supplenza e astensione obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza e astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza e astensione obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty supplenza e astensione obbligatoria

Messaggio Da Manu Gio Mag 12, 2011 6:08 pm

Salve,l'11 marzo ho avuto una bimba ed il 3 di maggio sono stata chiamata per una supplenza di 7 giorni;ho spiegato tutto alla scuola e mi è stato fatto il contratto in condizione di astensione obbligatoria. Quanti giorni mi verranno retribuiti?A quanto punteggio ho diritto?Finito tale periodo,ho diritto ad altro( maternità,allattamento,disoccupazione,assegni familiari...)?Cosa dovrei fare eventualmente?
Grazie mille.

Manu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty Re: supplenza e astensione obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 12, 2011 10:46 pm

sarai pagata all'80% fino a quando tuo figlio avrà 3 mesi; se ti arriva una nuova nomina, tu accetterai e sarai pagata al 100%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty contratto e astensione obbligatoria

Messaggio Da Manu Dom Mag 15, 2011 3:33 pm

Nel contratto mi sono state scritte soltanto le date della supplenza: dal 3/5 al 9/5 citando però la mia condizione di astensione obbligatoria. E' corretto?Oppure avrebbero dovuto scrivere decorrenza 3/5 fino all'11 /6, giorno in cui terminerà il mio periodo di astensione?

Manu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty Re: supplenza e astensione obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 3:36 pm

deve essere scritta la fine del contratto, non la fine della tua obbligatoria, è quello il termine per passare dal 100% all'80% se non prosegue la supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty contratto e astensione obbligatoria

Messaggio Da Manu Dom Mag 15, 2011 3:47 pm

Ok, è giusto dunque che nel contratto non ci sia alcun riferimento al termine del periodo di astensione?Come fanno a sapere fino a quando dovranno retribuirmi (anche all'80%)? E per quel che riguarda il punteggio,quanti punti mi verranno attribuiti?Solo i 7 giorni oppure dal 3 maggio all'11 di giugno(fine della mia obbligatoria)?Nel modulo delle GaE, come dovrò dichiarare questo titolo di servizio?

Manu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty Re: supplenza e astensione obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 3:52 pm

Manu ha scritto:Ok, è giusto dunque che nel contratto non ci sia alcun riferimento al termine del periodo di astensione?Come fanno a sapere fino a quando dovranno retribuirmi (anche all'80%)? lo comunicherai tu dopo, con la data presunta del partoE per quel che riguarda il punteggio,quanti punti mi verranno attribuiti? tutti quelli sotto contrattoSolo i 7 giorni oppure dal 3 maggio all'11 di giugno(fine della mia obbligatoria)? se la supplenza termina il 3 maggio, fino a quella dataNel modulo delle GaE, come dovrò dichiarare questo titolo di servizio? come servizio normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty contratto e astensione obbligatoria

Messaggio Da Manu Dom Mag 15, 2011 4:01 pm

Non ho chiara una cosa:
la supplenza che ho avuto è di 7 giorni (dal 3 al 9 maggio). Io ho accettato e dichiarato il mio stato: madre di una bambina di 2 mesi.
L'aspetto che più mi interessa riguarda il punteggio. Ho diritto al punteggio dei 7 giorni sotto contratto della supplenza (0 punti) o al punteggio relativo ai giorni che vanno dall'inizio della supplenza (che termina dopo 7 giorni) alla fine del periodo di astensione (così ho capito dalla segreteria della scuola)?

Manu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty Re: supplenza e astensione obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:25 pm

Manu ha scritto:Non ho chiara una cosa:
la supplenza che ho avuto è di 7 giorni (dal 3 al 9 maggio). Io ho accettato e dichiarato il mio stato: madre di una bambina di 2 mesi.
L'aspetto che più mi interessa riguarda il punteggio. Ho diritto al punteggio dei 7 giorni sotto contratto della supplenza (0 punti) o al punteggio relativo ai giorni che vanno dall'inizio della supplenza (che termina dopo 7 giorni) alla fine del periodo di astensione (così ho capito dalla segreteria della scuola)?

hai capito male: solo i giorni sotto contratto valgono come punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza e astensione obbligatoria Empty Re: supplenza e astensione obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.