Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da francescoiaqui Lun Ago 18, 2014 2:15 pm

Chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza.Ho cambiato provincia quest'anno di G.I. dovendo entrare in seconda fascia e controllando le GAE no risultava nessuno ne in prima ne in seconda e ne in terza fascia. Ora dopo i trasferimenti nella tabella pubblicata su OS addirittura risultano 3 soprannumerari nella mia cdc.
Come è possibile ciò???
Grazie a chi mi chiarirà le idee!!!

francescoiaqui

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Re: Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da melanie Lun Ago 18, 2014 2:32 pm

I soprannumerari sono docenti già di ruolo.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Re: Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da gugu Lun Ago 18, 2014 2:55 pm

francescoiaqui ha scritto:Chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza.Ho cambiato provincia quest'anno di G.I. dovendo entrare in seconda fascia e controllando le GAE no risultava nessuno ne in prima ne in seconda e ne in terza fascia. Ora dopo i trasferimenti nella tabella pubblicata su OS addirittura risultano 3 soprannumerari nella mia cdc.
Come è possibile ciò???
Grazie a chi mi chiarirà le idee!!!


Vuol dire che 3 docenti di ruolo della tua classe hanno perso il posto nelle loro scuole per mancanza di ore e quindi dovranno essere sistemati su spezzoni residui. Questo di certo pregiudica la disponibilità di ore per eventuali incarichi da GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Re: Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da francescoiaqui Lun Ago 18, 2014 3:03 pm

grazie gogu. Questo lo avevo immaginato, non mi spiego come prima dei trasferimenti c'erano 3 posti disponibili (quindi da gae) e ora tre in più, chi ha fatto trasferimento no ha valutato? Bha ormai con una abilitazione in tasca neanche più le supplenze si fanno.

francescoiaqui

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Re: Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da Dec Lun Ago 18, 2014 3:12 pm

Non avrebbero concesso trasferimenti interprovinciali se ci fossero stati degli esuberi. Penso che tu abbia interpretato male quello che hai letto: dove hai trovato che c'erano tre posti disponibili? Forse c'erano anche sei docenti perdenti posto in altre scuole, tre dei quali sono stati trasferiti su quei posti disponibili, mentre gli altri tre sono diventati dop; oppure c'erano dei dop già l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Re: Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da francescoiaqui Mar Ago 19, 2014 9:08 am

Grazie Dec. Controllando meglio ho visto che ci sono stati 3 colleghi ex classe di concorso c999 e c555 riconvertiti nella mia!!!!

francescoiaqui

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!! Empty Re: Docenti soprannumerari ma in gae non c'è nessuno!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.