OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

3 partecipanti

Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Dorian Gray Gio Ago 21, 2014 12:21 am

Buonasera,

ho appena visualizzato su IOL le graduatorie d'istituto e non mi hanno caricato le medie e le superiori, semplicemente primaria e infanzia. c'è la possibilità che me li carichino domani oppure procedo con il ricorso?dovrei prima chiamarli?
Qualora si comunicasse il 13 agosto (in cui ho saputo, chiamando io la scuola per avere un'informazione) tramite pec l'integrazione della domanda che risulta incompleta, la scuola dovrebbe sistemarla?

Grazie a tutti in anticipo
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Dec Gio Ago 21, 2014 1:41 am

Aspetta qualche giorno per il reclamo. Non tutte le graduatorie e i punteggi sono stati caricati oggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Dorian Gray Gio Ago 21, 2014 7:47 am

Grazie della risposta. Gentilissimo come sempre Dec.
Per quanto riguarda la seconda domanda,  l'integrazione fatta ad agosto, dovevano sistemarla?
 
p.s la domanda risulta caricata il 19 e aggiornata prima dell'invio delle correzioni che ho apportato

-altra domanda: nel modello B ho scelto 8 scuole tra primaria e infanzia e 12 tra medie e superiori. è giusta la scelta o dovevo necessariamente rispettare il criterio 10 e 10?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 2:01 am

Shaka ha scritto:-altra domanda: nel modello B ho scelto 8 scuole tra primaria e infanzia e 12 tra medie e superiori. è giusta la scelta o dovevo necessariamente rispettare il criterio 10 e 10?

Va bene.
Per quanto riguarda l'integrazione, dipende da cosa si tratta (non si possono aggiungere titoli o servizi, ad esempio). Poi non ho capito se l'hai comunicata il 13 o dopo il 19.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Dorian Gray Ven Ago 22, 2014 12:30 pm

Grazie della risposta. La comunicazione l'avevo fatta prima del 19. diciamo che son stato informato delle incongruenze "a rate". mi assumo certamente la responsabilità per gli errori commessi, ci mancherebbe. ho avuto invece pareri discordanti sul 10 e 10 ( per chi , come me, ha fatto domanda per primaria, infanzia, medie e superiori). se confermi che 8 e 12 va bene, mi fido di te, figurati

Grazie ancora

Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 5:02 pm

I limiti sono fino a 10 per primaria e infanzia (dunque anche 8, basta che non siano più di 10) e fino a 20 in generale; perciò va bene così.


Ultima modifica di Dec il Ven Ago 22, 2014 6:18 pm - modificato 2 volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da gio1989 Ven Ago 22, 2014 6:10 pm

Shaka nel tuo caso l'omissione è relativa alle graduatorie o alle classi?

gio1989

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I Empty Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.