Primaria LAzio - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria LAzio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria LAzio

+33
Nuvoloso
bator
imma76
unduetreStella
mau80
fucsia 86
hugoal
ciko
Camilla12
alepio2008
Dany7682
Arex
yester
MaestraTitty
anti76
anna.sgarbini
MeMoLe_Rm
Sasy67
Ania3
Mok21
Karabà
abc
verdeacqua
marlena.fred
Petrov
lucia1976
graziellasi
mockingbird
Myrea
luce25
neko
Dec
vadixna
37 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Primaria LAzio

Messaggio Da vadixna Mar Ago 19, 2014 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ho trovato, sul sito atp roma, questo documento
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/Decreto-prot-AOOUSPRM-n-22177-del-18_8_20141.pdf

Quindi significa che assumerebbero da GM fino al 197 + le riserve per un totale di 204?


vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso


Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da hugoal Mar Ago 26, 2014 4:11 pm

Stamattina sono stato a Via Pianciani, mi hanno detto che le rinunce di ieri sono state 36, oggi mi son sembrate ancor di più. Sulle nuove nomine ho sentito dire dai sindacalisti che "se le rinunce dovessero esser tante una nuova tornata di nomine prima di settembre non è da escludere".

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da fucsia 86 Mar Ago 26, 2014 4:31 pm

Uscite!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da fucsia 86 Mar Ago 26, 2014 4:31 pm

Uscite!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Camilla12 Mar Ago 26, 2014 4:34 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=9280

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Mok21 Mar Ago 26, 2014 4:39 pm

Sapete invece quante sono state le rinunce di oggi? Qlcuno parlava di circa 60, ma nn era chiaro se nella sola giornata di oggi o in entrambe... Grazie x l'informazioni

Mok21

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da mockingbird Mar Ago 26, 2014 4:44 pm

Dunque mi hanno riferito che arrivati al 209 hanno provato a scorrere e chiamare ulteriormente ma c'è stata un'opposizione di alcune candidate e forse qualche sindacato e le convocazioni si sono bloccate. Ne è nata una lite sul perché non siano state fatte delle chiamate in subordine come per infanzia. Al culmine della discussione una dell'usp ha detto che non faranno in tempo a richiamare le gm prima di settembre perchè ancora ci sono ke gae.
Roba da pazzi. Ci saranno 60 persone con un anno di stipendio in meno, non so se si rendono conto.

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da mockingbird Mar Ago 26, 2014 4:46 pm

Scusate ho letto solo ora. Proprio nella discussione su citata sarebbe emerso che le rinunce sono più di 60 in tutto, poi leggo da hugoal che i sindacati vogliono intervenire ma da quel fronte non so nulla.

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Ania3 Mar Ago 26, 2014 5:25 pm

Mi sembrava chiaro già dall'inizio che sarebbe venuta a crearsi una tale situazione...CCRR hanno spiegato poi perché non hanno fatto chiamate in subordine come per infanzia? Ma possibile che fanno come vogliono? Senza parole...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da luce25 Mar Ago 26, 2014 5:32 pm

Ma le rinunce sono state sul posto di sostegno o sul posto comune?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da mockingbird Mar Ago 26, 2014 5:39 pm

ania, non hanno spiegato niente, da quello che mi dicono. Hanno spiegato che per infanzia hanno convocato più persone perché c'erano dei vincitori in comune con la gm della primaria. il ragionamento inverso pare che non gli abbia sfiorato il cervelletto. I toni si sono poi alzati e non è stato più possibile fare altre discussioni civili.

a chi sopra chiedeva delle assegnazioni d'ufficio: da quello che ho visto ieri, cercavano di darle in base alla provincia di provenienza del candidato e compatibilmente con le disponibilità provinciali, cioè sulle prov. con poche disponibilità davano meno ruoli d'ufficio, preferendo darli su roma nord/sud a seconda della provenienza del candidato

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da mau80 Mar Ago 26, 2014 5:41 pm

ciao a tutti, una ragazza mi ha detto che le rinunce sono state 67, io sono al 266, incrocio le dita...
mi chiedo se pubblicheranno un elenco con le sedi rimaste disponibili o le assegnano d'ufficio? scusate ma non sono per nulla pratica di queste cose!

mau80

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Ania3 Mar Ago 26, 2014 6:02 pm

OK CCRR, grazie.

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Mok21 Mar Ago 26, 2014 6:18 pm

Scusate se riformulo la domanda, in tutto ci sono state 67 rinunce? Qlcuno parlava di circa 50 nella sola mattinata di oggi, per cui, aggiungendo le 36 di ieri ( qlcuno diceva che a via Pianciani hanno detto qs) sarebbero veramente tante. Inoltre credo che gli 11 ammessi con riserva( x ricorso) all'interno dei 209 convocati nn siano stati chiamati in attesa del pronunciamento del giudice del lavoro, quindi penso che la gm scorrerà molto... Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti

Mok21

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da neko Mar Ago 26, 2014 6:19 pm

Salve a tutte, oggi ho deciso anche io di andare a vedere le convocazioni anche se per quest'anno non mi riguardano, purtroppo.
Ciò che ha riferito CCRR è esatto, c'è stata anche una "delegazione" di insegnanti che non sono rientrate nelle immissioni e a cui mi sono accodata, che ha letteralmente fatto su e giù per gli uffici alla ricerca di spiegazioni sulla mancanza di eventuali chiamate in surroga (come fatto per l'infanzia) ma le risposte date dall'unico dirigente che ha accettato di ricevere, sono state alquanto deludenti, non credo proprio che ci saranno altre convocazioni prima di Settembre.

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da neko Mar Ago 26, 2014 6:27 pm

Inoltre io non avevo preso in considerazione un'altra amara realtà che ci penalizzerà ulteriormente (soprattutto chi come me rientra tra le ultime in graduatoria): se sono stati chiamati dei riservizi (categorie protette) dalla 412 in poi, ciò significa che degli idonei non vincitori entrano quest'anno di ruolo prima di molti vincitori; capisco la legge del 7% in tutela, va bene che si prevede lo scorrimento della graduatoria anche agli idonei ma mi chiedo non si doveva aspettare almeno di esaurire i 411 posti banditi prima di andare oltre?

E' possibile che i posti dei riservisti idonei facciano cumulo con tutti gli altri fino al totale di 411, lasciando "per strada" gli ultimi vincitori che a causa di questa dinamica non vi rientreranno più?
Insomma, alla fine agli ufficiali 411 vincitori nessuno garantisce che saranno tutti assunti fino all'ultimo in graduatoria...

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da unduetreStella Mar Ago 26, 2014 6:58 pm

Mok21 ha scritto:Scusate se riformulo la domanda, in tutto ci sono state 67 rinunce? Qlcuno parlava di circa 50 nella sola mattinata di oggi, per cui, aggiungendo le 36 di ieri ( qlcuno diceva che a via Pianciani hanno detto qs) sarebbero veramente tante. Inoltre credo che gli 11 ammessi con riserva( x ricorso) all'interno dei 209 convocati nn siano stati chiamati in attesa del pronunciamento del giudice del lavoro, quindi penso che la gm scorrerà molto... Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti


In merito a questo punto, non ne sarei così sicura…io sono interessata ad infanzia e questa mattina c'era una ammessa con riserva che ha scelto la provincia, quindi se ce ne sono altri prima (e ce ne sono stai nel mio caso, sempre infanzia) gli hanno quasi sicuramente dato la provincia, con assegnazione d'ufficio.. Ora mi domando? quei posti, nel caso in cui perdano il ricorso saranno ridati in surroga alle GM?
Io spero di sì naturalmente ma…. :-(

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Ago 26, 2014 8:07 pm

Buongiorno!
Oggi ho fatto la scelta, che panico!!!
rinunce tante, è vero! ma non avevano convocato in surroga quindi anche le candidate oltre la 209 che stavano lì (giustamente) non hanno potuto approfittare delle sedi rimaste non assegnate
ho conosciuto una sindacalista della uil stamattina che mi ha lasciato un pò di info e i recapiti. So per certo che le sue colleghe stavano segnando tutto (rinunce, sedi assegnate, lasciti da sostegno a primaria....) magari se volete vi do il contatto e potete chiedere a lei
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Ania3 Mar Ago 26, 2014 9:51 pm

Complimenti per il ruolo Memole!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da luce25 Mar Ago 26, 2014 9:52 pm

Magari ,potresti darci il suo contatto o chiedere tu per me? Io vorrei sapere quante della primaria hanno lasciato il sostegno per la comune....che sede hai preso?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da MaestraTitty Mar Ago 26, 2014 9:52 pm

Quindi diciamo che ci potrebbe essere uno scorrimento di GM di diversi posti. Io che mi trovo dopo i 300, sono ancora fuori, ma se veramente metto in ruolo gli idonei e non i vincintori, questa cosa è veramente un'altra italianata. Non se ne può più!!!!

MaestraTitty

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.08.14
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da yester Mar Ago 26, 2014 10:33 pm

Ciao a tutti, - mau80 , ci siamo conosciute ieri in via pianciani, eravamo sedute vicino! - Confermo circa 70 rinunce su posto comune primaria e circa 20 assenti. Le graduatorie potrebbero scorrere ancora ma come hanno scritto sopra, dopo il 1 settembre. Oggi hanno detto che non c'è il tempo materiale di fare altre convocazioni. È inoltre uscito un decreto vincitori su usr lazio concorso, in cui sono stati esclusi i ricorsisti, e va oltre il numero 209. Speriamo almeno nella nomina giuridica!

yester

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Ago 26, 2014 10:45 pm

io ho preso fiume giallo
il contatto non riesco a mandartelo come messaggio privato quindi te lo metto sul forum:
maria pia rago mrago@uilscuola.it
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da imma76 Mar Ago 26, 2014 10:55 pm

mi aiutate a capire bene ...

SCUOLA
PRIMARIA

TIPO COMUNE
GAE 29.08.2014 dal posto n.1 con punti 278 al posto n. 101 con punti 204 ore 9.00 totali posti 101

SCUOLA
PRIMARIA
TIPO COMUNE
GAE 01.09.2014 dal posto n.104 con punti 204 al posto n. 2525 con punti 116 RIS.N INVALIDI CIVILI L.68 totali posti 100

non riesco a capire il criterio .....per i riservisti 100%..quindi chi non ha la riserva ed è in posizione n.102 magari con 204 punti non prende il ruolo??? mentre con 116 punti con la riserva si..
grazie a chi riesce a togliermi questo dilemma...

imma76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Mok21 Mer Ago 27, 2014 12:51 am

Quindi in base al decreto di esclusione dei ricorsisti, tutti coloro che in gm hanno la x nella colonna riserva, dovrebbero essere fuori. Io credo e lo spero x noi tutti vincitori in uno scorrimento di almeno una novantina di persone. Possibile che nn ci si possa rivolgere a nessuno affinché la nomina avvenga entro il 1^ settembre? Con i vari ritardi ci hanno bruciato un altro anno e siamo a 3!


Mok21

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Camilla12 Mer Ago 27, 2014 10:28 am

Auguri memole! Io andrò a scegliere venerdì, sai di altre sedi scelte su comune primaria?

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria LAzio - Pagina 6 Empty Re: Primaria LAzio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.