X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

2 partecipanti

Andare in basso

X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Empty X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

Messaggio Da Giorgia11 Mar Ago 19, 2014 3:56 pm

Buondì a tutti!
Mi sono appena accorta che nei periodi luglio/agosto non visualizzi la voce e la relativa somma "assegni familiari". Ora la mia domanda è questa: avrei dovuto nuovamente produrre domanda a giugno del corrente anno? É normale che in questi due mesi non ci sia la quota che puntualmente mi veniva erogata? Premetto che avevo fatto richiesta x la prima volta a dicembre 2013 e sino stati sempre puntuali! Sono io che dovevo rinnovare la richiesta?? Se è così come e quando potró recuperare questi soldi?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Empty Re: X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

Messaggio Da avanna Mar Ago 19, 2014 4:22 pm

Ciao (non sono un moderatore) ogni primo luglio devi produrre tu domanda di assegni familiari mettendo i redditi dell'anno precedente (penso tu faccia la dichiarazione dei redditi). Non ti preoccupare che luglio agosto e a questo punto anche settembre li recuperi appena rifai la richiesta poichè richiederai anche gli arretrati per questi mesi scoperti!o porti la domanda a scuola o vai alla sede del tesoro della tua città se non vuoi aspettare settembre (io ormai faccio così da 4 anni e mi trovo benissimo!)

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Empty Re: X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

Messaggio Da Giorgia11 Mar Ago 19, 2014 7:18 pm

Grazie..ma la domanda è diversa da quella prodotta la prima volta? Xke nella domanda ho messo la data della nascita di mio figlio..ora qui dovrei inserire la data del 1 luglio 2014??
Ancora mille grazie

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Empty Re: X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

Messaggio Da avanna Mar Ago 19, 2014 8:59 pm

No il modello e' sempre lo stesso cambia il periodo per il quale fai richiesta che e' il 2014\2015 con il reddito del 2013. Il figlio continua ad esserci e lo devi reinserire come devi reinserire te e tuo marito se sei sposata. Qui devi inserire la data 1 luglio 2014 che e' il momento dal quale richiedi i nuovi assegni. Il prossimo 1 luglio (2015) li richiederai aggiornando o confermando la tua situazione familiare. Ricordati di specificare che li richiedi dal 1 luglio cosi' arrivano gli arretrati...

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Empty Re: X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 20, 2014 3:47 pm

Grazie...sei stata preziosissima!!! Buona giornata :-)

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto Empty Re: X moderatori urgente:assegni familiari luglio/agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.