciando a quanto abbiamo...ben vengano le supplenze...a stomaco pieno si studia meglio!
Bene, quando su altri post dicevo questo mi rispondevi che, come qualcuno ha già detto, la scuola non è un ammortizzatore sociale

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da unduetreStella Dom Ago 31, 2014 2:58 pm

Iolanda82 ha scritto:Su Roma stamattina sono visibii tutte le graduatorie.

Davvero? Io visualizzo il solito messaggio "L'Usp non ha ancora richiesto la pubblicazione…."

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Dom Ago 31, 2014 3:05 pm

non ci siamo capiti: so bene che ci sono tante persone per cui la scuola è un ammortizzatore sociale e lo vivo ogni anno vedendo i tanti esempi di gente che è in ruolo o gente che entra in ruolo... la scuola è una vocazione per alcuni ma per tutti è un lavoro no? io dico che come chi è in GAE difende i propri diritti noi in GI dobbiamo difendere i nostri, se poi troviamo di meglio o se qualcuno pensa che non sia il suo mestiere ben venga un nuovo lavoro....se non c'è altro non vedo dove stia ammortizzatore sociale in un mestiere che ti rende disoccupato tre mesi l'anno se ti va bene e che quando lavori per avere uno stipendio ci vuole mesi!!!! Sui concorsi sono sempre stato un sostenitore del merito e del mettersi alla prova ma dopo le zozzerie dello scorso viste e le ridicole recriminazioni tra TFA e PAS sto diventando sempre più interessato al mio "particulare". E dopo aver regalato all'Università 2.500 euro e coda per sentirmi trattare come un bimbetto di 20 anni da luminari che di scuola non capiscono una cippa ci manca pure che se mi levano il lavoro sto zitto in nome dell'accusa di pensare al mio orticello! Se vogliono che pensi al bene della scuola mi facessero Ministro....eheheheh
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 3:19 pm

Sono assolutissimamente d'accordo con te in tutto. Ma ieri sera, dicendo queste cose su altri post anche con toni forti, sembrava avessi viva la madonna in un paese musulmano

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 3:20 pm

Sono assolutissimamente d'accordo con te in tutto. Ma ieri sera, dicendo queste cose su altri post anche con toni forti, sembrava avessi viva la madonna in un paese musulmano

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Dom Ago 31, 2014 3:26 pm

non ci saremo intesi...e tutto penso di essere che un integralista musulmano ahahahahh
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Dom Ago 31, 2014 3:31 pm

anzi condivido spesso il tuo pensiero che trovo molto più pacato e aperto al dialogo e al confronto del mio. Io per quanto trovi questo forum utilissimo ho sempre quel pizzico di diffidenza tipica di chi è abituato a difendersi da colleghi pronti a fregarti...ma non è un'accusa rivolta a nessuno, è l'esperienza maturata in ambiti lavorativi dentro e fuori la scuola.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Dom Ago 31, 2014 4:46 pm

Mio amico in graduatoria III Fascia Torino da circa 30 minuti visualizza la sua posizione, punteggio esatto.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 4:51 pm

Aresgr ha scritto:non ci saremo intesi...e tutto penso di essere che un integralista musulmano ahahahahh
Naturalmente non mi riferisco solo a te. Ma, scherzi a parte, tu cosa pensi che accadrà mercoledì? Cosa proporranno?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da schippy Dom Ago 31, 2014 4:58 pm

Io in 3gi 3fascia non vedo ancora punteggi ecc...

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Dom Ago 31, 2014 5:36 pm

schippy ha scritto:Io in 3gi 3fascia non vedo ancora punteggi ecc...


In quale provincia?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Dom Ago 31, 2014 7:45 pm

Ciao su Verona III fascia superiori ora, alle 19,30, vedo punteggi e posizioni. Alle 16 non vedevo né punteggi né posizioni. Migliorato di circa 8-10 posizioni in nelle graduatorie delle scuole.


Circo


Ultima modifica di circo il Dom Ago 31, 2014 7:56 pm - modificato 1 volta.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Dom Ago 31, 2014 7:50 pm

Confermo che anch'io visualizzo la terza fascia delle scuole superiori. Onestamente le posizioni non sono così diverse da quelle della fascia degli abilitati... Navigo con circa 15-20 colleghi che mi precedono (e in media 9 in seconda fascia). Poi certo, alla terza fascia si ricorre solo dopo la seconda, che avrà un numero quasi pari di aspiranti. Vedremo se la seconda fascia garantirà almeno qualche pseudo-incarico da settembre.

paolinet ha scritto:Mio amico in graduatoria III Fascia Torino da circa 30 minuti visualizza la sua posizione, punteggio esatto.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da patty20 Dom Ago 31, 2014 8:38 pm

schippy ha scritto:Io in 3gi 3fascia non vedo ancora punteggi ecc...
Ma vedi almeno le cdc e la scuola di riferimento? Io il nulla! Udine

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 21 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.