graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

+3
NI84
Dec
Laura
7 partecipanti

Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Laura Mer Ago 20, 2014 6:39 pm

ho visto ora i titoli delle graduatorie ad esaurimento...sono iscritta nelle gae scuola primaria e ho abilitazione all'insegnamento sostegno ed inglese. Nei titoli mi compare c10 lauree in lingue straniere...perché? Io ho preso titolo idoneità all'università di scienze della formazione primaria...a qualcuno c'è la stessa voce? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Laura Mer Ago 20, 2014 6:55 pm

inoltre non mi hanno valutato come sostegno un servizio relativo all'anno 2009/2010 eppure controllando i vari aggiornamenti ho spuntato la casella sostegno...devo andare al provveditorato? ;/

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 9:05 pm

Cosa cambia nella valutazione?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Laura Gio Ago 21, 2014 10:53 am

nel punteggio nulla...però visto che han pubblicato i servizi e i titoli mi chiedevo se dovessero risultare esatti e senza errori ...non so

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da NI84 Gio Ago 21, 2014 11:03 am

Anche a me compare c10 pur non avendola ma il punteggio è giusto, boh

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Emiliana67 Gio Ago 21, 2014 11:05 am

Salve anche a me compare nei titoli c10 lauree in lingue straniere, titolo che non ho mai messo in vita mia. Gentilmente c'è qualcuno che ci dice come ci dobbiamo comportare? Il punteggio è esatto.

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Laura Gio Ago 21, 2014 8:16 pm

ho visto che però nel numero non compare niente....mi spiego: nella sezione titoli ho compilato C7 corsi perfezionamento e di fianco compare il numero 3 dei corsi caricati invece per la laurea in L.straniere c10 non c'è il numero 1 ...quindi forse non conta nulla, sarà un errore di sistema ...spero

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da NI84 Ven Ago 22, 2014 10:08 am

Non c'è il numero perchè non si possono prendere due lauree in lingue straniere, mentre i corsi di perfezionamento sì, almeno credo sia così

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Laura Ven Ago 22, 2014 10:50 am

se guardo nella sezione graduatorie ad esaurimento invece laurea in lingue straniere c'è 0...secondo me non sanno come far risultare l'abilitazione all'insegnamento lingue straniere nella scuola primaria e risulta in automatico c10

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da NI84 Ven Ago 22, 2014 5:00 pm

Potrebbe essere

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Emiliana67 Ven Ago 22, 2014 6:04 pm

Laura ha scritto:se guardo nella sezione graduatorie ad esaurimento invece laurea in lingue straniere c'è 0...secondo me non sanno come far risultare l'abilitazione all'insegnamento lingue straniere nella scuola primaria e risulta in automatico c10

E per quanto mi riguarda che faccio parte della scuola dell'infanzia e non della primaria?
Sicuramente è solo un errore... anzi più di uno poichè risulta nessuna preferenza mentre io ne ho 4!!!!

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Alida27 Sab Ago 23, 2014 10:44 am

Salve, scusate non so se questo sia il forum giusto, ma nelle gae definitive nelle quali sono inserita, c'è una collega che a parità di punteggio, ma più anziana anagraficamente, ha due posizioni in più. Mi chiedevo se, in questo caso, si possa inoltrare un ricorso ed, eventualmente, quale modello si può utilizzare.
Grazie

Alida27

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da lag63 Sab Ago 23, 2014 10:49 am

Da quel che so - ma potrei sbagliarmi - a parità di punteggio vale l'anno di primo inserimento in GAE (in ordine crescente). Prima di fare ricorsi, puoi richiedere l'accesso agli atti.

lag63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da angie Sab Ago 23, 2014 10:58 am

Nelle GI a me compare l'ultimo titolo acquisito (un master) e i 3 punti relativi, ma non tutti quelli precedenti, inoltre ho inserito un servizio aspecifico, ma la cdc è del tutto sbagliata.
Per non parlare di una preferenza che non è visibile, sia nelle GE che nelle GI, anche se all' USP, mi dissero tempo fa che poco importa tanto sul loro sistema c'è tutto.
Cmq andrò a far presente le inesattezze riscontrate.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da lag63 Sab Ago 23, 2014 11:15 am

I punti precedenti dovrebbero figurare nel precedente punteggio (nell'aggiornamento GAE figurano solo i punti aggiornati). Controlla! Per il resto non so! Certo è che lavorano male... se sbagli tu, paghi! Se sbagliano loro, paghi tu lo stesso

lag63

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie esaurimento e di istituto...titoli Empty Re: graduatorie esaurimento e di istituto...titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.