Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL

2 partecipanti

Andare in basso

Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Empty Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL

Messaggio Da antonella81 Mer Ago 20, 2014 2:59 pm

Finalmente si può accedere su istanze on line per visionare le graduatorie di istituto....solo che io non vedo il mio punteggio!!!E' normale? Qualcuno è nelle mie condizioni???

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL Empty Re: Non visualizzo il punteggio della seconda fascia su IOL

Messaggio Da Dillo Mer Ago 20, 2014 7:22 pm

antonella81 ha scritto:Finalmente si può accedere su istanze on line per visionare le graduatorie di istituto....solo che io non vedo il mio punteggio!!!E' normale? Qualcuno è nelle mie condizioni???

Anche per me lo stesso problema. Avevo inoltrato la domanda ad una scuola secondaria di secondo grado per una sola classe di concorso della secondaria di primo grado.

Poi per compilare il modello B non ho potuto fare comparire come capofila la scuola secondaria di secondo grado...ho dovuto per forza inserire solo istituti comprensivi.

Avevo letto che comunque i modelli sarebbero stati agganciati tramite il codice fiscale...ma mi sa che non è cosi.

Come si potrebbe rimediare?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.